Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!! quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 29/01/2013 09:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao nn sono un meccanico o elettrauto ma prova a cambiare la pila nella chiave. Se così nn è allora poi passerà in officina. Ciao Roberto
Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!! quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 29/01/2013 09:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!! quote:Risposta al messaggio di mandovado inserito in data 29/01/2013 11:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le proverò tutte ma il motorino gira (si sente benissimo che gira) sembra solo che non arrivi benzina , sembra... Meccaniciiiiiiiii tutti in officina?
Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!! quote:Risposta al messaggio di Gipsy inserito in data 29/01/2013 13:30:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Gipsy nonpotresti essere un po più chiaro? forse siamo vicini alla soluzione!! Grazzzzziie [:)]
Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!! quote:Risposta al messaggio di Gipsy inserito in data 30/01/2013 09:38:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> codice di sblocco in caso di situazioni analoghe. Per inserirlo dovevo contare i lampeggi del led tenedo premuto il pulsante della chiusura centralizzata.id="red"> In che modo? se per esempio erano tre lampeggi dovevi prmere tre volte il tasto della chiusura? Grazie