quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 01/03/2012 19:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 01/03/2012 19:57:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho l'impressione, che di mele marce, in Italia ce ne siano ormai piantagioni intere, da Bolzano a Palermo. La verità fà male, ma è pur sempre la verità. Roberto
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 01/03/2012 20:01:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dario. Infatti ho scritto "Alcuni". Mah.. speriamo che qualcosa cambi in questo belpaese.
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 01/03/2012 20:16:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..ecco appunto hai una impressione, ma non hai dati a sostegno di una minore o maggiore incidenza di corrotti a Roma rispetto a Monaco di baviera.. quindi noi la leggiamo come una generalizzazione che offende la polizia capitolina.. aggiungo, qualora sfugga..che e' interesse primario da parte della stessa amm\ne capitolina far emergere questi casi isolati.
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 01/03/2012 20:35:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami ma non capisco. Sono stati i commercianti della città a denunciare il tutto, è stata la stampa locale ad accusare, biasimare ed enfatizzare lo scandalo. Forse dovresti andare alle redazione dei quotidiani locali a dir le tue ragioni. Roberto
http://milano.corriere.it/milan...
Mio cugino è il comandante dei vigili della mia città, saranno una cinquantina in tutto, ruota periodicamente le mansioni e le competenze "sensibili" proprio per evitare che mettano le radici e qualcos'altro [;)] in certi interessi. [^]
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 01/03/2012 21:30:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ruota periodicamente le mansioni e le competenze "sensibili" proprio per evitare id="size1"> ..sicuramente i piccoli numeri aiutano un bravo dirigente ..ma e' proprio questa la strada da percorrere..anche per far rientrare nella normale fisiologia del fenomeno.. da aggiungere poi che la notizia di un pubblico ufficiale in odore di corruzione ha sempre un effetto devastante sulla gente onesta, che si sente tradita proprio da chi dovrebbe essere un esempio.. non mi sento un giustizialista..ma una deroga qui ci vorrebbe...aumentando almeno di un terzo le pene previste..proprio per il danno sociale intrinseco.
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 01/03/2012 19:57:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il vigile (polizziotto) non esistono viglili come da noi, sono tutti polizziotti...abbia risposto cosi, mi sembra davvero strano e mi si permetta, non vero... [;)] Io davanti allo SHERATON di Monaco di baviera, avevo lasciato le chiavi attaccate alla vespetta, uscendo non le ho trovate e al loro posto cera un biglietto dove spiegava che si trovavano al + vicino distretto di polizia... Non confondiamo la cioccolata con il sapone... Che poi, ci sia una minoranza di vigili corrotti è plausibile, hanno dei bravi maestri al governo...[;)][:)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo