CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Aiuto, se potete

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 27/09/2013 alle: 11:11:11
Ciao a tutti, chi mi conosce è al corrente che purtroppo sono disoccupato da Marzo e nella cacca totale per mancanza di supporto dalle istituzioni, stato, assistenza sociale per mancanza di fondi. Degli amici avevano anche aperto un post [url] https://forum.camperonline.it/Ideona_177605 per una raccolta fondi. Io non vi chiedo un aiuto economico per la mia situazione. Vi chiedo solo di leggere per favoreid="blue"> Per questo motivo, io sono presente e cerco di esserlo in allegria, ma non partecipo mai a nulla purtroppo in quanto con il sussidio che ricevo per la disoccupazione mi permette solo di mangiare, già da 3 mesi non pago l'affitto, e le bollette in arretrato da saldare , altrimenti lo stacco e la cosa più brutta che da Novembre non entrerà nemmeno il sussidio , per cui nemmeno un euro e con 2 bambini piccoli da sfamare, vestire e dargli una vita dignitosa diventa impossibile. Chi mi segue sul mio profilo fb ha notato che diverse volte ho parlato di farla finita con la vita, di certo non andrò in mezzo alla strada e nemmeno vedrò i miei bambini soffrire o vivere da zingari. Questo è un mio piccolo riassunto di me. Al momento ho avuto una proposta da parte di una azienda che mi metterebbe tutto in mano, ma... prima devo raggiungere degli obbiettivi in quanto essendo la ditta nata ora, non ha la disponibilità economica di assumermi subito, ma con il raggiungimento obbiettivo potranno subito farlo. Voi direte che c'è frega, e avete anche ragione, io vi scrivo in quanto ognuno di voi potrebbe aiutarmi, e non in modo economico, io non voglio chiedere soldi a nessuno, ma ognuno potrebbe aiutarmi con delle informazioni. Chi eventualmente volesse sentire come può aiutarmi, mi contatti con messaggio privato e le spiego tutto, e ripeto non è una richiesta di soldi e nemmeno una proposta a voi di fare i venditori a multilevel marketing, ma solo e semplicemente una mia richiesta di informazioni che forse alcuni di voi mi possono dare, e questo sia ben chiaro non consideratelo un obbligo in nessun senso, infatti questo messaggio non sarà replicato, solo chi ha piacere di sapere se può aiutarmi, mi contatti, per tutti gli altri, ovviamente amici come prima e più di prima con mio augurio di poter essere tra voi in qualche uscita da me ormai abbandonate da mesi. Un saluto e buoni Km a tutti. Ps. il post riguarda gli amici camperisti di tutta Italia

Modificato da angel66 il 27/09/2013 alle 12:33:18
15
Armando Diaz
Armando Diaz
21/12/2010 1465
Inserito il 27/09/2013 alle: 11:23:10
Vorrei sapere quali informazioni ti servono e se posso, sono ben lieto di dartele. Però sul gruppo facebook avete un approccio scorretto, a mio modo di vedere. Copio: "Angelo Trezzi Da questo momento, cioè oggi 9 Settembre 2013, si conferma l'adesione al gruppo solo ai chi ha già amici nel gruppo e questo lo si vede nel profilo, a chi ha foto che fanno capire il collegamento ai camperisti e appartenenza ad altri gruppi del settore. Chi non è italiano, chi non residente in Italia ( e non è razzismo ), chi in foto è giacca e cravatta in genere è un prestasoldi di fisso. Per non sbagliarci, alle persone su cui si hanno dubbi verrà mandato un messaggio in cui si richiede il motivo della sua domanda di adesione al gruppo e una sua prova di appartenenza ai camperisti, dopo avere avuto la risposta concreta sarà confermata l'adesione, e in mancanza di risposta dopo un mese dalla domanda, si provvede direttamente a rifiutare il soggetto." Allora, io sulla foto del profilo sono in giacca e cravatta. Non sono un prestasoldi perchè non ne ho, ma ho un'azienda. Davvero, se c'è bisogno di qualche informazione, anche se non so quale, se posso ben volentieri. Sono di Cuneo e sono un camperista. Però leggendo quel post perchè dovrei iscrivermi per informarmi su cosa vi serve? Giorgio. E donna mi chiamò beata e bella, tal che di comandare io la richiesi
