CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Alla FCA è cominciato il regno francese

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5693
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2020 alle: 10:25:21
Chi si illudeva che la fusione FCA e PSA fosse alla " pari " si dovrà ricredere, in un mio precedente post l'avevo detto ma ero stato pure contestato, " la fusione alla pari tra aziende non esiste. A confermare quanto detto l'AD di PSA  Oliver Francois che ha stabilito quale sarà il futuro di Panda nota utilitaria Fiat. Tanto per incominciare il pianale della nuova utilitaria sarà PSA e credo che in futuro la cosa sarà certamente destinata ad allargarsi ad altri componenti, a rischio i posti di lavoro nel nostro paese? se fossi al governo comincerei a pensarci seriamente, ormai ci stiamo avviando ad essere un paese di DISOCCUPATI.      
17
Clint
Clint
01/09/2008 12367
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2020 alle: 11:41:19
In risposta al messaggio di Rascal del 20/02/2020 alle 10:25:21

Chi si illudeva che la fusione FCA e PSA fosse alla pari si dovrà ricredere, in un mio precedente post l'avevo detto ma ero stato pure contestato, la fusione alla pari tra aziende non esiste. A confermare quanto detto
l'AD di PSA  Oliver Francois che ha stabilito quale sarà il futuro di Panda nota utilitaria Fiat. Tanto per incominciare il pianale della nuova utilitaria sarà PSA e credo che in futuro la cosa sarà certamente destinata ad allargarsi ad altri componenti, a rischio i posti di lavoro nel nostro paese? se fossi al governo comincerei a pensarci seriamente, ormai ci stiamo avviando ad essere un paese di DISOCCUPATI.      
...
Alla Exxor e di conseguenza alla famiglia Agnelli le automobili non interessano più.
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2020 alle: 11:59:34
In risposta al messaggio di Rascal del 20/02/2020 alle 10:25:21

Chi si illudeva che la fusione FCA e PSA fosse alla pari si dovrà ricredere, in un mio precedente post l'avevo detto ma ero stato pure contestato, la fusione alla pari tra aziende non esiste. A confermare quanto detto
l'AD di PSA  Oliver Francois che ha stabilito quale sarà il futuro di Panda nota utilitaria Fiat. Tanto per incominciare il pianale della nuova utilitaria sarà PSA e credo che in futuro la cosa sarà certamente destinata ad allargarsi ad altri componenti, a rischio i posti di lavoro nel nostro paese? se fossi al governo comincerei a pensarci seriamente, ormai ci stiamo avviando ad essere un paese di DISOCCUPATI.      
...
Ma perchè pensi seriamente che il governo si occupi, non si preoccupi, si occupi dei disoccupati e/o del popolo?? Che si debba occupare, si!!
E, giustamente come è stato detto, ai proprietari delle case interessano le automobili??
E non pensi che siano anche loro stessi a manovrare gli andazzi del governo o ad esserne daccordo??
Favolette....
francesco
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5693
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2020 alle: 12:47:21
In risposta al messaggio di Clint del 20/02/2020 alle 11:41:19

Alla Exxor e di conseguenza alla famiglia Agnelli le automobili non interessano più.
So convinto pure io che l'auto non interessi piu, ma forse perchè non vedo gente in quella tribu con gli attributi sottolaugh. 
17
Clint
Clint
01/09/2008 12367
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2020 alle: 19:20:11
Il tutto è cominciato con Romiti più interessato alla finanza che alla tecnologia auto.
vi ricordate ad ogni piano industriale venivano promessi 15-20 modelli nuovi poi in realtà il modello nuovo era 1....
Adesso anziché investire in modelli nuovi tolgono dalla produzione modelli tipo Punto e Giulietta...
Ormai la produzione auto italiana è ridicola
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3459
Rispondi Abuso
Inserito il 22/02/2020 alle: 02:19:41
In effetti, dopo le vicende di questi ultimi anni, l'italico tramonto automobilistico sembrava cosa annunciata. Fiat (o fca) riposa in pace e consolati sapendo che la tua fine non è vana, farai felici milioni di italiani che, con molta sollecitudine ed esterofilia -condita con un pizzico di masochismo -, già sceglievano quella opaca lattoneria d'oltralpe, dove spesso non è facile distinguere il davanti dal didietro. Già s'era decretata la fine delle tue sorelle, quelle logate con lancia e serpente, in favore di lucide, costose, elichettate e cerchiolinate ciabatte sempre uguali, che durano e si guastano esattamente come le tue ma...sono teutoniche e quindi automaticamente irresistibili per la piccola borghesia italiana. Comunque, cosa positiva, finalmente non sentirò più le nazional-lamentele sul nazional-marchio, accompagnate da quell'acre odore di ca.cca con la quale è stato ricoperto negli anni da molti dei miei impareggiabili connazionali.
Bruno    
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Rispondi Abuso
Inserito il 22/02/2020 alle: 13:23:15
In risposta al messaggio di bruno it del 22/02/2020 alle 02:19:41

