quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 19/06/2013 09:06:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da dove ?
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 19/06/2013 09:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Dove? Picasaweb dove in passato ho caricato delle foto. E’ da tanto che non lo uso… magari è cambiato qualche cosa.>>id="navy">id="left">
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 19/06/2013 10:07:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, picasaweb è l'applicativo sul browser, picasa è il programma per il PC. In entrambe i casi non c'è nessuna difficoltà a selezionare più foto da caricare contemporaneamente. Nell'applicativo web quando fai aggiungi foto si apre una finestra dove le puoi trascinare senza problemi, in picasa in visualizzazione album selezioni quelle che vuoi e poi clicchi su carica su google plus. https://support.google.com/picasa/topic/1689793?hl=it&ref_topic=1689655
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 19/06/2013 10:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 19/06/2013 10:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Selezionale tutte insieme, le foto, e non la cartella. shift+mouse o shift+freccia
R.L. Stevenson