CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

agevolRoma...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 18
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 26/03/2014 alle: 12:48:28
ciao beh...!.oggi tutti buoni...tutti onesti...!il fuorigioco di Destro...sul goal della Roma....visto nessuno...?....ma sara' colpa della Juventus di sicuro... Un caro saluto...

IK1JLJ GIANNI

22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16534
Inserito il 26/03/2014 alle: 12:56:01
te l'ho già detto: una rondine non fa primavera, invece da voi è già estate inoltrata... [:o)]
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 26/03/2014 alle: 13:38:59
ciao
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 26/03/2014  12:56:01 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> te l'ho già detto:....id="red"> In effetti sei ripetitivo,....adesso capisco, continui a guardare le rondini...,.dovresti abbassare lo sguardo,e guardare il campo... ,ma e' inutile, non vi e' sordo piu' di chi non vuol sentire..riproponiti con argomenti piu' convincenti... Un caro saluto...

IK1JLJ GIANNI

16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 26/03/2014 alle: 13:50:18
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 26/03/2014  12:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Confessa... Erano anni che aspettavi questo momento[;)] Stefano
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 26/03/2014 alle: 13:50:31
Gli onestoni, gli aiutini, i passaporti, i rolex, i bilanci traboccati, le fideiussioni firmate da se, Aohhhhh boni state boni che er fegato ve scoppia, e copritevi con il passamontagna quello solito... Mick
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 26/03/2014 alle: 13:57:25
Siete riusciti anche in questo ...pur di fare un dispetto al Toro.[;)] Nèèè Stefano
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7858
Inserito il 26/03/2014 alle: 14:03:06
....è come se Ali Babà accusasse di Grave Furto un pover'uomo affamato che si imbosca una mela al mercato [xx(][xx(] Ma con quale coraggio[:0][:0][:0][:D][:D], statevene un pò Mogi va [:D][:D][:o)][:o)] Prima restituite 40 dei 28 scudetti [:D] carpiti illegalmente, poi ne parliamo. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
13
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3688
Inserito il 26/03/2014 alle: 14:48:03
...e credo che ti abbiano già risposto abbastanza... Io invece VOGLIO darti ragione, anche se il fuorigioco era millimetrico, micronmetrico, comunque c'era, e dopo aver rovesciato casa per la gioia ho subito esclamato: a era fuorigioco e questo, nonostante tutto, non mi è piaciuto affatto ...poi ho visto il faccino bianconero zebrato dello zio di mia moglie, abituato a furti ben più pesanti e mi son detto: per una volta freghiamo noi... Tanto stasera ruberete con gli interessi... Io per scrupolo però ho messo X sulla schedina... "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 26/03/2014 alle: 15:35:33
ciao
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 26/03/2014  13:50:18 (

)
>
> ma no... Stefano,non c'e' bisogno di aspettare anni, ogni giornata li ripropone, e nel caso del Torino ( parola di Juventino) si sono seguiti a volonta', penso sia una delle compagini che ha avuto piu' episodi a sfavore...(.ricorda Higuain si Glik...ecc ecc...)dovrebbe aver posizione di classifica diversa... Quando vi e' l'errore, mi sembra del tutto lecito ed onesto ammetterlo , non e' lecito ed onesto vedere gli errori solo da una parte...ma e' moda...fa chic ...e non impegna...avanti....un altro..!! Un caro saluto...

IK1JLJ GIANNI

19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 26/03/2014 alle: 15:44:42
ciao Quali sono i parametri per stabilire quanto un e' onesto, se ruba poco, se ruba ogni tanto, se ruba le mele, se ...se...se ruba e basta..!![:(!][:(!][:(!] Ma ripeto se fosse successo un errore del genere a favore della Juve....ci sarebbero gia 30 pagine di post... Qualcuno ha gia' previsto i favori prima della partita...ma con questi poteri, non hai mai pensato di aprire nuove attivita'....quanto ti potrebbe aiutare la chiaroveggenza...,.anzi se per caso decidi di candidarti alle prossime elezioni, faccelo sapere , magari prevedendoli, risolvi tutti i mali del paese...sono pronto a votarti....[;)][;)][;)][;)] Un caro saluto...

