quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 03/09/2012 00:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>SE vai da leroy hanno degli acidi specifici x il grees(io lo ho porcellanato)che usato diluito e come un normale ma potente prodotto x lavare invece usato puro sulla macchia ha il potere di estrarle(io avevo macchie create dall'aceto)Con me han funzionato benissimo unica pecca è che costa abbastanza(se non ricordo male l'avevo pagato 22 euro x 250 ml) Paolo PS:se lo vorrai poi usare x lavare il pavimento ti dico subito che è un prodotto "oleoso" e necessita di parecchi risciaqui ma poi vedrai come diventa il pavimento[;)] PS2:vedo che ti son arrivati altri "consigli" quindi ti vorrei dire se non vuoi usare un prodotto specifico allora prima fai delle prove in angoli nascosti perche purtroppo il grees ha il difetto di assorbire e incorporarli al proprio interno sopratutto prodotti acidi stile aceto e limone
quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 03/09/2012 09:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...forse parli del "Togliruggine"??Sono piccoli barattolini arancioni,ottimo prodotto x i tessuti...ma nn so se su piastrelle può funzionare...Nn vorrei che scolorisse.... Puoi provarlo in un angolino nascosto,semmai... Ciao! __________________________________________________________________ Robi64 [:X]
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 03/09/2012 11:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e mi sà che ti è rimasto da metterci solo un bel tappeto....Dai scherzo, mi ricordo che le roy ha dei prodotti che tolgono le macchie della ruggine[;)]
http://www.mirage.it/pulizia-de...
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 04/09/2012 22:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...è proprio quello di cui ti avevo parlato io...[;)] Ciao! __________________________________________________________________ Robi64 [:X]