CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Alex 70

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 134
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 09/02/2012 alle: 15:05:36
Forza Alessandro, un pò di pazienza e vedrai che tornerai come nuovo, il tagliando ad una certà età è d'obligo... AUGURONI E A PRESTO Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63243
Inserito il 09/02/2012 alle: 15:08:40
Ma non l'aveva preso nuovo...
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 09/02/2012 alle: 15:10:46
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 09/02/2012  15:08:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Antò, il tagliando... l'han fatto a lui e non al camper...[;)][:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 09/02/2012 alle: 15:50:01
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 09/02/2012  15:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:ad una certa età è d'obbligo...>
> ...ma del '70 ha appena finito il rodaggio[:0], come può essere ora del tagliando[:D] Scherzi a parte, non so di che si tratta, ma mi unisco agli auguri[:)][;)] Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!

Modificato da ilcamaleonte il 09/02/2012 alle 15:50:35
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 09/02/2012 alle: 16:56:55
Qualunque cosa sia, e spero con tutto il cuore si tratti di una sciocchezza da poco, i miei migliori auguri. [;)]

Modificato da Salvo Sa 2 il 09/02/2012 alle 18:24:05
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 09/02/2012 alle: 17:33:30
Un "in bocca al lupo" anche da parte mia! [:X][:X]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 09/02/2012 alle: 18:50:57
Crepi il lupo! Auguri![;)] Continuo ad essere una dOPAta in astinenza...
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 09/02/2012 alle: 18:52:30
Lunedi prossimo lo andrò a trovare, spero vivamente che il peggio sia passato... Stamperò i messaggi e glieli porterò, sicuramente gli faranno piacere, specialmente quelli di...[;)][:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
19
alva.it
alva.it
rating

16/02/2006 13379
Inserito il 09/02/2012 alle: 18:58:58
Alessandro, che ti è successo? Non ti si può lasciare un attimo che... mannaggia... Ti ristabilirai presto, vero? In cuxo alla balena... spariamo che no**** Un abbraccio forte. [;)]alvaro _____________ [;)]73 de alvaro IZ2MHT
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 09/02/2012 alle: 19:28:54
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 09/02/2012  18:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Alvaro i tuoi auguri insieme a quelli di Salvo, sono stati una gradita sorpresa...[;)] Lunedi dovrà subire un'altra operazione e se tutto va bene, per la fine del mese tornerà come nuovo...[^] Grazie a tutti[:X] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
16
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 09/02/2012 alle: 19:28:58
Oppalaaaa...superaugurissimi....a presto, ti aspettiamo di nuovo tra i gladiatori nell'arena[:D][;)] Saluti Paolo
Pienzo
Pienzo
-
Inserito il 09/02/2012 alle: 19:29:16
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 09/02/2012  18:52:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Armando, ehi.. porta anche i miei auguri, spero nulla di serio... ma rincuoralo...digli di non vedere tutto Nero [:D] ma il colore che ci accomuna...il Rosso sangueid="red"> [:D][:D][:D] Vincenzo

