In risposta al messaggio di tico del 16/07/2016 alle 14:13:55
Buon tutto a tutti dovrei rimontare la guarnizione dell'oblo di una lavatrice candy , ho cercato in internet e la cosa sembra facilissima..... invece no!!! quando tento di calzare la guarnizione interna (intornoal cestello) entra per meta e poi mi esce dall'altra ho provato con morsetti, con spessori, più mani (la moglie!!) impossibile!! c'e' un trucco? Ho già prenotato il tecnico ma mi brucia per un lavoro cosi stupido (ma che utilizzano divaricatori??) Grazie in anticipo e un caffe' edo
Usa il sapone liquido per lavatrice; non lascai residui "impropri" (posto che la guarnizione si aquella corretta, evidentemente)
In risposta al messaggio di tico del 18/07/2016 alle 22:19:21
in effetti il sapone liquido poi si lava via facilmente alla fine ho desistito in quanto sembra impossibile calzare quella guarnizione senza un attrezzo esterno domani mattina verra' il tecnico (una 50 di € che potevo spendere in pizze o gasolio!) Vi faro' sapere quale era il trucco Grazie!
Piu' di tren'anni fa ho cambiato quella della lavatrice dei miei, ricordo che su consiglio di un amico tecnico del campo, avevo "rovesciato" la guarnizione prima di metterla ed e' stata una cosa semplice.

)