CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Alla FCA è cominciato il regno francese

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 8
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5780
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2020 alle: 10:25:21
Chi si illudeva che la fusione FCA e PSA fosse alla " pari " si dovrà ricredere, in un mio precedente post l'avevo detto ma ero stato pure contestato, " la fusione alla pari tra aziende non esiste. A confermare quanto detto l'AD di PSA  Oliver Francois che ha stabilito quale sarà il futuro di Panda nota utilitaria Fiat. Tanto per incominciare il pianale della nuova utilitaria sarà PSA e credo che in futuro la cosa sarà certamente destinata ad allargarsi ad altri componenti, a rischio i posti di lavoro nel nostro paese? se fossi al governo comincerei a pensarci seriamente, ormai ci stiamo avviando ad essere un paese di DISOCCUPATI.      
17
Clint
Clint
01/09/2008 12719
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2020 alle: 11:41:19
In risposta al messaggio di Rascal del 20/02/2020 alle 10:25:21

Chi si illudeva che la fusione FCA e PSA fosse alla pari si dovrà ricredere, in un mio precedente post l'avevo detto ma ero stato pure contestato, la fusione alla pari tra aziende non esiste. A confermare quanto detto
l'AD di PSA  Oliver Francois che ha stabilito quale sarà il futuro di Panda nota utilitaria Fiat. Tanto per incominciare il pianale della nuova utilitaria sarà PSA e credo che in futuro la cosa sarà certamente destinata ad allargarsi ad altri componenti, a rischio i posti di lavoro nel nostro paese? se fossi al governo comincerei a pensarci seriamente, ormai ci stiamo avviando ad essere un paese di DISOCCUPATI.      
...
Alla Exxor e di conseguenza alla famiglia Agnelli le automobili non interessano più.
18
francarmen
francarmen
09/02/2008 2566
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2020 alle: 11:59:34
In risposta al messaggio di Rascal del 20/02/2020 alle 10:25:21

Chi si illudeva che la fusione FCA e PSA fosse alla pari si dovrà ricredere, in un mio precedente post l'avevo detto ma ero stato pure contestato, la fusione alla pari tra aziende non esiste. A confermare quanto detto
l'AD di PSA  Oliver Francois che ha stabilito quale sarà il futuro di Panda nota utilitaria Fiat. Tanto per incominciare il pianale della nuova utilitaria sarà PSA e credo che in futuro la cosa sarà certamente destinata ad allargarsi ad altri componenti, a rischio i posti di lavoro nel nostro paese? se fossi al governo comincerei a pensarci seriamente, ormai ci stiamo avviando ad essere un paese di DISOCCUPATI.      
...
Ma perchè pensi seriamente che il governo si occupi, non si preoccupi, si occupi dei disoccupati e/o del popolo?? Che si debba occupare, si!!
E, giustamente come è stato detto, ai proprietari delle case interessano le automobili??
E non pensi che siano anche loro stessi a manovrare gli andazzi del governo o ad esserne daccordo??
Favolette....
francesco
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5780
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2020 alle: 12:47:21
In risposta al messaggio di Clint del 20/02/2020 alle 11:41:19

Alla Exxor e di conseguenza alla famiglia Agnelli le automobili non interessano più.
So convinto pure io che l'auto non interessi piu, ma forse perchè non vedo gente in quella tribu con gli attributi sottolaugh. 
17
Clint
Clint
01/09/2008 12719
Rispondi Abuso
Inserito il 20/02/2020 alle: 19:20:11
Il tutto è cominciato con Romiti più interessato alla finanza che alla tecnologia auto.
vi ricordate ad ogni piano industriale venivano promessi 15-20 modelli nuovi poi in realtà il modello nuovo era 1....
Adesso anziché investire in modelli nuovi tolgono dalla produzione modelli tipo Punto e Giulietta...
Ormai la produzione auto italiana è ridicola
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
12
bruno it
bruno it
01/04/2014 3486
Rispondi Abuso
Inserito il 22/02/2020 alle: 02:19:41
In effetti, dopo le vicende di questi ultimi anni, l'italico tramonto automobilistico sembrava cosa annunciata. Fiat (o fca) riposa in pace e consolati sapendo che la tua fine non è vana, farai felici milioni di italiani che, con molta sollecitudine ed esterofilia -condita con un pizzico di masochismo -, già sceglievano quella opaca lattoneria d'oltralpe, dove spesso non è facile distinguere il davanti dal didietro. Già s'era decretata la fine delle tue sorelle, quelle logate con lancia e serpente, in favore di lucide, costose, elichettate e cerchiolinate ciabatte sempre uguali, che durano e si guastano esattamente come le tue ma...sono teutoniche e quindi automaticamente irresistibili per la piccola borghesia italiana. Comunque, cosa positiva, finalmente non sentirò più le nazional-lamentele sul nazional-marchio, accompagnate da quell'acre odore di ca.cca con la quale è stato ricoperto negli anni da molti dei miei impareggiabili connazionali.
Bruno    
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Rispondi Abuso
Inserito il 22/02/2020 alle: 13:23:15
In risposta al messaggio di bruno it del 22/02/2020 alle 02:19:41