Modificato da Pienzo il 09/02/2012 alle 19:32:33
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 09/02/2012 alle: 19:34:09
quote:Risposta al messaggio di Pienzo inserito in data 09/02/2012  19:29:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ci siamo scambiati parecchi messaggi, l'umore non è dei migliori, ma i vostri messaggi, sono stati un toccasana... BUONA SERATA Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63243
Inserito il 09/02/2012 alle: 19:49:38
Allora augurissimi ad Alex ti aspettiamo prestissimo!
21
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 09/02/2012 alle: 19:53:39
Portategli anche i miei. Salvo Pa
Nono Minimo
Nono Minimo
-
Inserito il 09/02/2012 alle: 19:58:06
Comandante i miei migliori auguri per qualunque cosa sia. Aspetto di rileggerti presto e al meglio della forma anche perchè la tua 'portaerei classe Nimitz' non può restare in rada senza il suo Comandante[:)] p.s. Se non si tratta di 'sterilizzazione' non è grave[:D][:D][:D][:D] p.s A presto[:)]
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 09/02/2012 alle: 20:27:40
ciao ma ...figuriamoci...! se ha superato tutti gli " attacchi" su extra... cosa volete che sia un piccolo intervento.... AUGURI !! a presto....Gianni "Potrete ingannare tutti per un po'. Potrete ingannare qualcuno per sempre. Ma non potrete ingannare tutti per sempre" Abramo Lincoln
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 09/02/2012 alle: 20:36:08
Non conosco Alessandro di persona ma voglio fargli lo stesso un grande in bocca al lupo, qualsiasi problema abbia. Gli scontri su Extra sono normali ma la salute personale è decisamente una cosa che esula da qualsiasi orientamento politico... Good luck... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 09/02/2012 alle: 20:40:46
Innanzitutto grazie a Armando che ha aperto questo post, e poi grazie anche a tutti gli altri che hanno risposto e mi hanno fatto gli auguri. Non nego, che quelli di Salvo e di Alva sono quelli che mi fanno più piacere, poichè più di una volta ci siamo scontrati su extra! [:)] Che dire? La colpa di questa situazione è solo mia, di nessun altro. Dall'inizio del 2010 sapevo di avere dei calcoli alla colicisti, grossi però, quindi non si muovevano. Il chirurgo mi aveva detto che avrei dovuto levarla prima o poi questa colicisti, e che se l'avessi fatto quando me lo diceva lui, in una situazione normale, in 3 giorni ero a casa. Invece no! Io aspettavo, rimandavo, ogni scusa era buona per non fare l'intervento: ora devo lavorare, ora devo partire, ora fa caldo, e tutte queste idiozie che mi dicevo da solo per rimandare. Così, giovedì scorso ho iniziato a sentirmi male. Niente di che pensavo, un pò di mal di stomaco, problemi digestivi con qualsiasi alimento e un pò di febbre. Pensavo si trattasse di una semplice influenza stagionale. Venerdì pareva andar un pò meglio, ma poi la sera dopo cena ecco una nausea e altri doleretti. La notte, nel letto, come mi giravo mi faceva male tutto l'addome. Sabato pareva andar meglio, nessun problema. Soddisfatto della mia "guarigione dall'influenza", credevo di averla sfangata! Ma la sera, a cena, ecco ancora dolori, nausea e febbre. In più, mia moglie mi dice che il mio colorito non le piace per niente: sono giallino, e gli occhi sono gialli. Faccio pipì ed ecco che è di un colore Rhum d'annata. Capisco che sono giunto al momento di farmi operare, ma ancora non mi basta! Domenica la cugina di mia moglie, dottoressa anestesista, mi consiglia di andar al Pronto Soccorso, ma a me non va di andarci e fare ore e ore di attesa! Inoltre, non mi fido degli ospedali romani, l'unico dove mi farei mettere le mani è il Gemelli. "Allora andiamo al Gemelli" mi dice mia moglie! Ma io niente, non voglio e prometto che l'indomani mattina telefonerò al chirurgo del Columbus (complesso integrato del Gemelli) che mi aveva visitato nel 2010. Ma lunedì mattina il chirurgo era in sala operatoria, e quindi mi dicevano sempre di riprovare a chiamare. Nel frattempo mia moglie mi porta dal nostro medico, che mi chiede cosa cavolo stessi facendo lì da lui e non in un ospedale! Dopo diverse chiamate al chirurgo, sempre a vuoto, mia moglie alle 14,30 mi obbliga a salire in macchina, con tanto di borsa per il ricovero, e mi porta al Gemelli. Lungo la strada però il riesco a parlare con il chirurgo, e spiegatagli la situazione, mi dice di presentatmi da lui l'indomani mattina alle 8 per la preospedalizzazione e il ricovero immediato! "Se m'avevi dato retta Alessà e ti avevo operato quando te l'ho detto, oggi non stavi così" ha chiuso la telefonata! Così martedì mattina mi sono ricoverato: le analisi del sangue e delle urine avevano valori da record. Bilirubina a 7,1 transaminasi a 1400, cosi come tutti gli altri valori del fegato alle stelle. L'ecografia conferma che dei calcoli sono passati e sono nelle vie biliari. Così quello che era un semplice intervento, ha bisogno di un doppio intervento, il primo di cui riparatorio per il danno che ho fatto. Il chirurgo mi spiega che ho un'importante sofferenza epatica per questo capolavoro che ho fatto e così ieri mattina, in anesestia totale, mi hanno spostato al vicino Gemelli e mi hanno fatto una C.P.R.E., un intervento con un macchinario simile alla gastroscopia, dove sono entrati con un sondino dalla bocca, arrivando fino alle vie biliari, e dopo aver fatto un piccolo taglietto, hanno tolto i calcoli che erano scesi e della sabbia di questi calcoli. Visti i risultati dell'intervento, il chirurgo mi ha detto che ci è mancato pochissimo per la pancreatite. Questo perchè il tubicino che parte dalla colicisti dopo un pò di unisce a un altro che viene dal pancreas e ne forma una solo. Bene, i miei calcoli erano ancora fermi prima di quell'incrocio pericoloso e di quell'unico tubicino. Se fossero passati lì, i succhi del pancreas sarebbero tornati indietro e sarebbe iniziata la pancreatite. Ora quindi stò con un sondino nel naso a spurgare tutta la bile che mi è andata in circolo. Oggi mi hanno però staccato la flebo e ho iniziato a mangiare e bere. Dobbiamo aspettare che i valori del sangue tornino normali, e già oggi si è visto un primo miglioramento: bilirubina a 3,5 e valori del fegato da 700 a 1100, più tutti gli altri valori in discesa. L'occhio sta tornando bianco e la pipì si sta schiarendo leggermente. Se tutto procederà per il meglio, e nessun altro calcolo si infilierà nelle vie biliari, lunedì mi farà l'intervento in laparoscopia per la rimozione della coliciste. E magari, a metà settimana riuscirò a tornare a casa. Alla fine, posso dire: che smaltita!! E i caziatoni che sto prendendo da amici e parenti!! [:)] Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo. Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare! Jack Kerouac
18
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 09/02/2012 alle: 20:50:16
Ciao Alessà,[:)] IN BOCCA AL LUPO!id="size5">id="blue">id="blue"> 1 salutone
Pienzo
Pienzo
-
Inserito il 09/02/2012 alle: 20:54:47
Coraggio Alessandro, tutto passa, ti abbraccio, Vincenzo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link