CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Alla faccia dell'integrazione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
18
teista
teista
05/04/2007 2769
Inserito il 14/08/2012 alle: 20:59:59
Ah Baimar, ma pure te che tiri fuori questi argomenti. Certe risposte te le vai proprio a cercare.[;)] Se un estracomunitario massacra di botte la figlia perchè non la vuole vedere "occidentalizzata" tu non lo puoi scrivere qui sopra perchè ti viene prontamente risposto che in italia gli italiani fanno anche di peggio. Ed è anche vero visto il gran numero di uccisioni di mogli fidanzate e chi ne ha più ne metta. Il problema semmai è dire che quel marocchino è un grandissimo pezzo di .... e che anche gli italiani che fanno certe azioni sono dei grandissimi pezzi di ....Questo andrebbe risposto e scritto. Ma sai come sono fatti, non ti meravigliare. P.S. A Duisburg malavitosi hanno ucciso altri malavitosi. (Mica erano inc...ti perchè i morti volevano vestire alla tedesca.) Cosa c'entrano i fatti di Duisburg con i problemi di integrazione che chiaramente riguardano la notizia postata da Baimar?
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 14/08/2012 alle: 21:16:00
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 14/08/2012  20:59:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ho fatto altro che dare risalto ad una notizia, per la quale ho detto quello che penso, che non era poi altro che una riflessione e una domanda..."ma perchè non lasciano a casa loro i figli se hanno poi paura che si occidentalizzano?" [:)] Ma come sempre i cacciatori della polemica a tutti i costi [:D] non vanno mai in ferie [8D] ma non ci faccio più caso, anzi sono spassosi, poi c'è anche chi posta fatti che con l'argomento non centrano nulla [:)] ma va bene così, c'è spazio per tutti. Ciao teista buon ferragosto. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 14/08/2012 alle: 21:35:59
Avete ragione ma sono infortunato e condannato in casa e probabilmente non ho altro da fare che rompere, abbiate pazienza. Il fatto di Duisburg non centra come non centra se chi massacra la figlia é italiano o no, non cambia proprio niente é e rimane un fatto deplorevole. Il discorso era che in quel momento i italiani onesti che si trovavano in Germania hanno dovuto subire le stesse accuse che voi adesso fate ai extracomunitari in Italia. Poi non dimentichiamo che quando tanti italiani spinti dalla miseria hanno dovuto andare a lavorare in Svizzera, in Francia, in Belgio o in America hanno sempre portato nel limite del possibile anche le loro famiglie. Come si vede se si analizzano le cose prima di infierire magari si può fare a meno di accusarsi a vicenda. Dai si ragazzi, la vita è troppo corta per perdere tempo a starsi sui maroni a vicenda. Emil
18
teista
teista
05/04/2007 2769
Inserito il 14/08/2012 alle: 22:04:24
-----------------Dai si ragazzi, la vita è troppo corta per perdere tempo a starsi sui maroni a vicenda... Qui per quanto mi riguarda nessuno sta sui maroni (come li chiamate voi)[:)] (oddio, qualcuno, pure un paio[:D], ci starebbero però non è il tuo caso) .....ma sono infortunato e condannato in casa... Questo mi dispiace e ti auguro una pronta guarigione. Buon ferragosto a tutti, specialmente a quelli che stanno a casa.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
seumas
seumas
-
Inserito il 15/08/2012 alle: 19:32:12
Comunque rallegriamoci, siamo tornati ad essere emigranti, pare che siano in continuo aumento gli italiani che emigrano all'estero per lavoro, così non potranno più dire..."anche noi siamo stati emigranti" (che non c'entra niente ma tanto lo dicono lo stesso) perchè lo siamo tuttora...[:)][:)][:)] ******
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 18/08/2012 alle: 10:53:15
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 14/08/2012  20:59:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il problema semmai è dire che quel marocchino è un grandissimo pezzo di ... e che anche gli italiani che fanno certe azioni sono dei grandissimi pezzi di ...id="size1"> Centro! [;)] [^] ____________________________________________________________________________________ "Un propagandista immerso in un forum riceve risposte, uguali e contrarie, pari al volume della propaganda portata".
