CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

...Alex Schwazer. Complotto? ...continua...

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 56
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2021 alle: 08:31:49
Non e' che questa vicenda mi appassioni tanto da farmi fare una ricerca preventiva.

inoltre non esiste un'informazione obiettiva sulla vicenda perche' ci sono sentenze non compatibili tra loro.

Modificato da sergiozh il 20/02/2021 alle 08:32:57
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2021 alle: 08:39:58
Di sicuro ,,avendo rifiutato più volte la consegna/verifica delle provette contenenti le urine ""di Alex"" hanno suscitato/confermato sospetti alla vicenda.
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2021 alle: 08:50:33
Io ricordo (credo) che alex anni fa stava con una pattinatrice e capito' che venneroma cercarlo a casa per fargli un test antidoping di urine o sangue (non so). Lui disse alla pattinatrice sua fidanzata di dire che lui non era in casa e in seguito credo che lei fu ounita dallo sport per averlo aiutato (credo).

ora: se lui e' sempre stato pulito perche' si nascose a un test antidoping ?

per me e' una vicenda non chiara anche se so effettivamente poco di quel che successe.

il tribunale federale svizzero (massima istanza giudiziaria svizzera) inoltre confermo' la squalifica di alex. Ora un tribunaale italiano di bolzano lo assolve. Sentenze contradditorie tra loro.

Modificato da sergiozh il 20/02/2021 alle 08:52:23
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2021 alle: 09:40:42
""

https://www.ilpost.it/2019/09/1...

"'...due anni e due mesi di distanza dal prelievo, le contro analisi evidenziarono 

quantità anomale

di DNA. L’urina della provetta A conteneva infatti 350 picogrammi per microlitro, mentre nella provetta B se ne trovarono 1.200. Secondo il Reparto investigazioni scientifiche dei Carabinieri, il valore della provetta B sarebbe anomalo, quindi non fisiologico, poiché la quantità media di DNA nelle urine stimata sulla popolazione non va oltre i 100....
"'''''''''
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2021 alle: 10:09:34
In risposta al messaggio di salito del 20/02/2021 alle 09:40:42

'...due anni e due mesi di distanza dal prelievo, le contro analisi evidenziarono quantità anomale di DNA. L’urina della provetta A conteneva infatti 350 picogrammi per microlitro, mentre nella provetta B se ne trovarono
1.200. Secondo il Reparto investigazioni scientifiche dei Carabinieri, il valore della provetta B sarebbe anomalo, quindi non fisiologico, poiché la quantità media di DNA nelle urine stimata sulla popolazione non va oltre i 100.... '''''''''
...
Per conto mio:

1. se le urine sono state manipolate la responsabilita' della manipolazione non dovrebbe essere dell'atleta ma di chi conserva le provette

2. se si vogliono fare controlli antidoping veri che si prelevi anche il sangue e non solo le urine.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2021 alle: 11:35:01
In risposta al messaggio di sergiozh del 20/02/2021 alle 10:09:34

Per conto mio: 1. se le urine sono state manipolate la responsabilita' della manipolazione non dovrebbe essere dell'atleta ma di chi conserva le provette 2. se si vogliono fare controlli antidoping veri che si prelevi anche il sangue e non solo le urine.
Il processo verteva su queste provette risultate non originali che rifiutavano di presentare ,richieste per la controprova (chiaramente" manipolate "")
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2021 alle: 13:25:54
In risposta al messaggio di salito del 20/02/2021 alle 11:35:01

Il processo verteva su queste provette risultate non originali che rifiutavano di presentare ,richieste per la controprova (chiaramente manipolate )
Chi rifiutava di presentare la controprova e che controprova avrebbe dovuto essere presentata ?
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2021 alle: 16:33:15
L Antidoping deve concederti di fare anche tu la analisi su quella provetta o no ?
Si sono rifiutati per anni poi alla fine hanno dato una provetta con valori non umani .

