quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 14/08/2012 20:59:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho fatto altro che dare risalto ad una notizia, per la quale ho detto quello che penso, che non era poi altro che una riflessione e una domanda..."ma perchè non lasciano a casa loro i figli se hanno poi paura che si occidentalizzano?" [:)] Ma come sempre i cacciatori della polemica a tutti i costi [:D] non vanno mai in ferie [8D] ma non ci faccio più caso, anzi sono spassosi, poi c'è anche chi posta fatti che con l'argomento non centrano nulla [:)] ma va bene così, c'è spazio per tutti. Ciao teista buon ferragosto. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 14/08/2012 20:59:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema semmai è dire che quel marocchino è un grandissimo pezzo di ... e che anche gli italiani che fanno certe azioni sono dei grandissimi pezzi di ...id="size1"> Centro! [;)] [^] ____________________________________________________________________________________ "Un propagandista immerso in un forum riceve risposte, uguali e contrarie, pari al volume della propaganda portata".
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 19/08/2012 17:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Avevo aperto un'altro 3d (anche un pò provocatoriamente) riguardante un'altra notizia relativa ad aggressioni di donne da parte di extracomunitari...Poi alla fine è intervenuto uno che ha scritto che si aprono argomenti per gioco..."id="size2">id="red"> Per gioco o per provocare, certo non per intavolare una discussione seria. Ti ribadisco che state lottando contro i mulini a vento, che vi piaccia o meno anche il nostro Paese sta diventando (o è già diventato) un paese multietnico. Fatevene una ragione.id="size3"> "...ha avuto anche il plauso di un'altro di quei "professori", che girano qui sopra pensando di poter bacchettare a dx e sx (anzi sx no, ci mancherebbe)..."id="size2">id="red"> Cosa c'entri, poi, essere di destra o di sinistra col tema dell'integrazione non l'ho capito... sarà perchè sono a malapena un "apprendista" e non un "professore".id="size3">
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 19/08/2012 17:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Detto in parole semplici, a te le risposte vanno bene sono se si è d'accordo con te. Purtroppo per te (e per fortuna per tutti gli altri), non funziona così.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 19/08/2012 18:22:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il "pipolo di cane" era rivolto a te prima, nell'altra discussione. Dammi un esempio di tua risposta seria nel 3D chiuso. Non mi sembra infatti che hai risposto o discusso sull'argomento. Ma non è che vai solo a ruota di altri? P.S. A me le risposte stanno bene tutte se entrano nell'argomento. Forse non hai capito che non mi stanno bene le non risposte come le tue. X opamiro Me ne faccio una ragione. Solo che se una cosa non mi sta bene lo dico e lo scrivo. E' forse vietato esprimere una opinione?
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 19/08/2012 20:03:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Solo che se una cosa non mi sta bene lo dico e lo scrivo. E' forse vietato esprimere una opinione?"id="size2">id="red"> Ovvio che non è vietato esprimere una opinione...ma questo vale anche per le opinioni espresse da altri...o, forse, ha ragione Fargo 73 quando afferma che a te vanno bene le risposte solo se coincidono con quello che tu pensi? Le frasi che riporto qui sotto, sono tue!id="size3"> "Poi alla fine è intervenuto uno che ha scritto che si aprono argomenti per gioco." "...poi ha avuto anche il plauso di un'altro di quei "professori", che girano qui sopra pensando di poter bacchettare a dx e sx..."id="size2">id="red">
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 19/08/2012 20:03:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto mi complimento per il tuo stile. Riesci ad insultare senza quasi farlo vedere. Quasi. Non ho capito a cosa fosse riferito il tuo malcelato epiteto. E sinceramente poco mi interessa, visto il livello a cui stai portando la discussione.
Dato il degradare degli interventi la discussione è esaurita.
Il topic è chiuso.
Il Team di Moderazioneid="red">