CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Alla fine ho ceduto, anche io ho morso la mela!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 43
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 11/01/2012 alle: 16:31:29
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 11/01/2012  14:23:52 Prof , su questo argomento scrivi i tuoi post finalizzati solamente ad aver ragione a tutti i costi (come quando hai scritto che Cayenne e Kia sono paragonabili)... >
> E infatti lo sono assolutamente visto che non avrei dove andare a 270 Km/h!! Per il resto offrono le stesse identiche cose anche come confort di viaggio!
quote: quel Sony vaio chi se lo fila ? chi se lo compra ? sicuramente un numero ancora piu' esiguo di quelli che comprano Mela. >
> Certo esistono anche gli Acer da € 400 in vendita nel supermercati! Ma se vuoi un prodotto di QUALITÀ i costi diventano paragonabili!
quote: sii piu' onesto e scrivi che Mac come entry level (il piu' scrauso , quello con il case di plastica) costa comunque di piu' un pc portatile di medio livello... >
> Quello in plastica bianca non è più in produzione da due anni! Esistono due linee con finalità differenti: -MacBook Air; -MacBook Pro. Tutte configurabili a seconda delle proprie esigenze!
bruno b
bruno b
-
Inserito il 11/01/2012 alle: 16:31:59
Alla faccia della crisi[:0][:(!]. Però questi ci lavorano coi giocattoli[:D][:D][:D]. Brunoid="size3">id="green"> La Verità è paradossale, noi non la possediamo, è Lei che ci possiede;
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 11/01/2012 alle: 16:48:48
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 11/01/2012  16:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per il resto offrono le stesse identiche cose anche come confort di viaggio! [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 11/01/2012 alle: 16:50:24
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 11/01/2012  16:31:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> di qualsiasi lavoro si tratti gli strumenti professionali hanno sempre un costo differente rispetto a hobbistico/amatoriale. prova a chiedere al tuo parrucchiere quanto costa la forbice che ha in mano...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
navarre
navarre
-
Inserito il 11/01/2012 alle: 17:02:58
Prof, quisquiGLIe a parte sempre mille euro sono e ci fai le stesse cose. (Bello, 4000 euro per vedere le bande nere sopra e sotto come i vecchi tubi catodici di qualche anno fa)[:D] Se mi dici Mini: carino, di simili non ce n'è e se c'è costano uguale; stesso discorso l' Imac ma per portatili e wstation non ci siamo, i portatili per il prezzo, le ws per la configurabilità (vecchio discorso che non riprenderò). -------- Della Kia la cosa bella è la garanzia! [:)] Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

navarre
navarre
-
Inserito il 11/01/2012 alle: 17:06:04
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 11/01/2012  16:31:59 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Gli strumenti di lavoro costano sempre di più di quelli consumer perché danno delle garanzie o delle possibilità in più. In questo caso il Prof ha esagerato configurando i portatili con un Hdisk ssd da 512mb che da solo fa salire il prezzo di 1000-1200 euro, assolutamente non giustificati. Per il momento un ssd da 128gb (100-250 euro) è quello con il miglior rapporto prezzo-prestazioni e con la capacità adeguata. Gianluca & C.

Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 11/01/2012 alle: 17:11:55
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 11/01/2012  16:48:48 (

)
>
> Ripeto la domanda hai mai provato una KIA Sportage? Puoi divertirti qua.

http://cars.findthebest.com/com...