18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2021 alle: 18:35:25
In risposta al messaggio di sergiozh del 20/02/2021 alle 10:09:34

Per conto mio: 1. se le urine sono state manipolate la responsabilita' della manipolazione non dovrebbe essere dell'atleta ma di chi conserva le provette 2. se si vogliono fare controlli antidoping veri che si prelevi anche il sangue e non solo le urine.
Premessa, parte dei furfanti hanno agito al TAS di Losanna.
Alex fu colto ad assumere il Cera, una eriproteina al unga durata, maggiore dell'epo, che una volta si credeva non rintracciabile. La Carolina fu un'oca sia a coprirle al controlla antidoping che ad accompagnarlo da Ferrari, medico inibito che vive per quello in svizzera dove accoglie gli atleti.
Scontata la condanna, vole riscattarsi e dimostrare che poteva vincere senza doping, per cui andò da un personaggio simbolo della lotta al doping, che aveva scardinato più volte i sistemi truffaldini sportivi. Il complotto era chiaro dal primo minuto. La giustizia sportiva gestita dalla dirigenza sportiva voleva disfarsi e vendicarsi di Donati, ha progvato in ogni modo di impedire una analisi indipendente. Appena la pratica è stata presa dalla giustizia ordinaria, il risultato è stato evidente. In italia, grazie a Donati, è stata fatta una legge antidoping, che quindi non è solo più un illecito sportivo, ma un reato. Bene, indagando su atleti risultati puliti negli anni 90, sono risultati, malgrado le analisi, tutti innocenti perché avevano COMPIUTO il fatto ma ai tempi il fatto non costituiva reato. Questo vuol dire che i laboratori sportivi sono sempre stati sede di taroccamenti e truffe. IN TUTTO IL MONDO. 

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 11/03/2021 alle: 19:26:53
...Schwazer: «Voglio gareggiare, non decide la Iaaf. E la Wada rispetti la sentenza»

https://www.intopic.it/sport/al...

https://www.google.com/url?sa=t...

https://www.ansa.it/trentino/no...

Modificato da salito il 11/03/2021 alle 19:28:26
12
pista74
pista74
12/05/2013 2066
Rispondi Abuso
Inserito il 25/03/2021 alle: 13:07:18

https://www.ladige.it/sport/202...

Ciao Fabio!!!

L'impossibile è e rimane l'alibi di ogni nostra resa e debolezza.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 07/08/2021 alle: 10:46:27
Il miracolo. Liberatisi di Donati magicamente l'atletica italiana risorge. Speriamo che nel futuro nulla emerga.

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
12
pista74
pista74
12/05/2013 2066
Rispondi Abuso
Inserito il 08/08/2021 alle: 09:29:20
In risposta al messaggio di dani1967 del 07/08/2021 alle 10:46:27

Il miracolo. Liberatisi di Donati magicamente l'atletica italiana risorge. Speriamo che nel futuro nulla emerga.
...dici che sia un caso?
Ciao Fabio!!!

L'impossibile è e rimane l'alibi di ogni nostra resa e debolezza.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 08/08/2021 alle: 11:55:59
In risposta al messaggio di pista74 del 08/08/2021 alle 09:29:20

...dici che sia un caso?
Sicuro è morto da tempo. Purtroppo in questo caso spesso lo sport italiano ha avuto amare sorprese. Ricordo solo Pechino. Non dico che sia così, però purtroppo l'esperienza negli anni racconta cose diverse.

R.L. Stevenson
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 12/08/2021 alle: 22:58:13
In qualche modo qualcosa salta fuori...

https://www.gazzetta.it/olimpia...

Ma fortunatamente in maniera diversa

R.L. Stevenson
jana
jana
-
Rispondi Abuso
Inserito il 12/08/2021 alle: 23:04:28
In risposta al messaggio di dani1967 del 12/08/2021 alle 22:58:13

In qualche modo qualcosa salta fuori... Ma fortunatamente in maniera diversa
Questa poi e' fantastica. manco piu secondi??
Jana - Mente Semplice tessera n.3 Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link