quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 26/01/2012 17:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michele, oggi cera qualche problema... l'ha fatto anche a me, ho dovuto provare 4 volte e alla fine ci sono riuscito... BUONA SERATA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 26/01/2012 17:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Michè ma non ti appare la scritta enter the "following" e nel riquadro appare una frase, una parola da inserire nel rettangolo sotto dove c'è scvritto "your answer" [?]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 26/01/2012 17:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No! difatti c'è scritto your answer, ma non c'è niente a pensare che volevo mettere un piatto che ho fatto a mezzogiorno, chiamato:Minestra di cicorie, patate e tracchiulelle( per i nordici le costicine) è venuto da dio. ma non riesco a mettere le foto! [:D][:D][:D][:p]Mikkki
quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 26/01/2012 18:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non sarà che i forumisti a dieta ti stanno boicottando[:D][:D][:D]? Chicca
quote:Risposta al messaggio di Mikkki inserito in data 26/01/2012 18:23:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho abbuiato io[^], te sei un pericolo vivente, con i tuoi piatti il colesterolo gode[;)]. Basta non potevo più sopportarlo[^] Solo i morti e gli imbecilli non cambiano idea
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 26/01/2012 18:32:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La dieta fa male! ricordatevi sempre: la carne fa carne!io vino fa sangue! è la fatica che fa sputare il sangue! [:D][:D][:D]Mikkkiid="size3">
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 26/01/2012 18:58:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]
www.radical.ru
non fa le censure dell'altro e funziona molto di piu a volte nelle ore di punta quando finisce di caricare anche se esce l'indirizzo ma l'immagine non si vede, basta premere f5 e ricaricare ciao romeowww.radical.ru
, sia Picasa ,ma non sono riuscito a mettere le foto, cioè non riesco a sfogliare le mie foto e trovare quella che voglio postare. Per favore mi potete spegare come fare? Grazie Mikkkiid="size3">quote:Risposta al messaggio di vespucci inserito in data 27/01/2012 10:35:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il problema è che non esce cerca in, bensì solo cerca! a menochè non debbo scricare radical.ru, ma anche così nion riesco proprio a trovare la casella! Mikkki
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 26/01/2012 18:58:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE, MAESTRO![:D]
Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...