quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 13/11/2013 20:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>questo si che è ragionare! quando ci concentreremo sull'essenziale? elena
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 13/11/2013 16:11:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ogni scarrafone è bello a mamma soja[:D][:D][:D] Ivo
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 13/11/2013 20:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perche', ci sono novita' da Montecitorio[?][:D][:D] Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 13/11/2013 20:43:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 7 pagine per questo argomento sono troppe, e si finisce per forza OT[:)] Poi siamo su ALTRO e non si può andare sulla politica[:D][;)] Ivo
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 13/11/2013 20:58:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...e se dicessi che il mio cane una volta l'ha fatta rossa rimaniamo in tema?...id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
quote:Risposta al messaggio di Ettorino inserito in data 13/11/2013 21:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che ti conviene aprire un altro argomento... e ne riparliamo, poi andiamo in OT e parliamo di cacche e ristoranti[:D] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di sara73 inserito in data 04/11/2013 22:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È il motivo per cui ho giurato di non mettere più piede in un paese incivile come la Grecia. È il motivo per il quale vado in vacanza in Austria, Germania, Danimarca, Paesi Scandinavi, Svizzera. Spesso il mio cane Arthur (morto un anno fa) mi seguiva durante i miei concerti standosene bravo bravo dietro le quinte. Quella attuale, Dafne, ancora non è sufficientemente educata per restar da sola dietro le quinte. Ancora qualche mese di educazione e anche lei mi seguirà in molti concerti! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 14/11/2013 00:36:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sempre un setter?...id="blue"> su di me ne dicono tante...poche vere e molte false.....
Dario