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 27/09/2013 alle: 11:29:00
Mon General, c'est terribil! Qualcun t'ha fregat la giacc e la cravatt! [:D]
15
Armando Diaz
Armando Diaz
21/12/2010 1465
Inserito il 27/09/2013 alle: 11:30:39
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 27/09/2013  11:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono costretto a tenere quella foto del profilo perchè ha i badges di War Commander. Se la tolgo non ho più i badges e vengo attaccato da tutti i giocatori [:D] E donna mi chiamò beata e bella, tal che di comandare io la richiesi
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16487
Inserito il 27/09/2013 alle: 11:33:32
Mio Generale! Non capisco, ma mi adeguo, nè! [;)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
15
Armando Diaz
Armando Diaz
21/12/2010 1465
Inserito il 27/09/2013 alle: 11:34:33
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 27/09/2013  11:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> P...co Diaz! [:D] E donna mi chiamò beata e bella, tal che di comandare io la richiesi
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 27/09/2013 alle: 11:47:11
Angelo io ti ho scritto già in pvt per info. Ma a chi si riferisce il discorso FB? Io non ho facebook quindi non ho potuto leggere direttamente. Anch'io sono in giacca e cravatta nel profilo, solo... giacca e cravatta [:D][:D] Ecco perchè ho dovuto oscurare tutto il resto e mostrare solo gli occhi [:o)][:o)] PdA
16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 27/09/2013 alle: 12:23:00
Ciao Armando, tutto sommato non hai torto, ma vi è invasione di prestasoldi e gente che vuole solo fare pubblicità. Ma ti garantisco che nel dubbio io accetto la persona, se invece sono sicuro che è prestasoldi lo rifiuto e segnalo, e spesso nemmeno sono in italia, tutte cose che dal profilo si vedono. Ma cmq grazie, provvederò a modificare il post da te segnalato e ti aspetto, io, ma sopratutto gli altri amici del gruppo. Adesso tolgo dalla mia firma il riferimento del gruppo in fb, che non centra nulla con quanto io vi chiedo. Intanto ti ho mandato una mail di spiegazione. grazie

Modificato da angel66 il 27/09/2013 alle 12:51:34
16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 27/09/2013 alle: 23:02:37
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 27/09/2013  11:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si riferisce al passaggio del mio post che si legge entrando nel gruppo su facebook, quel passaggio che Diaz ha messo nel suo post, ma questo perchè lui sicuramente penso, vedendo nella mia firma l'indirizzo fb del mio gruppo ha pensato che cvi era collegamento alla cosa e ci è andato, e per quel motivo che su questi miei post non trovate la mia firma. Intanto ringrazio per avermi risposto e ringrazio pubblicamente ,senza fare il nome, gli amici che leggendo mi hanno scritto direttamente in privato.
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 28/09/2013 alle: 11:34:51
Vorrete scusarmi, ma io non ci ho capito niente, così come non ho capito niente quando ho letto lo stesso messaggio su facebook ! Sarà forse che sono un po' diffidente di natura, ma francamente non vedo il motivo di tutta questa segretezza: se mi si dice che tipo di informazioni si vogliono da me, posso decidere se aderire o meno alla richiesta, ma se devo mettere in giro il mio indirizzo e-mail, senza sapere con chi ho a che fare....beh, mi dispiace ma non sono disponibile.
13
nigama
nigama
01/05/2012 1668
Inserito il 28/09/2013 alle: 11:40:57
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 28/09/2013  11:34:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quoto!! [:)] Nicola.
