CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Al Team o qualcuno del Forum

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Inserito il 08/01/2012 alle: 19:48:13
Chiedo scusa per l'apertura del post. Qualcuno mi darebbe spiegazione sul fatto: Uso Mozilla firefox ed ogni volta che apro una pagina del COL non si apre mai al primo colpo e devo sempre digitare la freccetta curva in alto a sx "ricarica la pagina corrrente"...ciò è forse dovuto al mio antivirus(AVG completo di tutto, lo pago) o a qualche impostazione errata? Inoltre il tondino che ricarica la pagina (insomma la vecchia clessidra e che si trova al fianco della scritta sull'intestazione della scheda I Forum di CamperOnline.it) è sempre in movimento rotatorio di carica e credo che la pagina non siam mai carica del tutto...Grazie e saluti francesco. siamo nati per gioire sempre ed essere sempre felici....mai disperare: ma essere disperati della speranza!!! mai preoccuparsi ma semplicemente occuparsi!!! francesco
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Inserito il 09/01/2012 alle: 17:13:19
...un aiutino, giusto per capire se è un problema mio o del pc!! siamo nati per gioire sempre ed essere sempre felici....mai disperare: ma essere disperati della speranza!!! mai preoccuparsi ma semplicemente occuparsi!!! francesco
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13377
Inserito il 09/01/2012 alle: 17:20:12
Uso normalmente Mozilla firefox, anche in questo momento. Mai nessun problema. Uso "AVAST free" come antivirus. _____________ [;)]73 de alvaro IZ2MHT
15
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1911
Inserito il 09/01/2012 alle: 17:35:26
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 08/01/2012  19:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buonasera, Ci dia maggiori informazioni: succede solo con le pagine di COL oppure anche con qualsiasi altro sito? Lo fa ad ogni pagina oppure solo all'apertura del browser (firefox)? Ha già provato a svuotare la cache (Strumenti>Cancella Cronologia Recente> Cache)? Firefox è aggiornato? Come già scritto sopra, a noi non risultano problemi nella navigazione con Firefox, ci faccia sapere. Grazie.id="red"> Il Team di Moderazione
21
kukoc
kukoc
11/10/2004 493
Inserito il 09/01/2012 alle: 18:59:15
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 08/01/2012  19:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Uso anch'io Mozilla Firefox e il tuo stesso antivirus (AVG) mai avuto nessun problema
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2331
Inserito il 09/01/2012 alle: 20:00:32
quote:Risposta al messaggio di kukoc inserito in data 09/01/2012  18:59:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Idem,e tutto ok Ciao
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Inserito il 09/01/2012 alle: 21:19:02
quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 09/01/2012  17:35:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Salve e grazie degli interventi: Si, succede solo con le pagine di COL...non vi avrei coinvolti. Me lo fa sempre ad ogni apertura di post, argomento o dirsivoglia. Ho anche svuotato la cache ma niente, anzi forse peggiorato. Non so se Firefox è aggiornato ma lo do per scontato in quanto ad ogni sua segnalazione aderisco e lo aggiorno. Grazie, eventuali altri suggerimenti? siamo nati per gioire sempre ed essere sempre felici....mai disperare: ma essere disperati della speranza!!! mai preoccuparsi ma semplicemente occuparsi!!! francesco
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Inserito il 09/01/2012 alle: 21:25:01
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 09/01/2012  21:20:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...ecco anche per inserire un messaggio o una risposta dopo averlo scritto e cliccato su "inserisci risposta" impiega circa due minuti per caricare pagina ma nulla e resta una videata in bianco con la cornice del COL poi devo o insistere su "Ricarica la pagina corrente"(freccetta curva)e mi da: Per visualizzare questa pagina, Firefox deve ritrasmettere le informazioni già inviate. Questa operazione ripeterà qualsiasi azione eseguita in precedenza, ad esempio una ricerca o una conferma d'ordine. clicco si trasmetti a volte va ma a volte, come in questo caso, devo cliccare su "Altro" , che è questa sezione del forum, e finalmente ritrovarmi il tutto... Grazie ancora... siamo nati per gioire sempre ed essere sempre felici....mai disperare: ma essere disperati della speranza!!! mai preoccuparsi ma semplicemente occuparsi!!! francesco
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28508
Inserito il 09/01/2012 alle: 21:29:52
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 09/01/2012  21:20:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> lo stesso problema sull'altro pc un "brontosauro" sono fermo credo al 2... mi chiede di aggiornarlo ma impossibile, praticamente ci riuscirei buttandolo via lo usano solo per scrivere ,c'era google qualc'uno aderì all'invito "aggiornami..." dovettero ricaricare nuovamente tutto per fortuna c'era ancora il cd del primo mozilla , ora tutti sanno che non supporta-sopporta aggiornamenti la clessidra gira perennemente ma si può lavorare,invece youtube si è inchiodato sull'invito "aggiornamiiiii..." su questo uso indifferentemente Moz---Fire e Google Chrome

