quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 09/02/2012 20:40:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora è colpa di Salvo e Alva se ti è venuto un travaso di bile[:D][:D][:D] In bocca al lupo
...come vedi... finito il temporale aspetta te...
e insieme a lui ti aspettiamo tutti noi ...id="blue">
TANTI AUGURI E ARRIVEDERCI A PRESTO !!id="size4">id="red">
CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 09/02/2012 20:40:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto? Te lo dicevo... lascia stare Monti... non ti arrabbiare... [8D] In cu.. alla balena. [;)] ____________________________________________________________________________________ "Un propagandista immerso in un forum riceve risposte, uguali e contrarie, pari al volume della propaganda portata".
quote:Risposta al messaggio di commander inserito in data 09/02/2012 23:01:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> curati e riguardati, che si deve avere qualcuno con cui battibeccare su extra !!
andava bene. Matusalem gran riserva 23 anni, Yuma ne sa qualcosa[:)]
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 09/02/2012 20:40:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 10/02/2012 00:00:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si alva era proprio di quel colore! Molto più simile a un Zacapa Aniversario 25 anni!! Grazie di nuovo a tutti ragazzi! [:)]
Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo.
Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare!
Jack Kerouac
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 10/02/2012 12:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vuoi vedere che invece io lo stendo? La laika è in ritardo di 10 giorni nelle consegne causa maltempo! In particolare con la serie 5000... E' vero? E' falso? Chissà!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 10/02/2012 13:17:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda Grinza, la consegna al concessionario era prevista, fino a un paio di settimane fà, nella 9^ settimana dell'anno, quindi dal 27 febbraio al 3 marzo. Devono montarmi l'impianto Bose e il Viesa che avevo sul vecchio, poi le targhe, e quindi questo camper lo andrò a prendere a metà marzo. Ma questo scherzo dell'ospedale, a cui seguirà credo almeno una settimana forzata a casa, sai quanto mi costa sul lavoro per recuperarlo? La mia è un'attività strana, perchè non è che sto fisso in negozio. In questo periodo dell'anno facciamo le forniture per i bambini che fanno le Prime Comunioni, e in questo periodo io sto sempre in giro per Roma e centro Italia a prendere ordini. Una mano me la sta dando la neve, perrchè molti appuntamenti mi sarebbero saltati lo stesso, ma in pratica, quando rientrerò a lavorare avrò talmente tanto da girare che questo nuovo camper non potrò battezzarlo come si deve, a meno che non esca la domenica mattina e rientri la domenica sera! Quindi 10 giorni in più o in meno, mi cambiano poco. [:D] Credo che forse a Pasqua avrò 3 giorni per testarlo come si deve. [;)]
Dobbiamo andare e non fermarci mai, finché non arriviamo.
Per andare dove? Non lo so, ma dobbiamo andare!
Jack Kerouac