quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 16/11/2013 18:23:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok forse ho esagerato... Però se facciamo a metà dell' incasso facciamo a metà anche delle garanzie con gli istituti di credito...
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 17/11/2013 08:00:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono perfettamente d' accordo con te, questo è quello che penso e faccio. Credo che sia necessario anche gratificare in termini economici il collaboratore che fa una giusta azione ma che esce dalla normale vita lavorativa. Mole volte ho voluto gratificare la persona che poi ho dovuto lasciare a casa. Non essere adatti al lavoro non significa non riuscire a fare qualcosa di positivo. Per me è fondamentale aggiungere qualche foglio da 20 euro, oltre alle ore che vengono segnate, anche se una nottata è stata particolarmente movimentata (eppure fa parte del lavoro lavorare molto intensamente).
Dario quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 16/11/2013 22:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a STE' , aldila' di tanti pareri personali, sia da parte di imprenditori che di operai che ti stanno rispondendo , la responsabilita' per l'azione che hai dovuto mettere in atto, e' solo tua . credo che se hai cervello ,non getti in mezzo ad una strada un valido e responsabile dipendente..non sei cosi s.t.u.p.i.d.o che ti dai la zappa da solo sui tuoi piedi.. ciao ! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 17/11/2013 13:18:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lascia stare Professore ! che esiste anche qualche imprenditore che in tempo di crisi come questo , paga gli operai per le ore trascorse e non per la produttivita' , magari gli chiedi un giorno di permesso e si fa anche rodere il cvulo.. lasciamo stare[:(].. ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 17/11/2013 13:41:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esistono SIGNORI IMPRENDITORI nel vero senso della parola e esistono IMPRENDITORI che esigono a farsi chiamare "SIGNORE" ma non sono altro che DELINGUENTI E FARABUTTI che speculano su chi lavora per loro .. avete mai sentito parlare di contributi non versati ? ciao ! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 17/11/2013 13:51:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non versare i contributi era una prassi assai diffusa nel passato,ora per fortuna tanto è cambiato anche se cè chi lo fà ancora,magari dando al lavoratore una busta paga fasulla. marco
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 17/11/2013 14:05:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No ! le busta paga sono autentiche e leggittime .. ma dato che non esiste un controllo mensile e rapido da parte dell'IMPS... questi se ne accorgono dopo qualche anno , quando la SOCIETA' per ovvi motivi...non esiste piu' ! e casomai "l'anziano " AMMINISTRATORE e' anche morto .. questa e' L'ITALIA ! a qualcuno non sono state neanche pagate le RATE dell'ASSICURAZIONE sulla VITA..dove la SOCIETA' o L'IMPRESA defalcava un importo direttamente dalla busta paga per pagare le rate .. ciao ! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 17/11/2013 13:41:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, quelli sono banditi, non imprenditori.[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 17/11/2013 16:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono 4 anni che tallono uno di questi "signori,il 27 di questo mese saremo davanti ad un giudice,se mi farà l'offerta giusta chiuderò,altrimenti avanti tutta non meritano altro,se ci sarà motivo ed occasione sarò più chiaroper il momento mi fermo quì. marco
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 17/11/2013 18:47:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora in bocca al lupo.[:)]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 17/11/2013 19:58:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>crepi. marco