quote:Risposta al messaggio di lolla inserito in data 12/04/2012 14:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao "diversa"[:D], perdona la mia curiosità, ma ti hanno anche dato gli estremi anagrafici dei clienti? No perchè mi vien da pensare che la vacanza plein air non è una prerogativa Nazionale, ma viene apprezzata molto anche oltre confine, dove la crisi la vivono in modo differente[;)] Comunque, penso che tanti o pochi, sia corretto che ogni persona spenda i propri denari come ritiene più opportuno, senza dover renderne conto all'impiccione di turno, del resto, una famiglia che va in vacanza e fa girare l'economia, sarebbe da ringraziare, non da demonizzare... Oh, con i tuoi 70 euro al giorno contribuisci al pagamento delle tasse del Titolare, allo stipendio del dipendente, che va a fare la spesa e acuista le verdure del Baronetto, acquista le scarpe che produco io, si veste dove lavora Mario, va a mangiare il gelato che vente Paolo....e potrei continuare, quindi vedi, in qualche modo contribuiresti a salvare le sorti di una Nazione apparentemente destinata al Default[:D][:D][:D] In ultima analisi....SEI UNA BENEFATTRICEEEEEEE[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 12/04/2012 14:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fosse per me vi manderei a zappare. Baronetto
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 12/04/2012 15:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo tutti grati ai ricchi del pianeta che con i loro soldi fanno girare l'economia, soprattutto la loro. Siamo anche contenti quando scendono fra noi per parteciparci di tutti i loro problemi. Però io ai burini ripuliti continuo a preferire i burini veri[;)]
quote:Risposta al messaggio di Baronetto inserito in data 12/04/2012 15:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma guarda che lo troverei fantastico aver la possibilità di lavorare a diretto contatto con la natura, zappando, perchè no? Vedi caro amico, la differenza tra te e fortunatamente molti altri, è che si è compreso che lo "zappare" non inficia l'eventuale cultura, che non significa necessariamente essere andati tanto a scuola, ma il saper vivere e comportarsi, o meglio, rapportarsi. Non è difficile da capire, "o zappatore" può essere anche gentile ed educato, in grado di esprimere i propri concetti in modo più consono[;)] Magari non saranno condivisi, ma perlomeno risulteranno meno fastidiosi!
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 12/04/2012 15:13:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari non sai nemmeno com'è fatta una zappa. Ripeto, inaudito che su di un sito di privilegiati...volete fare la morale alle persone. Baronetto
quote:Risposta al messaggio di lolla inserito in data 12/04/2012 15:07:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che continui a insistere quotando una mia frase che evidentemente non hai capito cercherò di spiegarmi meglio. Non so se hai fatto caso ma su Altro ultimamente ci sono molti interventi di gente che perde il lavoro o sta in grosse difficoltà economiche. Lamentarsi di non riuscire a spendere i prorpi soldi vuol dire non avere la sensibilità di capire la situazione. Se ti sforzi un pochino magari lo comprendi anche tu.
quote:Risposta al messaggio di robty inserito in data 12/04/2012 15:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, sii sensibile allora. VENDI IL CAMPER. Baronetto
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 12/04/2012 15:13:56 (> ah ah ![:D][:D] grande !! proprio per questo mi tengo caro il pezzo di terra del mio babbo di animo nobile seppur di origini popolari [;)] "addenuocchiate e vasimme e mmano che se io zappo a terra è pè fatte fa 'o signore a te!"...mi pare recitasse MarioMerola E cmq Zappa per me ha anche un altro, grande, significatoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 12/04/2012 15:16:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Condivido, tuttavia ti sarai resa conto come a volte risulta semplice (ma in Italia è un attitudine) fare di tutta l'erba (che invece andrebbe fumata[:D]) un fascio.... L'equazione Camper : Soldi = Camperisti : Benestanti, non sempre corrisponde ad una realtà oggettiva... C'è chi considerando il proprio nucleo famigliare e le proprie economie acquista un camper datato e vive una vacanza più umile di altri, che però non significa meno bella, perchè quello può permettersi, altrimenti ciccia...
quote:Risposta al messaggio di robty inserito in data 12/04/2012 15:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Lamentela lamentela reclamo lagnanza protesta espressione di insoddisfazione constatazione 1 verifica accertamento basato su prove la constatazione di un fatto 2 considerazione l'esprimere la propria opinione. Concentriamoci sul reale termine di queste due definizioni, e sicuramente lo spirito del post assumerà un significato differente[;)]
quote:Risposta al messaggio di robty inserito in data 12/04/2012 15:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi sono lamentata di non poter spendere soldi... ma di non trovare posto... è ben diverso... cmq visto che è da tanto tempo che non scrivevo più sul forum, mi pare normale che tutti quelli che scrivono ora mi si schierino tutti contro come pecore... il lavoro l'ha perso anche mio marito 2 anni fà, quando c'era la vera crisi! ha perso anche tutti gli stipendi di 6 mesi e la liquidazione ... eppure ci siamo alzati le maniche e da solo (rinunciando a una bella disoccupazione) è riuscito ad avviare un'attività che pian piano sta riuscendo a tirar su'... è vero la sera arriva anche alle 9 tutto pieno di polvere e stucco, ma non ci siamo messi a piangere addosso e a lamentarci... Bello dire tante belle parole bla bla bla, ma voi che parlate tanto ci siete rimasti senza lavoro o avete tutti un bel posticino fisso con tanto di malattia e ferie pagate? come vedete bisogna anche saperla affrontare la crisi Lolla
quote:Risposta al messaggio di alegrand inserito in data 12/04/2012 15:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Alegrand, pare che qui invece mi abbiano presa per snob... poi sono io quella che non capisco... cmq chi mi conosce qui su col (e sono tanti) sanno benissimo che non sono una snob, e a me questo basta e avanza...[;)] Lolla
quote:Risposta al messaggio di alegrand inserito in data 12/04/2012 15:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> … scrivere che la crisi non c’è per tutti (e qui penso che saremo tutti d’accordo) è una cosa e “chiedere dov’è la crisi?” perché non trovo posto in un campeggio da 70 euro a gg è ben diverso! La seconda domanda significa che non la vedo e questo è uno schiaffo a chi la subisce ogni giorno. Sul resto sono d’accordo con te. Se uno può spendere, buon per lui!id="navy">