16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 28/09/2013 alle: 14:18:53
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 28/09/2013  11:34:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> hai ragionissimo, ma solo non vorrei andare contro magari delle regole di Col, non ci sono segreti, ma non vorrei fosse interpetato male il messaggio. Per il fatto della mail, se mi rispondevi su fb, io anche come messaggio ti potevo rispondere senza sapere il tuo indirizzo, a quì su Col, se mi dici che vuoi sapere, sono io che ti mando la mail tramite il sistema che permette a te di vedere il mio indirizzo mail, ma io non lo saprò mai il tuo fino a che non vorrai eventualmente rispondermi sempre con la mail. Come vedi il problema del tuo indirizzo in mano a sconosciuti non esiste
16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 04/10/2013 alle: 15:33:00
Ciao a tutti, avendo notato una incomprensione nella mia richiesta di aiuto fatta, voglio spiegarmi meglio : L'azienda con cui avevo cominciato a lavorare come scritto in precedenza mi ha lasciato a casa perchè la nuova legge della Fornero ha bloccato gli incentivi e sgravi per la mobilità che avevo io a Gennaio 2013, e quando si è accorto di questo, mi ha lasciato a casa, potendo perchè ero in prova per 6 mesi. Adesso una persona in merito al mio curriculum, ha deciso di affidare in mie mani al 100% la sua azienda di pulizie appena aperta, questo perchè lui l’ha aperta, ma non ha la giusta competenza per farla crescere e gestire. Ma... ovviamente non può pagarmi uno stipendio se non ha lavori. E allora mi ha proposto una divisione del 50% sugli utili, fino ad arrivare ad uno stipendio regolare, e con ulteriore incremento passare a società al 50% in futuro. in poche parole, è come avessi una mia impresa, ma l'investimento l'ha fatto un'altra persona per aprirla e mantenerla, considerate che un utile, quando và tutto bene è del 10% sul fatturato, mica chissà cosa. Io ho accettato, per il fatto che non ho alternative di scelta e devo riuscire a fare in modo che ci siano dei contratti da potermi permettere un minimo vitale entro fine novembre quando non vedrò più nemmeno un euro come sussidio disoccupazione, e allora sarà tutto finito per me. potete aiutarmi se eventualmente conoscete qualcuno che lavora presso uffici, o qualsiasi posto dove intervengono le imprese di pulizia, oppure hanno delle guardie non armate, dei portieri, una reception e centralinisti, oppure hanno bisogno di operai per facchinaggio che possono essere dei magazzini Operiamo tutta Italia, ma non per pulizia scale, quella la facciamo solo su eventuali blocchi condominiali per ridurre le spese, anche se valuto sempre eventuali proposte. In questo caso basta chiedere se sarebbero d'accordo a valutare una impresa con veri prezzi onesti e bassi per il servizio senza nessun impegno, magari evidenziando la mia situazione e quanto vi scrivo, e darmi la possibilità di farmi conoscere facendo un preventivo. In questo periodo è utile poter risparmiare avendo sempre un lavoro ben fatto. Esistono molti posti che utilizzano imprese di pulizia tipo uffici, palestre, studi medici, negozi di certe dimensioni, aziende varie per pulizia uffici, officina, stabilimento, insomma la pulizia in genere è presente ovunque. Questo passo che faccio è la mia ultima speranza e devo riuscire a realizzare entro 2 mesi massimo, almeno da avere un minimo vitale e poter respirare. Tutte le persone che lavorano in uffici, oppure in aziende, oppure sono loro stessi titolari di aziende, insomma ogni luogo ove si facciano pulizie o si richieda servizio di portierato e vigilanza non armata. Se trovate qualcuno e basta il passaparola a volte, mi darete un recapito mail, un nome di referente a cui rivolgermi, oppure se lo richiedono vi fornisco il mio indirizzo mail come azienda e recapito telefonico. Mi sono messo a collaborare con una impresa che è appena nata di proposito mettendo tutto nella mie mani, ma ovviamente non percepisco nulla se non quando arriveranno