IK1JLJ GIANNI

22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16534
Inserito il 26/03/2014 alle: 15:49:09
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 26/03/2014  13:38:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma senti chi parla di ripetitività e di argomenti convincenti... [:D][:o)][:p][^] Anche questa te l'ho già detta: il bue che da del cornuto all'asino! [:D][:D][:D] [:o)][:o)][:o)] [:p][:p][:p]
Tequi
Tequi
-
Inserito il 26/03/2014 alle: 16:32:54
Non è la prima svista per la Roma.. come l'altra domenica non lo era per il Napoli.. il problema è che certi fatti possono capitare. Come può capitare che un giocatore debba dare 4 gomitate (tutte viste..) prima di essere buttato fuori anche se gioca contro la juve. Il problema è mettere sempre in discussione la buona fede di chi fa questo tipo di errori. Il problema è chi sta sempre a "piagne" incolpando tutto e tutti delle sue sconfitte sportive senza mai fare un minimo di autocritica. Il problema è tirare fuori sempre Moggi e le condanne di calciopoli quando nella sentenza c'è scritto chiaramente che non ci sono prove per l'alterazione dei campionati 2005 e 2006. Il problema era chi era convinto che bastasse spendere milioni per vincere (leggasi denti gialli...) senza dare un minimo di progetto alla squadra ne un minimo di credibilità alla società. Una squadra dove comanda il clan degli argentini e non la proprietà/dirigenza fa ridere. In una società seria (milan, juventus per dirne due) non succede. Come non succede che sia un solo giocatore per quanto forte a dettare le regole (leggasi totti prima degli americani.. ). Ma si sa, essendo la juve la squadra più odiata d'Italia (questo capita sempre a chi vince spesso..) fa molta più notizia sparare titoloni contro questa che contro le altre squadre. Se quello che è successo alla Roma oggi (o al Napoli settimana scorsa.. ) fosse successo alla ci sarebbero stati titoloni sui giornali.. invece oggi mi pare che la cosa sia tenuta molto sotto silenzio. Vi potrei fare un elenco discretamente lungo degli errori arbitrali contro la juventus, errori di questo anno. Il problema è, a differenza di altri, che noi molto spesso anche con errori si vince uguale quindi questi errori non pesano nelle classifiche virtuali che tanto vi piacciono (che poi sono una fesseria di perse visto che non è dato capire quale sia la ratio con la quale vengono stilate. Un rigore non dato al primo minuto con partita persa vale 1 punto perso perchè con quello si pareggiava, vale 3 punti perchè segnato quello gli altri non avrebbero più vinto o vale 0 punti perchè magari lo sbagliavano? Tutti questi giochini servono solo per vendere i giornali perchè sanno che ci sono tifosi che campano per questo.. chi vive a roma lo sa.. basta sintonizzarsi su una stazione radio locale a caso per capirlo.. Tequi www.sv-italia.it/forum

