CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Alla faccia della crisi!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 92
18
alegrand
alegrand
02/11/2007 1601
Inserito il 12/04/2012 alle: 17:07:41
perdonami Brunetto se mi permetto, ma sui suidici e sulle disgrazie della gente non e' mai bello parlarne con tanta leggerezza Sono tragedie enormi non solo per le vittime ma per tutta la gente che sta loro attorno. Ognuno poi e' libero di farsi tutte le rate che vuole purche' sia in grado di onorarle. Io stesso ora come ora ho tre rate mensili compreso il mutuo , cosa dovrei fare secondo te? Alla luce di quello che dici sarei un insensibile che se ne frega di tutto cio' che mi sta accadendo intorno. Ti assicuro che non e' cosi. Ma visto che non devo giustificarmi con nessuno ne ,permettini,tanto meno con te, chiudo qui il discorso Ti predo pero' nei tuoi prossimi interventi di pensare almneo fino a 20 prima di scrivere qualche cosa perche' mi sembra che fino ad ora tu non lo abbia fatto. grazie
navarre
navarre
-
Inserito il 12/04/2012 alle: 17:32:41
E dai, questo è un luogo comune che sfido chiunque a non aver mai pensato! Detto questo se uno vuole/può spendere per la vacanza più lunga e si spera riposante dell' anno 70 euro al giorno saranno pure cavolacci suoi? Dico...qualsiasi stanzetta d' albergo a ore o pensioncina scalcinata ad Agosto in località di mare costerà minimo minimo il doppio, non mi sembra il caso di star lì a fare le pulci. E poi noi italiani siamo o non siamo così? Magari tiriamo la cinghia ma in vacanza si largheggia al massimo (e oltre) delle nostre possibilità. Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

bruno b
bruno b
-
Inserito il 12/04/2012 alle: 18:09:44
Alla faccia della crisi!id="red"> Mi pare questo sia il titolo del post. Che poi lo si metta in un forum di camperisti NON significa un bel nulla. Qui ci sono operai, pensionati, liberi professionisti,piccoli imprenditori ecc. Ognuno può o non può risentire della crisi, però un titolo del genere suona come una offesa a chi come me si è visto tagliare la già poca pensione, suona come una offesa a tutti coloro che pur avendo un camper lo devono tenere fermo in cortile centellinando le uscite. Certo , se escono sono più fortunati di altri che manco possono permettersi una scampagnata. Resta il fatto che buon senso vorrebbe che certe affermazioni andrebbero evitate. Se qualcuno la crisi NON la sente, buon per lui. Però leggere così tanta leggerezza nelle parole di certe persone lascia di stucco chi in questi momenti sta facendo tanti sacrifici mentre c'è chi manco si è accorto che gran parte del Paese fatica ad arrivare a fine mese. Questa è l'Italia, chi sta bene e chi sta male e chi manco si accorge di ciò che gli succede attorno. Brunoid="size3">id="green"> La Verità è paradossale, noi non la possediamo, è Lei che ci possiede;
Catarvoyager
Catarvoyager
-
Inserito il 12/04/2012 alle: 18:31:36
quote:Risposta al messaggio di lolla inserito in data 12/04/2012  09:14:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bellissimo il paragone COMMERCIANTE=EVASORE bravo continua a pensarla così... Il mio era solo un aggettivo, tra parentesi, alla parola commerciante e non un'equazione. Il commerciante serio (sic) che paga tutto, con la crisi, fa come abbiamo fatto noi, chiuso tutte le attività. Per ritornare a bomba, non puoi andare nei Grand Hotel e trovarli pieni per affermare che la crisi non c'è, così offendi quei 10 milioni di italiani ridotti in povertà, buoni km Mi sono reso conto troppo tardi che oramai la risposta era inutile [:)][:)] Ieri sono stato in un conce mercedes, per una slk devo attendere 15 mesi. Alla faccia della crisi! ____________________________________________________ Se tutte le risposte fossero già date, si sarebbe chiuso il futuro.