contratti, in quanto la persona ha speso e investito per aprire l'azienda avendo fiducia nella mia competenza e mi mette tutto in mano, ma giustamente, non può pagarmi uno stipendio se non a raggiungimento fatturato con un utile che lo permetta. In futuro ci sarà poi anche una società, in cui io metto la parte lavorativa e competenza, e lui il capitale iniziale.In poche parole semplici è come se apro io l'azienda in società, ma fino a che non entrano lavori non si guadagna nulla e allora puntiamo ad avere tanti lavori con un guadagno minimo rispetto ad altre aziende per stare nel mercato in modo regolare e pagando poi i dipendenti non in nero. Magari questo se vi è possibile, fatelo sapere a tutti quelli che conoscete, chiunque potrebbe aiutarmi, oltre che magari è una persona che cerca lavoro e magari sarò proprio io ad assumerlo visto che le persone saranno assunte del posto. Chissà che riesco anche a realizzare il mio piccolo sogno di essere io a dare lavoro a chi ne ha bisogno veramente. Come vedete, è facile riuscire a darmi una mano per iniziare, tutti hanno contatti con persone che utilizzano imprese di pulizia, dal condominio, al Dottore di famiglia, negozi di certe dimensioni, officine grandi, insomma le pulizie sono presenti in posti al 80%. Scrivetemi pure per qualsiasi dubbio o domanda in merito senza problemi Intanto vi ringrazio anticipatamente
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 04/10/2013 alle: 21:56:27
Ciao Angel,ho riletto la tua richiesta ed anche la tua mail,che in pratica dice le stesse cose. Ti rinnovo l'invito a contattare gli enti che ti ho precedentemente segnalato,personalmente non saprei come fare a darti indicazioni"generiche". Qua è una guerra totale tra coloro che lavorano nel tuo settore,con corsi e ricorsi anche legali,in un continuo offrire servizi sempre a prezzi inferiori,normalmente a scapito dei lavoratori impegnati(niente di nuovo sotto il sole) Se il contatto che ti occorre è un nominativo di persone all'interno di Aziende,ti informo che non ho molti rapporti con industrie,salvo specifici nel mio settore. Per il settore Pubblico,si partecipa alle gare di Appalto,per piccole attivita'si sfruttano i canali classici,(elenchi,internet) per farsi conoscere.Con Internet,basta inviare una mail a quanti si desidera. Purtroppo il tuo problema è comune a tantissime persone,lavoratori,o titolari di piccole attivita'. Se mi fai avere una broshure di presentazione,(via mail) posso girarla agli indirizzi della mia rubrica,senza problemi. In ogni caso ti faccio,come a tutti coloro che sono in cattive acque,i miei migliori auguri di trovare una soluzione ai problemi. Sempre a disposizione. Ciao Eta Beta
16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 04/10/2013 alle: 23:12:43
ciao, volevo specificare, che per i conttti non ho problemi, è stato il mio lavoro, e conosco bene il funzionamento ,anche per gli appalti. Ma molte volte ad una persona se arriva una mail di presentazione, spesso la cestina se proprio non ha bisogno, oppure non è il momento di rinnovo contratto, ma se gli viene proposto da uno che conosce, prende la cosa un pochino più in considerazione. Per i ribassi, conosco il problema, ma noi per politica aziendale teniamo i reali prezzi minimi applicabili, puntando sulla quantità di clienti, sotto questo parametro è ovviamente indice di irregolarità di azienda. Quando un potenziale cliente mi chiede un incontro per conoscere l'azienda e il modo di operare e servizi offerti, faccio sempre presente che se un'azienda ha operai in nero e applica appunto prezzi troppo bassi, oppure per i prezzi bassi alla fine non paga l'operaio, il cliente per legge è tenuto a risponderne e pagare lui il dovuto all'operaio, per non parlare in caso di controllo ispettorato lavoro che rileva irregolarità nell'azienda che gli effettua le pulizie. Molti questo non lo sanno, è una legge fatta apposta per un controllo incrociato caricando di questa responsabilità il committente.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link