http://www.corriere.it/spettaco...
... oh, poi potrebbe anche essere che l'amore è amore ! [:)] ps: oggi sono in vena di ca@@eggio ! [:D][:D][:D][:D]e tra una elaborazione e l'altra .... [;)] Saluti DAnielequote:Risposta al messaggio di a.daniele inserito in data 29/08/2013 10:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniele [;)] "Le donne sono talmente oneste con se stesse che s'innamorano sempre del miliardario... prima di andarci a letto". [;)] [8D]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 29/08/2013 12:27:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Salvo! Tutto Ok? Ti avevo inviato una mail, ma non ho ricevuto risposta. Ciao Daniele ps: scusate l'OT (anche se il thread non è che sia di grande interesse !! [:D]
quote:Risposta al messaggio di a.daniele inserito in data 29/08/2013 14:00:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' che sono stato via per un pò... mò guardo nella posta. [;)]
quote:Risposta al messaggio di a.daniele inserito in data 29/08/2013 10:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:... oh, poi potrebbe anche essere che l'amore è amore ! >> Certo che è così. Non si contano più i casi di modelle famose, veline, attrici etc., che condividono il loro amore con cassaintegrati, imbianchini, meccanici e impiegati di banca. ------------------------------------ La vita è dura, e alla fine si muore ------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Tony Sbratt inserito in data 29/08/2013 14:35:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto addirittura una di queste che implorava il suo amato di non buttarsi giù dal cornicione perche aveva perso il posto di guardiano notturno. [;)] [8D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 29/08/2013 15:05:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente il nostro "fascino" in banca non supera i diecimila euro... [:(] [;)] [8D]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 29/08/2013 15:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io sono sposata da ben 13 anni con un uomo molto affascinante e il ns conto in banca è arrivato a qualche migliaio di euro solo per qualche giorno (prima di cambiare camper e quando ci hanno accreditato i soldi del mutuo sul conto poi subito girati per comprare casa) ma non lo cambierei con nessun miliardario. l'unico che potrebbe fargli concorrenza è antonio albanese ma non per i soldi [:D][:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 29/08/2013 15:17:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ussignuuuuurrr e per cosa allora? [B)] PdA
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 29/08/2013 15:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>perchè è un genio! [:D][;)]io lo adoro![;)] elena
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 29/08/2013 15:16:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, hai l'uomo ricco [8D] ------------------------------------ La vita è dura, e alla fine si muore ------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Tony Sbratt inserito in data 29/08/2013 15:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no, non ho l'uomo ricco [:)] Sono solo sensibile al fascino di un uomo consapevole di poter fare quello che gli fa piacere, a lui o alla sua donna [:D][:D] Ma non è solo una questione di soldi ripeto, il fascino dei ricchi è dato da mille sfumature che con i soldi c'entrano relativamente[;)] PdA
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 29/08/2013 15:42:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Sono solo sensibile al fascino di un uomo consapevole di poter fare quello che gli fa piacere, a lui o alla sua donna>> Condivido, con o senza soldi
quote:il fascino dei ricchi è dato da mille sfumature che con i soldi c'entrano relativamente>> D'accordo!![:D][:D][:D] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/821/h25s.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
------------------------------------
La vita è dura, e alla fine si muore
------------------------------------ quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 29/08/2013 15:42:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eeehhh mille sfumature, esagerata... da come scrivi mi sa che te ne sono bastate 150... [;)]