18
teista
teista
05/04/2007 2769
Inserito il 19/08/2012 alle: 17:43:22
Avevo aperto un'altro 3d (anche un pò provocatoriamente) riguardante un'altra notizia relativa ad aggressioni di donne da parte di extracomunitari, in questo caso arabo egiziano. Molti si sono sentiti in diritto di intervenire, giustamente perchè 3D aperto a tutti, senza però entrare nel merito dell'argomento ma solo postando altre notizie riguardanti altri avvenimenti solo per spirito di contrapposizione. Solo dopo piccola "contestazione" allora si entra nel merito. Poi alla fine è intervenuto uno che ha scritto che si aprono argomenti per gioco. Come se aprire discussioni su una ragazza incinta finita in ospedale a suon di botte fosse un gioco Come può uno arrogarsi il diritto di dire che si aprono 3D per gioco, che "uno" ne apre uno poi arriva "l'altro" e ne apre un altro, poi quando arriverà a fondo pagina se ne aprirà un altro ancora ecc.ecc.. (come se io e Baimar fossimo d'accordo ad aprire3D in aequenza). Questa sua affermazione poi ha avuto anche il plauso di un'altro di quei "professori", che girano qui sopra pensando di poter bacchettare a dx e sx (anzi sx no, ci mancherebbe) Forse sarei grato a questo signore se mi fornisse il suo numero di telefono, non per disturbarlo ci mancherebbe, non è mio costume, ma per potergli chiedere il permesso di poter aprire un qualsiasi 3D sperando che l'argomento sia di suo gradimento.
opa miro
opa miro
-
Inserito il 19/08/2012 alle: 18:13:32
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 19/08/2012  17:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Avevo aperto un'altro 3d (anche un pò provocatoriamente) riguardante un'altra notizia relativa ad aggressioni di donne da parte di extracomunitari...Poi alla fine è intervenuto uno che ha scritto che si aprono argomenti per gioco..."id="size2">id="red"> Per gioco o per provocare, certo non per intavolare una discussione seria. Ti ribadisco che state lottando contro i mulini a vento, che vi piaccia o meno anche il nostro Paese sta diventando (o è già diventato) un paese multietnico. Fatevene una ragione.id="size3"> "...ha avuto anche il plauso di un'altro di quei "professori", che girano qui sopra pensando di poter bacchettare a dx e sx (anzi sx no, ci mancherebbe)..."id="size2">id="red"> Cosa c'entri, poi, essere di destra o di sinistra col tema dell'integrazione non l'ho capito... sarà perchè sono a malapena un "apprendista" e non un "professore".id="size3">
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 19/08/2012 alle: 18:22:00
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 19/08/2012  17:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Detto in parole semplici, a te le risposte vanno bene sono se si è d'accordo con te. Purtroppo per te (e per fortuna per tutti gli altri), non funziona così.
18
teista
teista
05/04/2007 2769
Inserito il 19/08/2012 alle: 20:03:11
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 19/08/2012  18:22:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il "pipolo di cane" era rivolto a te prima, nell'altra discussione. Dammi un esempio di tua risposta seria nel 3D chiuso. Non mi sembra infatti che hai risposto o discusso sull'argomento. Ma non è che vai solo a ruota di altri? P.S. A me le risposte stanno bene tutte se entrano nell'argomento. Forse non hai capito che non mi stanno bene le non risposte come le tue. X opamiro Me ne faccio una ragione. Solo che se una cosa non mi sta bene lo dico e lo scrivo. E' forse vietato esprimere una opinione?
opa miro
opa miro
-
Inserito il 19/08/2012 alle: 20:22:19
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 19/08/2012  20:03:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Solo che se una cosa non mi sta bene lo dico e lo scrivo. E' forse vietato esprimere una opinione?"id="size2">id="red"> Ovvio che non è vietato esprimere una opinione...ma questo vale anche per le opinioni espresse da altri...o, forse, ha ragione Fargo 73 quando afferma che a te vanno bene le risposte solo se coincidono con quello che tu pensi? Le frasi che riporto qui sotto, sono tue!id="size3"> "Poi alla fine è intervenuto uno che ha scritto che si aprono argomenti per gioco." "...poi ha avuto anche il plauso di un'altro di quei "professori", che girano qui sopra pensando di poter bacchettare a dx e sx..."id="size2">id="red">
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 19/08/2012 alle: 20:29:09
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 19/08/2012  20:03:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Intanto mi complimento per il tuo stile. Riesci ad insultare senza quasi farlo vedere. Quasi. Non ho capito a cosa fosse riferito il tuo malcelato epiteto. E sinceramente poco mi interessa, visto il livello a cui stai portando la discussione. Dato il degradare degli interventi la discussione è esaurita. Il topic è chiuso. Il Team di Moderazioneid="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link