CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

aiuto un idraulico....

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
18
Mikkki
Mikkki
21/02/2007 6070
Inserito il 30/12/2012 alle: 17:15:16
mi serve un aiuto da un idraulico bravo.Ieri ho cambiato il rubinetto del lavello della cucina,poiché era vecchio, nonché l'acqua calda della caldaia faceva fatica ad uscire, ne usciva appena un filo. Tutto a posto, cambio e l'acqua calda esce perfettamente ma...mi accorgo che nei bagni, l'acqua calda non esce più come prima,appena un filo come nel lavello, anche la doccia mi fa lo stesso giochetto.Ma nel manovrare i vari rubinetti, mi sono accorto che quando l'acqua fredda della doccia esce, aprendo i rubinetti dell'acqua calda del lavandino, e del bidé, escono bene a questo punto sono andato in tilt! A mio parere, deve essere intasato il miscelatore della doccia, ma non sono sicuro. Poiché sono giorni festivi, non voglio avventurarmi nelle operazioni, perciò attendo dopo capodanno, ma nel frattempo chiedo aiutoooooooooooooooo! Grazie [V][V]Mikkkiid="size4">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 30/12/2012 alle: 18:02:31
quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 30/12/2012  17:15:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Mikki e buon Anno Allora da quello ke ho capito, dopo la sostituzione del miscelatore della cucina hai ripristinato il tutto e va bene solo il miscelatore della doccia nn va? Dal miscelatore doccia l'acqua fredda esce? Prova a fare questa semplice operazione : stacca la doccetta o se hai il soffione a muro e fai scorrere l'acqua calda potrebbero essere i filtri sui soffioni. Se anche con questa operazione l'acqua nn esce devi smontare il miscelatore , togliere la cartuccia e vedere se nn è intasata. Poi se hai la possibilità di avere i rubinetti che ti escludono l'acqua fredda apri l'acqua calda della caldaia e falla scorrere vedrai che usciranno dei piccoli pezzetti di calcare, falla scorrere per qualche minuto. Dopo di ke rimonti il tutto e dovresti essere a posto. Ricorda che l'acqua fredda deve essere chiusa se no questa operazione diventa complicata visto che togliendo la cartuccia ai le 2 uscite aperte senza possibilità di chiusura. Consiglio da Idraulico Doc. P.S. Per la parcella fammi pure 1 ricarica la cell. con questo ti sei risparmiato come minimo con un pronto intervento 800.00 / 1000.00 euro. Ciaoooo Roberto
18
Mikkki
Mikkki
21/02/2007 6070
Inserito il 30/12/2012 alle: 18:23:14
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 30/12/2012  18:02:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti ringrazio moltissimo,sei stato gentile, anche se a questa conclusione c'ero arrivato anch'io,(anche se avere un parere da un esperto è sempre meglio) tanto che ho già smontato in parte il miscelatore della doccia,e ho trovato già fuori tutta un'incrostazione di sabbia, devo solo tirare fuori la cartuccia del miscelatore, se non l'ho fatto è perché sono terrorizzato giacché sono giornate di festa. Io, da come sicuramente hai capito, sono un dilettante,ma m'arrangio a fare qualche lavoretto di questo genere in casa, finché ci riesco;Ma a tuo parere, non sarebbe meglio cambiare tutto il miscelatore della Doccia, che solo la cartuccia? Auguri e buone feste,a te e famiglia, se dovessi passare per il friuli,fammelo sapere che qualche buona bottiglia di vino ci sarà sempre per te! [:D][:D]Mikkki id="size3">

Modificato da Mikkki il 30/12/2012 alle 18:29:50
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link