quote:Risposta al messaggio di alegrand inserito in data 12/04/2012 13:31:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ohhhh che bello finalmente qualcuno che ha capito in pieno il significato del mio 3d! Alleluya!! Allora ritorno al vecchio titolo visto che finalmente sono stata compresa in pieno [;)][:)] Lolla
quote:Risposta al messaggio di lolla inserito in data 12/04/2012 13:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> evabbèèèèèè avevo capito anche io [:)][:D][}:)][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di lolla inserito in data 12/04/2012 13:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' la sua interpretazione come quella di ognuno di noi, lecita visto che siamo in un forum. Non continuare a cambiare il titolo, ne deriva solo confusione e idee poco chiare. Se puoi permetterti e se ti va di frequentare certi camping fallo e ringrazia iddio se nonostante tutto te lo puoi permettere. Io per scelta viaggio in libera quasi sempre ma se dovessi appoggiarmi ad un camping per qualche giorno, mi rifiuterei di spendere tanti soldi[V][V] ma questo è il mio punto di vista[;)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 12/04/2012 14:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse tu stai un pochino esagerando... stai dicendo che tu (pur avendo un camper) solo perchè fai sosta libera sei la povera vittima della crisi, ma sù dai! che ne sai se io tutto l'anno per risparmiare mi vesto da 3 euro per poi poter portare i miei figli a divertirsi in un camping... credo che tu dia troppe cose per scontate. Lolla
quote:Risposta al messaggio di robty inserito in data 12/04/2012 14:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma infatti è quello che volevo intendere punto e basta... sono stata additata come una riccona perchè voglio andare in un camping da persone che hanno anche loro il camper... Vengono a fare la morale a una che come loro possiede un camper??[xx(][xx(][xx(][xx(] Lolla
quote:Risposta al messaggio di lolla inserito in data 12/04/2012 14:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse non mi sono spiegata bene. Io, fortuna mia, non sono vittima della crisi. Ho parlato di scelta itinerante in libera. Punti di vista e opinioni sono libere o no? Sto ben alla larga da certe strutture ma non perchè non me le possa permettere. Forse non ti è ben chiaro che io appoggio la tua scelta in quanto sei libera di farlo! Tutto il resto è punto di vista mio personale, da rispettare come il tuo.
quote:Risposta al messaggio di lolla inserito in data 12/04/2012 14:19:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che c'entra, tutti abbiamo la macchina, bisogna poi vedere quale [;)] Guarda io non voglio fare la morale a nessuno e tu sei libera di fare quello che ti pare, voglio solo dirti che forse, visto che un giorno si ed uno no qualcuno afferma di aver perso il lavoro, lamentarsi di non riuscire a spendere 70€ al giorno per le vacanze è stato un intervento un po' troppo sopra le righe. [;)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 12/04/2012 14:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo che tu dia troppe cose per scontateid="navy"> Beh, allora, sono scontate o no! Ha ragione il nipote..c'è da divertirsi[:p]. Bruno
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 12/04/2012 14:27:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovvio c'è la crisi dò giudizi scontati, ne vuoi qualcuno??[:D][:D][;)][:X]
quote:Risposta al messaggio di robty inserito in data 12/04/2012 14:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sopra le righe andare in un camping ad agosto a 70 euro al giorno a preparare da mangiare, lavare i panni a mano e anche i piatti... ma per favore! Lolla
quote:Risposta al messaggio di Baronetto inserito in data 12/04/2012 14:31:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ****hai la telecamera? Credevo di avervi fregati [:p] Continuare a schierarsi non significa avere opinioni personali. Io ho detto la mie e sono convinta di ciò che dico, senza giudizi od offese. Il resto è aria fritta!( dietro casa mia tsèèèèè[}:)]) [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di robty inserito in data 12/04/2012 14:26:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inaudito!! ha un camper, esce è vuole andare in campeggio dopo un anno di lavoro. Dovrebbe spendere 70 euro al giorno è a te fà ribrezzo? Ma x favore, finitela. Baronetto
quote:Risposta al messaggio di Baronetto inserito in data 12/04/2012 14:22:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ad una persona non proprio "brillante" una volta si soleva dire: "Braccia rubate all'agricoltura"...Ma visto che ti mantieni vivendo nel quotidiano quella realtà[;)] posso comprendere il motivo di certe tue congetture. (senza offesa per gli altri agricoltori ai quali va tutta la mia stima, ammirazione e sicuramente invidia) Un ulteriore consiglio, termini immotivati come "vergogna" o "finto moralismo", magari usali al bar con gli amici, luogo ed occasione sicuramente più consona... Daniele