In effetti, dopo le vicende di questi ultimi anni, l'italico tramonto automobilistico sembrava cosa annunciata. Fiat (o fca) riposa in pace e consolati sapendo che la tua fine non è vana, farai felici milioni di italiani
che, con molta sollecitudine ed esterofilia -condita con un pizzico di masochismo -, già sceglievano quella opaca lattoneria d'oltralpe, dove spesso non è facile distinguere il davanti dal didietro. Già s'era decretata la fine delle tue sorelle, quelle logate con lancia e serpente, in favore di lucide, costose, elichettate e cerchiolinate ciabatte sempre uguali, che durano e si guastano esattamente come le tue ma...sono teutoniche e quindi automaticamente irresistibili per la piccola borghesia italiana. Comunque, cosa positiva, finalmente non sentirò più le nazional-lamentele sul nazional-marchio, accompagnate da quell'acre odore di ca.cca con la quale è stato ricoperto negli anni da molti dei miei impareggiabili connazionali. Bruno    
...
in favore di lucide, costose, elichettate e cerchiolinate ciabatte sempre uguali, che durano e si guastano esattamente come le tue ma...sono teutoniche e quindi automaticamente irresistibili per la piccola borghesia italiana.
condivido in toto.
in effetti l'auto è lo status simbol più accessibile, e spender qualcosa in più per lo stesso prodotto da una sensazione di superiorità.
se non si era capito io non guido tedescosmiley purtroppo neanche italiano non essendoci nella produzione italica nessun mezzo con le caratteristiche che mi servono.

:“Come si definisce un comunista? Beh, è qualcuno che legge Marx e Lenin. Come si definisce un anticomunista? È qualcuno che capisce Marx e Lenin.” Ronald Reagan
7
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4000
Rispondi Abuso
Inserito il 22/02/2020 alle: 14:13:03
In risposta al messaggio di azur54 del 22/02/2020 alle 13:23:15

in favore di lucide, costose, elichettate e cerchiolinate ciabatte sempre uguali, che durano e si guastano esattamente come le tue ma...sono teutoniche e quindi automaticamente irresistibili per la piccola borghesia italiana.
condivido in toto. in effetti l'auto è lo status simbol più accessibile, e spender qualcosa in più per lo stesso prodotto da una sensazione di superiorità. se non si era capito io non guido tedesco purtroppo neanche italiano non essendoci nella produzione italica nessun mezzo con le caratteristiche che mi servono.  
...
il vicino di casa ha una croma diesel credo prima auto iniezione diretta comunque auto bella robusta comoda ecc. penso che sul cofano aveva una stella avrebbe sfondato.chi è causa del suo mal pianga se stesso.a torto o a ragione siamo esterofili
nonno pat 49
17
errepi
errepi
23/01/2008 1332
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2020 alle: 17:11:20
In risposta al messaggio di ex camionaro del 22/02/2020 alle 14:13:03

il vicino di casa ha una croma diesel credo prima auto iniezione diretta comunque auto bella robusta comoda ecc. penso che sul cofano aveva una stella avrebbe sfondato.chi è causa del suo mal pianga se stesso.a torto o a ragione siamo esterofili
Dai  che ora siamo alla riscossa!!
Lanciate ,tardi,Panda e Cinquecento ibride ed in estate Cinquecento completamente elettrica
Sembra che abbiano già discreto successo nelle vendite nonostante tempi di attesa di circa 4 mesi!
saluti
roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link