quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 10/11/2013 23:20:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . se cosi fosse ha fatto una ottima ricostruzione del ristorante Cerny Orel vicino al castello Malostranské nám#283;stí 14 door on Ulice Zámecká
[img][/img]
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 10/11/2013 21:08:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 10/11/2013 23:20:25 (> Invero gli altri miei cagnacci spno piuttosto bravi, ma questo in foto, il più anziano, è sempre stato molto prepotente ed è sempre più goloso invecchiando! Ormai sta sempre praticamente seduto a tavola che quasi ci fanno pagare il coperto, scodinzola quando il cameriere porta i piatti e gli ringhia quando viene a portarseli via se non sono abbastanza vuoti![:D] Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 11/11/2013 09:39:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora indubbiamente se lo puo' permettere !! ha due occhi che PARLANO ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/11/2013 13:55:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'è nessuna diatriba. Quello che non li sopporta non entra. Tutto qua. Se è un ristorante per i cani e con i cani che lo sia. In effetti vedere un cane che sbava sulla tovaglia e che alita sul piatto di chi sta mangiando, può essere piacevole per alcuni, per altri non lo è. Per costoro vale l'imperativo: che si adeguino. Nel senso che: vadano in un altro posto. E comunque se proprio ci tenete, se mi fate sapere dove state pranzando che io vengo con il mio rottweiler e vi faccio divertire.
Leonida dei ReMagi figlio di Indios dell'antico guerriero e di Ombra-vom-storchengassle
per gli amici Leo
Salvo Pa
-34 quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 11/11/2013 14:03:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se cè gente che ragiona e se non cè ?[:0] Comunque il tuo è bellissimo... io ? me lo porterei anche a letto...[;)][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:E comunque se proprio ci tenete, se mi fate sapere dove state pranzando che io vengo con il mio rottweiler e vi faccio divertire.>> Ok, basta che non se magna pure a noi, insieme agli arrosticini...[:D][;)] p.s. io non amo per nulla i molossi, ma il Rott è l'unico che prenderei, quelli che ho conosciuto al campo erano tutti MOLTO equilibrati e le femmine dolcissime. Gianluca & C.
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 11/11/2013 15:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qua fa il tenerone.
Comunque ve lo raccomando quando credendosi un barboncino toy ( pare che i cani non abbiano contezza delle loro dimensioni ) ti muove saltare in braccio dopo una bella rincorsa.
Se gli riesce ti manda all'ospedale.
Salvo Pa
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/11/2013 14:21:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non ragiona dovrà essere il gestore ad allontare chi disturba. In questo caso se nel locale sono ammessi gli animali non sono ammessi coloro che disturbano per tal motivo. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 11/11/2013 16:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero. Ma come spesso accade per colpa di alcuni ci rimettono tutti... [:D]neanche ci fossimo messi daccordo. Stessa risposta l'ho data a te sulla caccia, con questo concetto mi dai ragione[;)] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Chi ha un cane con un carattere difficile o peggio ancora non è in grado di gestirlo dovrebbe da se evitare di portalo al ristorante>> Però anche il mio filibustiere da cucciolo era taaaaanto bravo![:D]
Gianluca & C.
c="http://i39.tinypic.com/32zhs0j.jpg">
ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 11/11/2013 17:15:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma dai che è un tenerone, ti fà anche da paraspifferi...[:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 11/11/2013 22:07:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come al solito il caro Bruno (in fondo non è cattivo...[;)]) fa di un'erba tutto un fascio...[;)] Ci sono padroni e padroni e il sottoscrito è uno di quelli che è ligio alle regole, se tutti i padroni di cani, si comportassero come me, innanzitutto le strade sarebbero meno sporche ,eppoi la categoria (dei padroni di cani) sarebbe + accettata... Purtroppo, per colpa di alcuni ne va di mezzo tutta la categoria...[:(] BUONA GIORNATA Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 11/11/2013 22:07:01 (> Mah guarda, non è che mi porto sempre i cani dietro quando vado al ristorante, ma ogni tanto capita e non ho mai visto nessuno alzarsi a e andarsene, ma proprio MAI! Anzi il contrario, spesso parecchi vengono a vederli da vicino e vorrebbero accarezzarli... E ci scatta l'aneddoto: Una volta alle fischetterie di Ariccia i tavoli erano tutti vicini vicini, ok iniziamo a mangiare e stranamente Navarre non rompeva le scatole...ci giriamo ed era seduto col guinzaglio tutto tirato all'altro tavolo dove degli attempati signori lo stavano nutrendo con i tocchi migliori di pelle "poverino ha fame, che carino!"[:0] Un'altra volta eravamo seduti all'aperto in un ristorante a Colmar in compagnia di un nostro amico con la sorella del nostro cane...qualcuno ci guardava male perché la ***** spesso e volentieri imbruttiva al cameriere. Bene, è arrivato a infastidire tutti i clienti un enorme calabrone (ammazza-somari si dice da noi) che svolazzava tra i tavoli creando scompiglio: come è volato sopra il nostro tavolo Navarre è saltato e lo ha preso in volo, masticato e sputato per terra! Si è levato un APPLAUSO dagli altri tavoli, credeteci o no. [^][;)] Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>