Modificato da salito il 09/01/2012 alle 21:32:27
19
cordaraluca
cordaraluca
17/07/2006 1562
Inserito il 09/01/2012 alle: 21:40:01
prova ad usare checker di filehippo,ti cerca gli aggiornamenti dei programmi free che hai sul tuo pc,ricordati solo di togliere la spunta"run...",altrimenti tutte le volte che parte windows,parte anche lui,non è detto che tutti quelli che ti trova vadano bene sul tuo s.o.,te ne accorgi dal fatto che alla scansione successiva te li ritrovi.saluti luca
16
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 09/01/2012 alle: 22:24:14
Uso un po di tutto, anche Mozilla ma nienta problemi. Fai però attenzione ad una cosa. faccio notare una cosa che mi è capitata poco tempo fa. Finito un aggiornamento di Firefox mi si è aperta una finestra che mi chiedeva se confermavo tutti gli aggiornamenti inviatemi anche in precedenza da terzi ( non ho capito bene) perchè potrebbero rallentare il browser. Ho eliminato deselezionandoli la roba inutile. Magari prova a vedere se hai dentro qualche cosa di incompatibile in quegli aggiornamenti Saluti Paolo
14
masso126
masso126
29/08/2011 1691
Inserito il 10/01/2012 alle: 04:52:45
prima scaricati da

qui

firefox, poi disinstalla firefox, cancelli la cartella Mozilla firefox dalla cartela programmi e reinstalli dal file che prima hai scaricato Opalio Massimo
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Inserito il 10/01/2012 alle: 21:22:41
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 10/01/2012  04:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...Grazie Massimo, ho fatto come mi hai indicato. Pare molto più veloce solo che devo sempre cliccare sulla freccetta curva "Ricarica" per caricare la pagina per intero e quindi far comparire tutti i messaggi del post. Solo cha ho dovuto scaricare di nuovo il file firefox da IE in quanto alla disinstallazione mi ha chisto di chiudere Mozilla e quindi credo di avere perso il file che miero scaricato. Ti aggiorno, comunque pare non vada male...grazie ancora francesco
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Inserito il 15/01/2012 alle: 09:19:48
HELP...SOS....AIUTO Dopo aver accolto i vari consigli e sopratutto disinstallato Mozille e reinstallato con tutti gli aggiornamenti, le pagine del forum non mi si caricano completamente e mi escono solo alcuni messaggi degli utenti ed il cerchietto in alto a sx della pagina (famosa clessidra) è sempre in circolo....ora non posso digitare nemmeno la "freccetta curva" di ricarica perchè resta inattiva. Rutto questo me lo fa solo in COL e non riesco a capire il perchè: cokie, antivirus(AVG) o....?? Grazie francesco
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 15/01/2012 alle: 09:27:47
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 15/01/2012  09:19:48 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Non vorrei incasinarti ancor di più nel tuo problema, perchè non provi ad installeare un navigatore diverso come chrome

http://www.google.it/chrome?hl=...

Al limite se non cambia niente lo disinstalli. Di che windows hai. gianfi62
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Inserito il 15/01/2012 alle: 10:27:06
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 15/01/2012  09:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...a proposito è il VISTA!![:0]
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 15/01/2012 alle: 12:04:01
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 15/01/2012  10:27:06 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Vista lo utilizzo col pc del lavoro e non mi da problemi. Sembra che il tuo problema derivi da qualche incompatibilità tra mozilla e l'antivirus. Prova a collegarti con crhome o anche con explorer e vedi le differenze. Io personalmente fino a poco tempo fa sul pc mio usavo win7 con mozilla e ci impiegavo 10 minuti ad attivare il pc, ma è un problema del mio windows, ma poi non avevo nessun problema. Ora sono passato a ubuntu con mozilla e/o Crhome, da quando accendo il pc i un minuto sono su COL. Quelle poche volte che dovrò utilizzare qualche cosa di Win7 lo selezionerò dalla maschera iniziale e porterò pazienza. Pensaci a ubuntu, c,è anche un topic in cui se ne parla

https://forum.camperonline.it/#...

Ciao gianfi62
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link