In effetti, dopo le vicende di questi ultimi anni, l'italico tramonto automobilistico sembrava cosa annunciata. Fiat (o fca) riposa in pace e consolati sapendo che la tua fine non è vana, farai felici milioni di italiani
che, con molta sollecitudine ed esterofilia -condita con un pizzico di masochismo -, già sceglievano quella opaca lattoneria d'oltralpe, dove spesso non è facile distinguere il davanti dal didietro. Già s'era decretata la fine delle tue sorelle, quelle logate con lancia e serpente, in favore di lucide, costose, elichettate e cerchiolinate ciabatte sempre uguali, che durano e si guastano esattamente come le tue ma...sono teutoniche e quindi automaticamente irresistibili per la piccola borghesia italiana. Comunque, cosa positiva, finalmente non sentirò più le nazional-lamentele sul nazional-marchio, accompagnate da quell'acre odore di ca.cca con la quale è stato ricoperto negli anni da molti dei miei impareggiabili connazionali. Bruno    
...
in favore di lucide, costose, elichettate e cerchiolinate ciabatte sempre uguali, che durano e si guastano esattamente come le tue ma...sono teutoniche e quindi automaticamente irresistibili per la piccola borghesia italiana.
condivido in toto.
in effetti l'auto è lo status simbol più accessibile, e spender qualcosa in più per lo stesso prodotto da una sensazione di superiorità.
se non si era capito io non guido tedescosmiley purtroppo neanche italiano non essendoci nella produzione italica nessun mezzo con le caratteristiche che mi servono.

 
:“Come si definisce un comunista? Beh, è qualcuno che legge Marx e Lenin. Come si definisce un anticomunista? È qualcuno che capisce Marx e Lenin.” Ronald Reagan
8
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4197
Rispondi Abuso
Inserito il 22/02/2020 alle: 14:13:03
In risposta al messaggio di azur54 del 22/02/2020 alle 13:23:15

in favore di lucide, costose, elichettate e cerchiolinate ciabatte sempre uguali, che durano e si guastano esattamente come le tue ma...sono teutoniche e quindi automaticamente irresistibili per la piccola borghesia italiana.
condivido in toto. in effetti l'auto è lo status simbol più accessibile, e spender qualcosa in più per lo stesso prodotto da una sensazione di superiorità. se non si era capito io non guido tedesco purtroppo neanche italiano non essendoci nella produzione italica nessun mezzo con le caratteristiche che mi servono.  
...
il vicino di casa ha una croma diesel credo prima auto iniezione diretta comunque auto bella robusta comoda ecc. penso che sul cofano aveva una stella avrebbe sfondato.chi è causa del suo mal pianga se stesso.a torto o a ragione siamo esterofili
nonno pat 49
18
errepi
errepi
23/01/2008 1332
Rispondi Abuso
Inserito il 23/02/2020 alle: 17:11:20
In risposta al messaggio di ex camionaro del 22/02/2020 alle 14:13:03

il vicino di casa ha una croma diesel credo prima auto iniezione diretta comunque auto bella robusta comoda ecc. penso che sul cofano aveva una stella avrebbe sfondato.chi è causa del suo mal pianga se stesso.a torto o a ragione siamo esterofili
Dai  che ora siamo alla riscossa!!
Lanciate ,tardi,Panda e Cinquecento ibride ed in estate Cinquecento completamente elettrica
Sembra che abbiano già discreto successo nelle vendite nonostante tempi di attesa di circa 4 mesi!
saluti
roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Altro non sui camper
Bannato
Sono OldWalker, mi hanno bannato perché ho segnalato due volte un post dove un utente dice...
Banned
Ieri alle: 14:11
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
Ieri alle: 08:45
Marchi
Primo van usato 10000€ - Ducato multijet 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
24/06/26 - 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
24/06/26 - 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
24/06/26 - 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
24/06/26 - 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
24/06/26 - 16:35
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link