Modificato da Tequi il 26/03/2014 alle 16:49:42
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 26/03/2014 alle: 16:54:53
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 26/03/2014  16:32:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perle di saggezza, persino sprecate per sordi e ciechi, purtroppo... Mick kokorde worldwide president
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16534
Inserito il 26/03/2014 alle: 16:58:50
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 26/03/2014  16:32:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Facile parlare così col risultato ormai in tasca... Bel pistolotto, davvero, specie a questo punto del campionato. Belli soprattutto i passaggi dove cerchi di sottolinearei la differenza quasi genetica a aprioristica del vostro atteggiamento. L'eloquio non ti manca. Peccato però che la memoria invece non sia altrettanto efficace, altrimenti non avresti commesso l'errore di dimenticarti dei vostri continui piagnistei dal 2007 in poi per il fatto che secondo voi eravate continuamente e ingiustamente danneggiati solo per via dei fatti precedenti. Non avresti dimenticato la girandola di allenatori che si sono alternati anche sulla vostra panchina (secondo me al solo nominare Delneri il 50% della popolazione bianconera rischia l'infarto...). Non avresti dimenticato che il tuo allenatore attuale è stato il bersaglio preferito dei comici di tutta italia per le incedibili sceneggiate che faceva ogni volta che lamentava qualche torto (AGGHIACCIANDE!!), è ciò accadde mediamente ogni due partite su tre fino al famoso Milan-Juve e al gol fantasma di Muntari. Lì il vento cambiò. Destino? Potere? Non lo so, ai posteri l'ardua sentenza. Quel che è certo è che da quel momento vi è andato tutto bene: fortuna e decisioni arbitrali, e il vostro staff ha ricominciato a fare il pubblico dispensatore di morale e di bon ton. Gli unici a non recepire il cambiamento sono i tifosi, soprattutto i vostri ultras, che continuano a comportarsi come sempre, ma non si può avere tutto dalla vita, no? Stai sereno e goditi le vittorie, che ai malanni nostri ci pensiamo noi. Oppure continua così e poi però non ti meravigliare se nel momento della disgrazia tutti quanti vi salteranno addosso per darvene anche più di quelle che meriterete in quel momento, che poi è quel che è successo nel 2006, anche se vedo che la lezione non è servita granchè...
Tequi
Tequi
-
Inserito il 26/03/2014 alle: 17:17:36
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 26/03/2014  16:58:50 Facile parlare così col risultato ormai in tasca... Bel pistolotto, davvero, specie a questo punto del campionato. Belli soprattutto i passaggi dove cerchi di sottolinearei la differenza quasi genetica a aprioristica del vostro atteggiamento. L'eloquio non ti manca. >
> Veramente non si parla di risultati ma di atteggiamento. Sono due cose diverse.
quote:Risposta al messaggio di mapalib Peccato però che la memoria invece non sia altrettanto efficace, altrimenti non avresti commesso l'errore di dimenticarti dei vostri continui piagnistei dal 2007 in poi per il fatto che secondo voi eravate continuamente e ingiustamente danneggiati solo per via dei fatti precedenti. Non avresti dimenticato la girandola di allenatori che si sono alternati anche sulla vostra panchina (secondo me al solo nominare Delneri il 50% della popolazione bianconera rischia l'infarto...).>
> I piagnistei di cui parli erano legati al processo di calciopoli (quello sportivo), processo sommario che non tenne conto di tante altre realtà coinvolte (e mi pare che qui ci sia poco da discutere). La situazione della juve post calciopoli è stata assurda e mal gestita da una dirigenza assolutamente fuori luogo ed incompetente, dimostrazione il fatto che è stata sostituita tutta, dal primo all'ultimo. In tutto ciò Branca è quanti anni è stato all'inter? In quegli anni nessuno se la prese con gli arbitri, nessuno ne fece una questione di palazzo ma di squadra scarsa e ridicola per competere a certi livelli.
quote:[i]Risposta al messaggio di mapalib Non avresti dimenticato che il tuo allenatore attuale è stato il bersaglio preferito dei comici di tutta italia per le incedibili sceneggiate che faceva ogni volta che lamentava qualche torto (AGGHIACCIANDE!), è ciò accadde mediamente ogni due partite su tre fino al famoso Milan-Juve e al gol fantasma di Muntari. >
> L'agghiacciante a cui tu fai riferimento ha nulla a che vedere con la juve ma con le vicende personali di conte (senza entrare nel merito delle stesse perchè credo che ora come ora sia abbastanza chiara l'attendilità del superteste dell'accusa visto che mano mano stanno scagionando tutti.. ). Bello il gol di muntari, era assolutamente dentro e fu una grossa svista. Ma quell'anno nessuno ricorda che al momento della sfida scudetto con il milan la juve era ad un totale di ben 0 rigori assegnati in campionato, con episodi clamorosi come "l'esplosione" di giovinco nella partita di parma. Questa tua mancanza di informazioni (o peggio di obiettività) non fa altro che confermare la faziosità con la quale ti approcci al discorso juve.
quote:[i]Risposta al messaggio di mapalib Lì il vento cambiò. Destino? Potere? Non lo so, ai posteri l'ardua sentenza. Quel che è certo è che da quel momento vi è andato tutto bene: fortuna e decisioni arbitrali, e il vostro staff ha ricominciato a fare il pubblico dispensatore di morale e di bon ton. Gli unici a non recepire il cambiamento sono i tifosi, soprattutto i vostri ultras, che continuano a comportarsi come sempre, ma non si può avere tutto dalla vita, no? Stai sereno e goditi le vittorie, che ai malanni nostri ci pensiamo noi. Oppure continua così e poi però non ti meravigliare se nel momento della disgrazia tutti quanti vi salteranno addosso per darvene anche più di quelle che meriterete in quel momento, che poi è quel che è successo nel 2006, anche se vedo che la lezione non è servita granchè... >
> Ecco, il vento cambiò, e come cambio visto che il deus ex machina Moggi non c'era più? Se si guarda alla storia della juve ci sono stati diversi periodi nei quali ha militato in posizioni di media classifica (come capita più o meno a chiunque). In questi periodo cosa cambiava? Erano o no sempre della famiglia agnelli? Chi influenza in modo fraudolento lo fa sempre, soprattutto se gli attori non cambiano. Quando cadremo in disgrazia di nuovo (succederà, eccome se succederà) ci prenderemo gli sfottò come ce li siamo sempre presi, senza gridare al palazzo. Ah, ti do un'altra notizia (a te e a tutti quelli che tifano contro la juve) la storia delle competizioni europee è un falso, non è vero che la juve in europa non è mai stata competitiva. Lo è stata eccome, ci sono le svariate finali a dimostrarlo (cosa che voi omettete sempre), poi la finale si sa, non sempre viene vinta dai più forti ma una partita secca non fa la storia, se no la nostra nazionale la dovremmo considerare più forte di quella tedesca. Lo capisci anche tu che sarebbe una eresia affermare una cosa del genere vero? Tequi www.sv-italia.it/forum

