Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di lolla inserito in data 12/04/2012 09:14:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo il paragone COMMERCIANTE=EVASORE bravo continua a pensarla così...
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 12/04/2012 18:09:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Era una considerazione Bruno, un semplice "pour parler" da passeggiata sulla battigia... Convengo che a volte, nell'esprimere certe opinioni, magari generalizzando, si può ferire chi è più sensibile alla situazione, tuttavia non vedo nessuna spocchiosa provocazione. Quello che mi fa specie, è leggere interventi che, seguendo la loro logica, anche tu messo di fronte ad un ingiustizia e costretto tuo malgrado a sopportarla, dovresti evitare l'intervento proprio per rispetto di chi invece arriva al punto estremo di mettere fine alla propria esistenza per l'analogo motivo. Tu hai ancora il camper, ergo, per quanto ti lamenti stai ancora bene, quindi "vergognati e non fare il finto moralista". Questo non lo tollero assolutamente e lo trovo ragionamento limitante. Purtroppo si tende sempre a generalizzare e a vivere per associazioni: Camper=soldi=benestante=no problemi=no crisi=stai zitto! Oppure Camper=modaiolo=capriccioso_viziato=debiti=immaturo=di nussun esempio=stai zitto!... PS: Mi spiace leggere interventi come il tuo dove si evince lo stato di quotidiana ingiustizia che molti sono obbligati a subire. La riduzione della pensione la stragrande maggioranza delle volte, non è solo ingiusta ed immotivata, ma azzera anni di sacrifici per poter ottenere un diritto successivamente castrato o addirittura negato. Sono un separando e ti posso garantire che per altri motivi, l'ingiustizia e l'incostituzionalità di certe decisioni prese, la vivo e la comprendo benissimo... Daniele
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 12/04/2012 18:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho ordinato una Fiat Qubo, tempi di consegna 2 mesi, ci sono anche vantaggi a essere poveri[:D] Che i ricchi ( sia quelli che pagano le tasse sia quelli che non le pagano ) non abbiano crisi, anzi aumentano i loro capitali è risaputo, è così da quando esiste il mondo, sono quelli che zappano che rimarranno sempre poveri, sempre stato così. " chi lavora non ha tempo per guadagnare soldi " Emil
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 12/04/2012 18:09:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto.