quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 11/11/2013 20:18:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> solo con tanta buona volontà e preparazione tecnica, attualmente si riesce... ...a far tardi ciao Isidoro
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 11/11/2013 19:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Ignoriamo gli ignoranti, tutti gli altri si facciano avanti"
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 12/11/2013 15:21:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 12/11/2013 16:31:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora ci provo io, non a dargli ragione ma quantomeno per par condicio sarebbe doveroso sentire pure l'altra campana , diversamente visto che si tratta di un discorso a senso unico era meglio non dire nulla. Brunoid="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 12/11/2013 08:36:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutti a partita iva? Per la gioia dello stato che incassa con redditometri e ca..ate varie! E intanto tutti si muore pian piano.. giorno dopo giorno. Il concetto come l'hai espresso ci sta nel contesto.. ma fiscalmente parlando sono tutte morti sicure: chi prima chi dopo. Per come stanno andando le cose in merito ai costi imputati alle partite iva.
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 11/11/2013 19:42:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse hai omesso tu qualcosa nello scritto o forse ho capito male io. Ma poi il lavoro dei 1600E lo hai preso? Si capisce che lo hai iniziato ma poi... non lo hai finito? Al di la' di questo... sei bravo se riesci a tenere chiuso un negozio dal VEN fino al MAR seguente.. anche per motivi di salute. Io da 20 anni non ho ricordi di 1 solo gg di chiusura per malattia. L'anno scorso dopo uno svenimento mattutino causa febbre oltre i 40 dopo mezz'ora stavo gia al lavoro. E non perche' c'e' tanto lavoro ma perche' chi e' in proprio se non apre la porta non entra nulla. E se non entra nulla la famiglia non va avanti.[:(]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 12/11/2013 19:33:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ... Poi il lavoro l'ho finito da solo , sera tarda ma l'ho finito . Ho detto che stavo male e ho fatto il ponte anche se non c'era niente da "Pontificare " [:D][:D][:D] Ho tenuto chiuso il negozio per dispetto verso il tizio ma al telefono ho preso le telefonate di clienti che avevano bisogno di me , e dicendo anche a loro la piccola bugia della malattia , sono tornatii il giovedì ... Di solito non mollo mai , Sabato e se serve sono aperto anche la Domenica , molti utenti di COL lo possono confermare ... Ora ... Ore 21:07 , finisco , chiudo e vado a casa , altra giornata andata a buon fine ... [;)]
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 12/11/2013 08:36:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IDEA: tutti a partita IVA, chi merita lavora e viene pagato in rapporto a quello che fa, chi non lavora prende anche lui la paga in rapporto a quello che fa. Vedrai che poi la voglia ti viene id="red"> Sarebbe la giusta idea ma solo al pensiero che ci guadagna su tutto questo è sempre e solo il Governo Dittatore , mi viene il nervoso e poi , sai quanto peggio sarebbe e quanti imprenditori falliti in più ci sarebbero ... Mmmmmmmm , meglio di no , chi ha voglia lavora e chi no ... Si compra un paio di Pecore e le va a pascolare ...
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 12/11/2013 08:36:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa pretende il dipendente? che un piccolo imprenditore paghi lo stipendio a lui, uno alla donna delle pulizie, uno alla segretaria che risponde al telefono, uno a chiunque debba svolgere al momento una mansione non sua... facciamo cosi' entrambi si dividono il lavoro senza stare a guardare troppo compiti mansioni e orari ma a fine mese con eguale par condicio si dividono a meta' gli introiti. io do sempre disponibilita' ' in azienda ma quando mi chiese di imballare i mobili per fare il trasloco (perche' non voleva pagare gli operai) gli risposi : oggi manca l' operaio e lo faccio io ma domani quando lei e' assente in vacanza posso fare l' amministratore delegato ? pago' gli operai .
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 13/11/2013 00:36:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...prova a Richiederglielo adesso! Forse hai qualche chance in più![:)] Notte Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 13/11/2013 08:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1-0 Centrato l'obbiettivo[:D] Buona giornata Diego[;)]