quote:Risposta al messaggio di alcan inserito in data 01/03/2013 11:58:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io posso indirizzarti verso una buona bistecca (se chiedi la tagliata a Firenze ti fanno a pezzetti[:D]) ma per un agriturismo non ho idea, abito a Firenze nord e non ne ho mai visti, gli agriturismi sono fuori la città ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
http://www.ilpoggiolodellerose.it/
all'uscita autosole di Firenze Impruneta (300 metri) e poi vai a mangiare la bistecca a "Villa Cesi" all'Impruneta. Marco.quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 01/03/2013 20:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, intanto grazie per i suggerimenti...staremo davvero attenti a chiamarla bistecca [:D].Non sapevo davvero di questa particolarità...pericolosa! In ogni caso va bene anche un agriturismo fuori città (non cerchiamo un posto dove dormire) non c'e' problema, tanto abbiamo la ns macchina per muoverci. La zona che ho segnalato è solo per comodità, visto che arriviamo da Vicenza. Grazie
quote:Risposta al messaggio di alcan inserito in data 02/03/2013 09:03:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che vieni a Firenze passando da Bologna quando arrivi a Barberino del mugello esci e a 300 mt. c'è il Cosimo de' Medici, ha anche il sito, meglio prenotare. Lì si può parlare di Bistecca[;)] Ciao Nicola
quote:Risposta al messaggio di orange inserito in data 04/03/2013 18:30:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, grazie a tutti davvero, come sempre siete stati gentilissimi!! Mi consulterò con gli altri commensali e valuteremo...[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di orange inserito in data 04/03/2013 18:30:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di orange inserito in data 04/03/2013 18:30:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao cagnaccio... ti aspettavo dalle mie parti per Natale. [:)] Paura ehh? [:o)]
quote:Risposta al messaggio di orange inserito in data 04/03/2013 18:30:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo col ristorante "da Fiore" a Santa Maria a Marciola. I "topini" (gnocchetti) alle ortiche sono da provare [:p] Marco.
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 04/03/2013 19:37:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao amico mio, ti ho cercato più volte al telefono, ma non mi rispondevi mai. Purtroppo problemi famigliari mi hanno impedito di venirti a trovare. La prossima volta non mi sfuggirai; è una minaccia![:D] Ciao è stato un piacere rileggerti. ennioid="orange"> A smooth sea never made a skillful mariner.