rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 11/11/2013 14:03:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Non c'è nessuna diatriba.id="red">
ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 12/11/2013 23:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 13/11/2013 12:54:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mai visto un cane che l'ha fatta nel ristorante... forse li hai visti tu ? Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 13/11/2013 13:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Armando, dai che hai capito, ovvio che il cane non la fà al ristorante, ma è la reputazione che certi padroni NONRACCOGLITORIDICACCHE hanno fatto ai cani che ha prodotto i divieti.[;)] Poi come ho già scritto io non ho problemi, amo TUTTI gli animali (anche i padroni non raccoglitori,[:D][:D][:D]. Ivo
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 13/11/2013 13:16:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo vero, poi fanno la pipì nel vaso del basilico e del prezzemolo. Nel residence dove abito io ce ne sono che vanno in giro per le ville. Da quando ho Leo(vedi foto nei post precedenti) , che gira in giardino H24 il problema è risolto. Ora qualcuno si limita a camminare sul muro di cinta, ma si guarda bene dallo scendere giù[8D][;)] Così mia moglie può preparare il pesto senza rischiare di pestare urine puzzolenti di gatt. Salvo Pa _____________________ Nulla è come appare. -32
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 13/11/2013 13:16:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa cosa è la seconda volta che la leggo, la devo smentire, non vi è nessun motivo logico, la puzza delle cacche dipende dal tipo di alimentazione. Su questa linea direi piuttosto che il cane puzza e il gatto no.[:)][:D][:o)][;)] Ivo
quote:Risposta al messaggio di damasi inserito in data 13/11/2013 13:59:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> (natale, Pasqua, ferie)id="red">... PASQUA E FERIE NO ! ma sono tantissimi anni che festeggiamo NATALE a casa dei parenti di mia moglie ..e purtroppo , anche se per poche ore , dobbiamo lasciare a casa GIOIA ! QUANTO MI CI RODE [:(!][V]id="red">id="size5"> meno male che queste occasioni nell'anno si contano con le dita di una sola mano... ciao ! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 13/11/2013 13:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti a certe persone gliela farei mangiare...[;)][:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 13/11/2013 14:02:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su questo concordo, purtroppo il gatto maschio sopratutto non sterilizzato, è un'arma chimica potentissima[:D][:D][:D] PS: io ho due femmine sterilizzate, ma c'è un randagio maschio che bazzica attorno casa, e sò di cosa parliamo[:o)][;)] Ivo
quote:Risposta al messaggio di damasi inserito in data 13/11/2013 13:59:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>parole sante, davvero! [:)] elena
un saluto
danilo
"meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi,che parlare togliendo ogni dubbio." Confucio quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 13/11/2013 14:07:11 (> Beh, ovviamente. Purtroppo per i gatti più che per i cani è d'uso dargli da mangiare fetide crocchette industriali, e quelle si che rendono le feci belle puzzolenti! Di rimando ti posso dire che non tutti i cani puzzano, alcuni poi addirittura hanno un pelo anallergico e altri non perdono pelo per nulla. Tie![:D] Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau