quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 02/05/2015 16:55:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa c'è di più bello della tranquillità di fine giugno x fare le ferie, se io potessi le farei sempre in quel periodo[;)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 02/05/2015 14:01:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Paoloooooo...come butta?[;)] Eh si, hai ragione, abituato TROPPO bene. il precedente titolare, arrivato oramai alla soglia degli 80 e con i figli abituati troppo bene, ha deciso di iniziar a far la bella vita, e ciao....[xx(] Per mia fortuna ho un lavoro ed un esperienza tale che mi ha permesso di trovare impiego il giorno successivo praticamente. Son tornato a fare "il capetto"[:o)] però....è da qua sta mole di lavoro. A voi come butta? Bine è in Italia da più di un anno, e anche lei, tempo libero da trascorrere asaieme a me, versmete poco. In 15 mesi, solo uqualche week libero, nulla più... Confido che a breve si possa aver più tempo libero, così, magari ci si trovà da qualche parte, adesso che sonno ricamperizzato. Sara 12 anni, mi sa che non son più il suo principe azzurro (non me lo ha ancora detto, ma qualcosa me lo suggerisce[:(][:(][:(]) Quest'anno io le due centrali, e Sara voleva andare in Grecia....tu che ci se già stato, che ne pensi? Un caro saluto e un abbraccio da noi a voi[;)] Scusate l'OT, ma era dovuto...
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 02/05/2015 20:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No a giugno si c'è poca genta ma fa ancora freddo, poi io che sono camperista non ho problemi di alta/bassa stagione, la questione prezzi per me non si pone, spenderei uguale a giugno come ad agosto, poi c'è da considerare il fatto che lavorando sempre e per sempre intendo sabato, domenica, festivi, natale e pasqua, ovvio a turno ma capita sempre che ci si caschi dentro, o pomeriggio o mattina o notte, e agosto si pone a metà estate e psicologicamente mi da la sensazione di non aspettare troppo a farle e mi da la possibilità poi di usufruire di qualche giorno di ferie fuori turnificazione a fine settembre senza aspettare troppi mesi. Tiziano che cosa sto facendo? niente, ma lo sto facendo molto bene
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 04/05/2015 08:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io lavoro dall ' 88 [:)] Facevo il tecnico e mi occupavo della messa in marcia delle sale controllo di impianti nuovi o revamping nei settori chimici piuttosto che petrolchimici e farmaceutici. Ovviamente il tutto si faceva ad Agosto oppure a Natale quando gli stabilimenti erano fermi per la pausa. Ora che sono nelle vendite e nessuno resta in ufficio a farmi gli ordini posso andare praticamente solo ad Agosto.[:D]
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)