CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Agosto?? Solo 15 giorni...opinioni?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
18
domiziano
domiziano
27/03/2007 1824
Inserito il 02/05/2015 alle: 16:55:25
Beato te che le hai ad agosto, io lavoro in ferrovia e le ho turnificate, quest'anno seconda di giugno, per fortuna sono riuscito a cambiare, potessi farle sempre pure io a cavallo di ferragosto. Tiziano che cosa sto facendo? niente, ma lo sto facendo molto bene
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 02/05/2015 alle: 20:39:10
quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 02/05/2015  16:55:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cosa c'è di più bello della tranquillità di fine giugno x fare le ferie, se io potessi le farei sempre in quel periodo[;)] Paolo
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 03/05/2015 alle: 12:26:14
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 02/05/2015  14:01:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Paoloooooo...come butta?[;)] Eh si, hai ragione, abituato TROPPO bene. il precedente titolare, arrivato oramai alla soglia degli 80 e con i figli abituati troppo bene, ha deciso di iniziar a far la bella vita, e ciao....[xx(] Per mia fortuna ho un lavoro ed un esperienza tale che mi ha permesso di trovare impiego il giorno successivo praticamente. Son tornato a fare "il capetto"[:o)] però....è da qua sta mole di lavoro. A voi come butta? Bine è in Italia da più di un anno, e anche lei, tempo libero da trascorrere asaieme a me, versmete poco. In 15 mesi, solo uqualche week libero, nulla più... Confido che a breve si possa aver più tempo libero, così, magari ci si trovà da qualche parte, adesso che sonno ricamperizzato. Sara 12 anni, mi sa che non son più il suo principe azzurro (non me lo ha ancora detto, ma qualcosa me lo suggerisce[:(][:(][:(]) Quest'anno io le due centrali, e Sara voleva andare in Grecia....tu che ci se già stato, che ne pensi? Un caro saluto e un abbraccio da noi a voi[;)] Scusate l'OT, ma era dovuto...
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 03/05/2015 alle: 13:46:28
Grecia...veramente bella, a dire il vero sono stato nell'isola di Cefalonia, tu piuttosto, se ben ricordo hai fatto la Grecia via terra quando ancora eri maxi con il rimor, ora, se ho ben capito ti sei fatto allestire un ducato da Mes Italia ... Magari si potesse organizzare un incontro, mi farebbe veramente piacere incontrare sia te che Bine, sentiamoci... Paolo

Modificato da paolo 61 il 03/05/2015 alle 13:50:36
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3627
Inserito il 04/05/2015 alle: 08:40:59
Dico la mia per tirar su di morale, chi il morale ora lo sta calpestando. Lavoro dall' 88 in proprio (27 anni), manutenzione e servizi per l'industria farmaceutica...quindi...quando loro NON producono io sgobbo...quindi sabati domeniche e udite udite quest'anno fino ad ora 2 gennaio, 25 aprile e primo maggio...i 15 di agosto forse sono stato a casa 2 o 3 volte ferie in agosto? MAI fatte (sempre fine maggio/primi di giugno 15 giorni) Eppure...NON ho mai desiderato farne ad agosto, pieno di gente ovunque, servizio scadente, prezzi alle stelle. Certo non mi mancherebbe la possibilità di prenderne altre nell'arco dell'anno, ma per fortuna abbiamo sempre qualcosa da fare e allora VA BENE, VA BENE COSI...(V.Rossi) Gianni da Latina "Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"
18
domiziano
domiziano
27/03/2007 1824
Inserito il 04/05/2015 alle: 18:38:31
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 02/05/2015  20:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No a giugno si c'è poca genta ma fa ancora freddo, poi io che sono camperista non ho problemi di alta/bassa stagione, la questione prezzi per me non si pone, spenderei uguale a giugno come ad agosto, poi c'è da considerare il fatto che lavorando sempre e per sempre intendo sabato, domenica, festivi, natale e pasqua, ovvio a turno ma capita sempre che ci si caschi dentro, o pomeriggio o mattina o notte, e agosto si pone a metà estate e psicologicamente mi da la sensazione di non aspettare troppo a farle e mi da la possibilità poi di usufruire di qualche giorno di ferie fuori turnificazione a fine settembre senza aspettare troppi mesi. Tiziano che cosa sto facendo? niente, ma lo sto facendo molto bene
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22559
Inserito il 04/05/2015 alle: 20:36:06
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 04/05/2015  08:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche io lavoro dall ' 88 [:)] Facevo il tecnico e mi occupavo della messa in marcia delle sale controllo di impianti nuovi o revamping nei settori chimici piuttosto che petrolchimici e farmaceutici. Ovviamente il tutto si faceva ad Agosto oppure a Natale quando gli stabilimenti erano fermi per la pausa. Ora che sono nelle vendite e nessuno resta in ufficio a farmi gli ordini posso andare praticamente solo ad Agosto.[:D] Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
17
errepi
errepi
23/01/2008 1332
Inserito il 05/05/2015 alle: 00:33:00
Mi aggiungo con il mio personalissimissimo parere; aldilà del perchè e del percome ma ho speso il maggior tempo della mia vita sul lavoro inseguendo una chimera di miglioramento dello status che forse raggiungi in apparenza ma più per riscattare un passato di povertà che nn un benessere stabile Magari la settimana bianca e poi lavorare 15/16 ore al giorno senza sabato domenica e feste comandate fino alla vacanza di giugno (10gg) e poi via al lavoro fino ai successivi 8gg di settembre bruciando nel frattempo il rapporto con i figli con la famiglia che ,si porti in vacanza, quando "servi" nn hai tempo Quella povera santa donna "vedova bianca" ed il figlio principe degli"orfanelli" ma ne ha valso la pena[?][?] Godetevi quanto più potete la gioa di una famiglia unita ,serena, affiatata il lavoro vi potrà far acquistare tantissime cose ma che potreste nn trovare più nello scaffale della vita e quando ve ne renderete conto potrebbe essere tardi Godetevi la crescita dei figli che un giorno (loro )nn avranno il tempo per stare con voi Il lavoro solo quello che è indispensabile per vivere[;)] ;nessun apparato tecnologico, nessun tipo di camper, nessuna bella villa valgono quello che costano in termini di sacrifici, rinunce e rinvii; dopo lo faremo[?] NON è VERO O SARà TROPPO TARDI[:(] Adesso sono pensionato ma i figli hanno la loro vita, la moglie lavora ed io...[?] leggo e scrivo su col[:D] saluti roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link