www.sv-italia.it/forum
www.sv-italia.it/forum
In risposta al messaggio di Tequi del 18/05/2015 alle 16:49:47
Ed ora fai il pesce in barile e portala in assistenza dicendo che non va (è nuova vero?) Se ti dice bene te la riparano in garanzia.. se no ti dicono quanto ti costa l'eclissi.. Hai provato a spegnerla (togliendo anche la batteria) ed a lasciarla così un paio di giorni.. magari non è un problema di sensore e resettandosi torna ok. Tequi www.sv-italia.it/forum
Si è nuova, ha solo un anno. Mi aiutate a trovare centri assistenza tra roma e latina?
http://www.ricoh-imaging.it/dcm...
www.sv-italia.it/forum
In risposta al messaggio di Tequi del 18/05/2015 alle 17:05:58
Chiama al numero che c'è qui e chiedi.. Tequi www.sv-italia.it/forum
Li ho chiamati due minuti fa...sono l'unico centro UFFICIALE in italia....
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 18/05/2015 alle 10:12:24
Ciao amici felice possessore,grazie ai consigli di Navarre, ora grazie alle dolci manine di mia moglie, la pentax non fotografa più. se usi il mirino e scatti la foto viene completamente nera, se invece usi il momitor comeaiuto all'inquadratura a volte le foto vengono (malissimo però) a volte non vengono proprio. Quello che ho notato è quell'icona da me cerchiata in rosso che in precedenza non c'è mai stata. Dipenderà da qualche impostazione che una mano veloce ha settato? ed in più ora quando miri si zoomma in automatico, insomma l'oggetto che tu miri te lo avvicina anche senza ruotare l'obiettivo. lo so che sono stato confusionario, ma ho competenze limitate. Se ponete domande chiare cercherò di darvi risposte che possano esservi di aiuto. Tra una settimana parto per PArigi Normandia e non vorrei scattare foto col cell.... Mi aiutate? Aggiungo un particolare casomai fosse un indizio: le ultime foto che mia moglie ha scattato sono state alla eclissi di sole del 29/03 (pochi minuti fa uno zio mi ha detto che mai va fotografato il sole...) Grazie in anticipo Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
Da quel che s ivede la fotocamera è impostata in Automatico, modalità Macro (la margherita) e il imbolo rosso è l'"immagine personalizzata" cioè cambia i colori e le tonalità alla foto; sembrerebbe impostata in "naturale", ma ogni settaggio può essere modificato in luminosità, contrasto, toni ecc.

www.sv-italia.it/forum