quote:Risposta al messaggio di Mr K inserito in data 17/03/2013 16:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille, era già tutto chiaro con la risposta precedente che però al momento che ho fatto l'esempio ancora non riuscivo a vederlo. Grazie ancora ora copio tutto quanto hai scritto. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 17/03/2013 16:58:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di niente Grinza![:)]
quote:Risposta al messaggio di Mr K inserito in data 17/03/2013 16:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei stato preciso,con l'entrata in "servizio" del cronotachigrafo digitale ci si è dimenticati di farsi i conti dei tempi di guida perchè ci pensa lui ad avvisarti almeno nel mio caso [V],purtroppo mi capita spesso di inserire la pausa durante lo scarico sopratutto quando si parte presto per non trovarsi a fare la pausa alle 11 del mattino, viaggio solo in sardegna e la polizia è molto rigida per quanto riguarda le pause, in 23 anni di guida mi è capitato una sola volta di prendermi un verbale per essermi fermato dopo 5 ore anziche 4 e mezzo. Davide
quote:Risposta al messaggio di Mr K inserito in data 17/03/2013 15:37:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Regolamento Cee n' 561/2006: disponibilità giornaliera del conducente: fermo restando il rispetto delle ore di guida , l'impiego giornaliero massimo del conducente e' di 13 ore , Solo 2 volte alla settimana può essere superato questo limite e portato a 15 ore a condizione che nelle 15 ore abbia un riposo minimo di 3 ore consecutive. Questo a completare quanto scritto dal collega MR K Davide
quote:Risposta al messaggio di Gdavide inserito in data 18/03/2013 18:50:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Danke[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di Mr K inserito in data 19/03/2013 11:34:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, ho copiato quanto scritto sopra da una fotocopia, evidentemente chi ha sintetizzato il regolamento ha confuso e io ci sono cascato,comunque l'amico Grinza puo' cercare il regolamento su internet e trovare tutte le risposte che vuole, ciao. Davide