[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 08/01/2012 19:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera, Ci dia maggiori informazioni: succede solo con le pagine di COL oppure anche con qualsiasi altro sito? Lo fa ad ogni pagina oppure solo all'apertura del browser (firefox)? Ha già provato a svuotare la cache (Strumenti>Cancella Cronologia Recente> Cache)? Firefox è aggiornato? Come già scritto sopra, a noi non risultano problemi nella navigazione con Firefox, ci faccia sapere. Grazie.id="red"> Il Team di Moderazione
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 08/01/2012 19:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uso anch'io Mozilla Firefox e il tuo stesso antivirus (AVG) mai avuto nessun problema
quote:Risposta al messaggio di kukoc inserito in data 09/01/2012 18:59:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Idem,e tutto ok Ciao
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 09/01/2012 17:35:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve e grazie degli interventi: Si, succede solo con le pagine di COL...non vi avrei coinvolti. Me lo fa sempre ad ogni apertura di post, argomento o dirsivoglia. Ho anche svuotato la cache ma niente, anzi forse peggiorato. Non so se Firefox è aggiornato ma lo do per scontato in quanto ad ogni sua segnalazione aderisco e lo aggiorno. Grazie, eventuali altri suggerimenti? siamo nati per gioire sempre ed essere sempre felici....mai disperare: ma essere disperati della speranza!!! mai preoccuparsi ma semplicemente occuparsi!!! francesco
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 09/01/2012 21:20:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ecco anche per inserire un messaggio o una risposta dopo averlo scritto e cliccato su "inserisci risposta" impiega circa due minuti per caricare pagina ma nulla e resta una videata in bianco con la cornice del COL poi devo o insistere su "Ricarica la pagina corrente"(freccetta curva)e mi da: Per visualizzare questa pagina, Firefox deve ritrasmettere le informazioni già inviate. Questa operazione ripeterà qualsiasi azione eseguita in precedenza, ad esempio una ricerca o una conferma d'ordine. clicco si trasmetti a volte va ma a volte, come in questo caso, devo cliccare su "Altro" , che è questa sezione del forum, e finalmente ritrovarmi il tutto... Grazie ancora... siamo nati per gioire sempre ed essere sempre felici....mai disperare: ma essere disperati della speranza!!! mai preoccuparsi ma semplicemente occuparsi!!! francesco
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 09/01/2012 21:20:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo stesso problema sull'altro pc un "brontosauro" sono fermo credo al 2... mi chiede di aggiornarlo ma impossibile, praticamente ci riuscirei buttandolo via lo usano solo per scrivere ,c'era google qualc'uno aderì all'invito "aggiornami..." dovettero ricaricare nuovamente tutto per fortuna c'era ancora il cd del primo mozilla , ora tutti sanno che non supporta-sopporta aggiornamenti la clessidra gira perennemente ma si può lavorare,invece youtube si è inchiodato sull'invito "aggiornamiiiii..." su questo uso indifferentemente Moz---Fire e Google Chrome
qui
firefox, poi disinstalla firefox, cancelli la cartella Mozilla firefox dalla cartela programmi e reinstalli dal file che prima hai scaricato
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 10/01/2012 04:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Grazie Massimo, ho fatto come mi hai indicato. Pare molto più veloce solo che devo sempre cliccare sulla freccetta curva "Ricarica" per caricare la pagina per intero e quindi far comparire tutti i messaggi del post. Solo cha ho dovuto scaricare di nuovo il file firefox da IE in quanto alla disinstallazione mi ha chisto di chiudere Mozilla e quindi credo di avere perso il file che miero scaricato. Ti aggiorno, comunque pare non vada male...grazie ancora francesco
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 15/01/2012 09:19:48 (> Non vorrei incasinarti ancor di più nel tuo problema, perchè non provi ad installeare un navigatore diverso come chromeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.google.it/chrome?hl=...
Al limite se non cambia niente lo disinstalli. Di che windows hai. gianfi62quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 15/01/2012 09:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...a proposito è il VISTA!![:0]
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 15/01/2012 10:27:06 (> Vista lo utilizzo col pc del lavoro e non mi da problemi. Sembra che il tuo problema derivi da qualche incompatibilità tra mozilla e l'antivirus. Prova a collegarti con crhome o anche con explorer e vedi le differenze. Io personalmente fino a poco tempo fa sul pc mio usavo win7 con mozilla e ci impiegavo 10 minuti ad attivare il pc, ma è un problema del mio windows, ma poi non avevo nessun problema. Ora sono passato a ubuntu con mozilla e/o Crhome, da quando accendo il pc i un minuto sono su COL. Quelle poche volte che dovrò utilizzare qualche cosa di Win7 lo selezionerò dalla maschera iniziale e porterò pazienza. Pensaci a ubuntu, c,è anche un topic in cui se ne parlaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Ciao gianfi62