quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 11/04/2012 11:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D]Sei una grande zia....te la sei cavata in modo strepitoso[;)]
quote:Risposta al messaggio di vadoevengo inserito in data 11/04/2012 21:15:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In democrazia ognuno può scrivere di tutto, ma il buon senso dovrebbe portare ad evitare discorsi (thread) banali. Esempio: anche un professore (monoreddito) oggi ha dei problemi di sopravvivenza. Alcuni anni fa si diceva che con il camper ed in sosta libera, bastava la spesa giornaliera, per farsi una vacanza con i fiocchi con gli stessi soldi della mensilità. Oggi questo discorso non vale più, da uno stipendio non puoi più togliere i 400 € di gasolio per un giro a breve raggio. Buona giornata ____________________________________________________ Se tutte le risposte fossero già date, si sarebbe chiuso il futuro.
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 11/04/2012 11:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> o forse, prende una tenda a casetta (si torna a vederne tante nei campeggi), carica in macchina armi, bagagli e famiglia e per forza di cose sceglie un campeggio che ha anche i frigoriferi a noleggio e ci fa dieci giorni che in totale fanno circa e 750.00 e non tre mila euro per un albergo e altrettanto per una casa in affitto che non è mai stata ristrutturata dagli anni 50, ha i materassi sfatti, le stoviglie arraffazzonate e magari manca l'acqua calda in cucina
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 11/04/2012 18:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma che classificazione! o sei nero o sei bianco? non sono nè una statale (magari), sia io che mio marito abbiamo un'attività e non siamo evasori, anzi proprio perchè paghiamo tutto il dovuto non ci rimane gran che alla fine! E cosa non da poco a differenza dei cassaintegrati e dipendenti non abbiamo NIENTE PAGATO, se stiamo male son cavoli nostri se il lavoro domani non c'è a noi non tocca nessuna CASSAINTEGRAZIONE! Bellissimo il paragone COMMERCIANTE=EVASORE bravo continua a pensarla così... E cosa ne dici dei cassaintegrati che intanto oltre ad avere il sederino parato vanno a lavorare in nero?? Ma quelli son dipendenti quindi non sono evasori! Quanto al camping 4 stelle se vai a fare i confronti i prezzi non sono molto più alti di uno a tre anzi quasi uguali... informati prima di classificare la gente in questo modo![:(!][:(!][:(!] Lolla
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 11/04/2012 23:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie caro...[:I][:I] La crisi c'è di sicuro. Chi stava benino ne risente di più di chi se l'è sempre cavata egregiamente. Non conosco i prezzi dei campeggi in Sardegna che immagino siano più cari di quelli in atre zone ma personalmente avendo il camper non sento la necessità di appoggiarmi a certe strutture così care. Non è un giudizio ripeto ma una mia opinione. Comprendo invece le esigenze di chi ha necessità per la quiete familiare di avere certe occasioni d'incontro. Anch'io ho una figlia adolescente che spesso risente della mancanza di amici, ma soprattutto del suo giro di amicizie. Però vivaddio, se uno vuole andare in un bel posto anche se caro mica fa male a nessuno? Io sono per la libertà anche in questo caso! Non a tutti piace il viaggio itinerante oppure ci sono esigenze diverse per cui la scelta è obbligata. Quello che mi ha lasciato un po' perplessa leggendo il post è la sensazione di "fastidio" che nonostante la crisi non ci siano posti liberi![;)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 12/04/2012 09:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio non è un "fastidio" ma semplicemente son rimasta meravigliata che ai primi di aprile sia già tutto prenotato, secondo la Sardegna ha campeggi con gli stessi prezzi degli altri, non sono affatto più alti... Certo che per una constatazione ne state facendo la fine del mondo! Mamma mia![xx(][:D][:D][:D][:D][:D] Anzi cambio il titolo altrimenti qui scoppia una guerra [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Lolla
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 12/04/2012 08:57:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarebbe un sacrilegio avendo un bel camper non usarlo[:0][:0][;)]
quote:Risposta al messaggio di lolla inserito in data 12/04/2012 09:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito...come si fa a cambiare titolo? Io non ci ho mai capito niente di ste cose! Fossi stata in te non l'avrei cambiato ma avrei sostenuto con forza le mie(tue) idee. Dai non te la prendere, su un forum dobbiamo pur discutere di qualcosa?[;)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 12/04/2012 10:13:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma figurati se me la prendo, sono qui dal 2007 e sinceramente ho visto discussioni ben più accese... Cmq resto e rimango della mia idea che mi pare assurdo che ad aprile sia già tutto esaurito... saluti [:)] Lolla
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 12/04/2012 09:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chi ce l'ha... certamente. ma pensavo ad amici che dall'albergo sono passati alla casa e ora alla tenda nei campeggi. aggiungo (e non a torto) che se entri in un campeggio che ha anche l'animazione, non hai l'esigenza di "uscire" e buttarti in vasche serali piene di bancarelle, gonfiabili, giostrine, piste per macchinine ecc che molto inciderebbero sul bilancio della vacanza se non ci si sa limitare/non si sa-vuole limitare i figli
quote:Risposta al messaggio di lolla inserito in data 12/04/2012 10:26:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personalmente non la vedo una cosa così strana…se penso ai miei che confermavano la casa vacanze PER UN MESE intero e all’isola d’elba (bei tempi eh) di anno in anno e questo per circa 20 anni. Quando non avevo il camper lo facevo anche io. Insomma volevo poter scegliere dove andare e per scegliere spesso dovevo prenotare prima di pasqua. C’è molta gente che utilizza quel we per recarsi sul posto delle future vacanze e sceglie in che struttura soggiornare e poi ci passano solo tre mesi da aprile a luglio-agosto. Spesso è anche una questione di compagnie che si riformano di anno in anno e anche questo incide. Oppure c’è chi preferisce non fare salti nel buio sprecando soldi e tempo in una vacanza che non dà garanzie sulla qualità e/o rapporto qualità-prezzo (anche questa è oculatezza visto che oggi come oggi buttare i soldi è più che mai un peccato).
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 12/04/2012 11:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sinceramente è la prima volta che tento di prenotare così presto, solitamente andavo a fortuna, dove c'era posto entravo, peccato che andavo a luglio [xx(] ora, essendo costretta ad andare in agosto[V], visto lo scorso anno, mi son resa conto che è meglio prenotare. Lolla
quote:Risposta al messaggio di lolla inserito in data 12/04/2012 09:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come mai hai cambiato il titolo del post? Ti sei resa conto di quello che avevi scritto? Non so dove vivi per chiederti se c’è la crisi. Basta guardarsi attorno, neanche lontano, e vedere quanti perdono il posto di lavoro. Bè certo, non sono gli stessi che hanno prenotato il campeggio a 70/75 euro al giorno ad agosto e se frequenti solo quelli capisco i tuoi dubbi. Prova ad immaginare che chi legge magari non sa come arrivare alla fine del mese e tu chiedi dov’è la crisi! Per scherzare? [:o)][:o)][:o)]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Baronetto inserito in data 12/04/2012 12:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Difensore dei poveri con un nick come il tuo...fa un po' ride [:D] E' solo una battuta per stemperare, in fondo in fondo sono daccordo con te [;)]
quote:Risposta al messaggio di robty inserito in data 12/04/2012 12:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E il mio cognome, paradossalmente sono un agricoltore è fiero di esserlo[;)] Baronetto