Modificato da Catarvoyager il 12/04/2012 alle 18:44:00
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 12/04/2012 alle: 18:47:16
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 12/04/2012  18:09:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Era una considerazione Bruno, un semplice "pour parler" da passeggiata sulla battigia... Convengo che a volte, nell'esprimere certe opinioni, magari generalizzando, si può ferire chi è più sensibile alla situazione, tuttavia non vedo nessuna spocchiosa provocazione. Quello che mi fa specie, è leggere interventi che, seguendo la loro logica, anche tu messo di fronte ad un ingiustizia e costretto tuo malgrado a sopportarla, dovresti evitare l'intervento proprio per rispetto di chi invece arriva al punto estremo di mettere fine alla propria esistenza per l'analogo motivo. Tu hai ancora il camper, ergo, per quanto ti lamenti stai ancora bene, quindi "vergognati e non fare il finto moralista". Questo non lo tollero assolutamente e lo trovo ragionamento limitante. Purtroppo si tende sempre a generalizzare e a vivere per associazioni: Camper=soldi=benestante=no problemi=no crisi=stai zitto! Oppure Camper=modaiolo=capriccioso_viziato=debiti=immaturo=di nussun esempio=stai zitto!... PS: Mi spiace leggere interventi come il tuo dove si evince lo stato di quotidiana ingiustizia che molti sono obbligati a subire. La riduzione della pensione la stragrande maggioranza delle volte, non è solo ingiusta ed immotivata, ma azzera anni di sacrifici per poter ottenere un diritto successivamente castrato o addirittura negato. Sono un separando e ti posso garantire che per altri motivi, l'ingiustizia e l'incostituzionalità di certe decisioni prese, la vivo e la comprendo benissimo... Daniele

Modificato da cielele il 12/04/2012 alle 19:00:10
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 12/04/2012 alle: 18:57:44
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 12/04/2012  18:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ho ordinato una Fiat Qubo, tempi di consegna 2 mesi, ci sono anche vantaggi a essere poveri[:D] Che i ricchi ( sia quelli che pagano le tasse sia quelli che non le pagano ) non abbiano crisi, anzi aumentano i loro capitali è risaputo, è così da quando esiste il mondo, sono quelli che zappano che rimarranno sempre poveri, sempre stato così. " chi lavora non ha tempo per guadagnare soldi " Emil
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 12/04/2012 alle: 19:08:58
.

Modificato da IvanoPP il 11/06/2012 alle 23:47:13
18
lolla
lolla
21/03/2007 3365
Inserito il 12/04/2012 alle: 19:20:00
Penso che la frase del titolo sia stata detta non solo da me e anche in altre circostanze... non credo di essere la prima persona al mondo a prunuciare queste parole, magari anche quando si acquista un'auto o un camper o in svariate circostanze... Ma dopo aver letto tutti questi post da oggi guardero con odio e disprezzo chi sentirò pronunciare una frase simile. Avete sollevato un polverone, mi avete fatta passare per snob,solo per aver detto una frase che si sente dire quasi sempre nella quotidianità, mi spiace di non essere perfettina come tutti voi che prima di parlare consultate il manuale delle buone maniere e del bon ton! Siccome tempo per far questo non c'è l'ho, io scrivo e parlo come mangio e dico quello che mi sento di dire senza prima fare un'analisi dettagliata della frase che devo dire! Alla faccia della crisi = mamma quante persone non sono colpite dalla crisi... Magari così ce la fate a capire... E' ovvio che ci sono le persone che hanno serie difficoltà, ma io ho solo detto che magari non sono così tante come pensavo! Ciao a tutti torno al mio lavoro altrimenti il camping come caspita lo pago![^][:p][:)] Lolla
Kurt
Kurt
-
Inserito il 12/04/2012 alle: 20:29:37
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 12/04/2012  18:09:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto.
Baronetto
Baronetto
-
Inserito il 12/04/2012 alle: 21:45:10
Banda di ubriaconi[:D] Baronetto
18
alegrand
alegrand
02/11/2007 1601
Inserito il 13/04/2012 alle: 10:01:11
MAH....
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 12/06/2012 alle: 17:43:02
Chi non può più andare in hotel si è riversato sui campeggi.[:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link