Modificato da Tequi il 26/03/2014 alle 17:20:23
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 26/03/2014 alle: 17:37:17
ciao
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 26/03/2014  17:17:36 (

)
>
> caro Tequi il tuo scritto non fa una piega...ma mi chiedo se vale la pena di scrivere tutte queste cose a chi non le vuole leggere,sai benissimo che non ammetteranno mai, che la Juve, a differenza di altri ha pagato per tutto il malcostume che regna in questo mondo, invece di guardare le loro ridicole posizioni in classifica, i balletti dei loro mister , l'onesta dei loro presidenti, Moratti, Berlusconi,Lotito, Cecchi Gori,ecc ,dal falso in bilancio, bancarotta, prostituzione minorile, passaporti falsi,ecc ecc. La ferita che nasce dalla consapevolezza,di non poter essere primi è un’esperienza critica. È la caduta di un’illusione...bisogna cercare un perche', trovarlo, incolpando gli altri...va beh, dai, inutile continuare con questi discorsi...mettiamola sul ridere...

https://www.youtube.com/watch?v...

https://www.youtube.com/watch?v...

Un caro saluto...

IK1JLJ GIANNI

Modificato da ik1jlj il 26/03/2014 alle 17:59:21
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16534
Inserito il 26/03/2014 alle: 17:42:34
quote:Risposta al messaggio di Tequi inserito in data 26/03/2014  17:17:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No, non lo capisco, però capisco benissimo, anche se ne ignoro i motivi, che al tifoso juventino non basta vincere, lui vuole anche l'adorazione incondizionata da parte degli sconfitti, il che è impossibile, oltrechè contronatura. So benissimo cosa significa, in termini di invidia e antipatia, essere tifoso della squadra che sta al vertice per molto tempo, così come lo sanno i cugini rossoneri, ma nè noi nè loro, mi pare, siamo mai arrivati a questi livelli di arroganza e supponenza. Lo sfottò è una cosa e ci sta tutto, ma voi insultate senza mezzi termini e senza riguardo nemmeno per i morti, denunciando una protervia e una mancanza di stile che nessuna vagonata di scudetti e coppe vinti o quasi vinti potrà mai restituirvi, sempre ammesso che l'abbiate mai avuta.
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 26/03/2014 alle: 17:43:10
quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 26/03/2014  17:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti quoto e ti seguo a ruota, peccato non avere la rappresentanza del malox, miiiiii ne venderei in quantità industriale. Mick kokorde worldwide president
Tequi
Tequi
-
Inserito il 26/03/2014 alle: 18:38:36
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 26/03/2014  17:42:34 (

)
>
> noi insultiamo? Ma se ci prendiamo dei ladri ogni due per tre... Ma per piacere. se per i morti ti riferisci a Facchetti mi dispiace ma nessuno ha insultato un morto si è semplicemente portato in evidenza le sue telefonate con i designatori, il fatto che purtroppo sia morto non c'entra nulla. gli sfottò mi piacciono sono parte integrante dello sport ma lo sfottò è una presa in giro bonaria non è un insulto (ladri è un insulto..). io non pretendo l'adorazione di nessuno.. Per me vale il detto tanti nemici tanto onore. Quello che mi da urto è la malafede con cui spesso si affrontano i discorsi. [;)] Tequi www.sv-italia.it/forum

https://forum.camperonline.it/A...

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
Ieri alle: 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
Ieri alle: 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
Ieri alle: 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Ieri alle: 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
28/03/26 - 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
28/03/26 - 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
28/03/26 - 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
28/03/26 - 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
28/03/26 - 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
28/03/26 - 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
28/03/26 - 11:55
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link