Tieni presente che la mia Kia non è tra quelle indicate (il prezzo in dollari della mia dovrebbe essere intorno ai 40 mila) e ha tutti gli stessi accessori (anzi qualcuno in più) che trovi nell'elenco della Porsche Cajenne.
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 11/01/2012 alle: 17:18:52
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 11/01/2012  17:02:58 Prof, quisquiGLIe a parte sempre mille euro sono e ci fai le stesse cose. >
> No. No ci si fanno le stesse cose. Un nome per tutti: Apogee ha smesso di creare driver per qualunque altra piattaforma e per Mac non ha necessità di alcun driver sfruttando il CoreAudio del Mac stesso. Inoltre ho garanzia di stabilità che nessun altro sistema operativo garantisce. Stesso discorso per software professionali che non si trovammo per altre piattaforme, soprattutto per lInux,
quote: (Bello, 4000 euro per vedere le bande nere sopra e sotto come i vecchi tubi catodici di qualche anno fa) >
> Anche i monitor HD che esterni che uso fanno queste bande nere quando guardo un film. Ma nelle bande nere ho sempre visibili i comandi, il counter, i tracciamenti, ecc... Non li ho galleggianti a comparsa sopra il film!
quote: Se mi dici Mini: carino, di simili non ce n'è e se c'è costano uguale; stesso discorso l' Imac ma per portatili e wstation non ci siamo, i portatili per il prezzo, le ws per la configurabilità (vecchio discorso che non riprenderò). >
> Come credi! Sei liberissimo di non usare il Mac Os. Sistema del quale non farei mai a meno!
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 11/01/2012 alle: 19:13:13
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 11/01/2012  17:11:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> stessi accessori (anzi qualcuno in più) che trovi nell'elenco della Porsche Cajenne. ma la Cayenne (senza prendere in considerazione la turbo ) costa il doppio , ma allora dova sta la differenza ? sei proprio sicuro che silenziosita' di marcia precisione del cambio morbidezza dei sedili sistema di ammortizzazione freni clima siano uguali ?
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 11/01/2012 alle: 19:52:22
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 11/01/2012  19:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per le parti meccaniche non saprrei proprio perché come detto la macchina deve andare senza che io mi interessi della meccanica. Sul campio ne so ancor meno perché la mia è a marce automatiche come quelle che prendo in affitto. Per il confort e la silenziosità direi che non ci sono differenze.
18
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 11/01/2012 alle: 20:22:12
buongiorno a tutti e scusate l'OT ma se voglio cancellare una foto da iclouds come faccio? Prof aiutami tu! Grazie Cocktail Prima il dovere poi chiamatemi!
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 11/01/2012 alle: 20:40:28
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 11/01/2012  19:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ok , saltiamo l' argomento auto che non e' il tuo forte [:D] proviamo con un altro confronto : Hymer e CI sono la stessa cosa ? (perlando in termini di confort , prestazioni cellula ecc ecc...)
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 11/01/2012 alle: 21:00:43
quote:Risposta al messaggio di cocktail inserito in data 11/01/2012  20:22:12 ma se voglio cancellare una foto da iclouds come faccio? >
> Tratto da "meladevice". Photo Stream è una funzionalità di iCloud di Apple che permette agli utenti di sincronizzare in modalità wireless foto e video tra più dispositivi. Il servizio permette inoltre di scattare una foto sul vostro iPhone o iPad 2 con iOS 5 e caricarla automaticamente in background nella cartella Photo Stream. Questa cartella è poi resa disponibile su tutti i dispositivi che vengono registrati in iCloud, compreso iPhoto sul Mac. Attualmente non c’è un modo speicifico per cancellare individualmente le foto da Photo stream, ma c’è un modo per resettare completamente l’Album per ricominciare il tutto dall’inizio. Il Ripristino dell’Album ovviamente farà si che tutte le foto memorizzate saranno cancellate. Prima del ripristino, assicurarsi di avere le immagini che si desidera conservare salvate su almeno uno dei dispositivi. Una foto/video che è stato salvato sul Rullino fotografico di un dispositivo iOS non sarà cancellata se si reimposta Photo Stream. I media memorizzati localmente non andranno via se si eliminano i contenuti memorizzati su iCloud. Ecco i passaggi da eseguire: Accedete al vostro account su iCloud.com da un Mac o PC. Fate clic sul vostro nome in alto a destra della pagina principale iCloud. Fate clic sulle opzione Avanzate. Cliccare ”Reset Photo Stream.” e sarà quindi necessario confermare. Questa operazione non entrerà in vigore fino a quando non eseguirete lo switch di Photo Stream on e off sui vostri dispositivi. In iOS, Photo Stream può essere attivato e disattivato nella finestra iCloud impostazioni nel menù Impostazioni di iOS. Ora il vostro Album di foto sarà ripristinato e tutte le foto sono state rimosse. Apple non ha detto se ha in programma di farvi cancellare singole foto da Photo Stream. E ‘ovvio che una opzione di cancellazione multipla sarebbe decisamente utile e spero che verrà aggiunta in un futuro aggiornamento a iOS 5 e iCloud.
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 11/01/2012 alle: 21:06:02
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 11/01/2012  20:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un Hymer potrei rappresentarlo com un Mac. Un CI come un come un Acer con Windows o Linux! Ma se vuoi tornare alla Kia e alla Cajenne... La KIA Sportage potrei paragonarla ad un Mac Book Pro o ad un iMac. La Porsche Cajenne ad un Mac Pro (l'incredibile tower da tavolo con potenza di calcolo incredibile!).
18
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 11/01/2012 alle: 21:31:40
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 11/01/2012  21:00:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie mille! Sapevo di poter contare su di te! Cocktail Prima il dovere poi chiamatemi!
bruno b
bruno b
-
Inserito il 11/01/2012 alle: 22:07:08
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 11/01/2012  16:50:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Normalmente un orchestrale lavora sugli spartiti[:D]. Tutto il resto è infantile desiderio di possedere l'oggetto[:D], uno qualsiasi un oggetto per il quale le nuove generazioni sono disposte a sobbarcarsi ore ed ore in fila davanti ad un centro commerciale.Ho lavorato per 38 anni in una azienda all'avanguardia nel settore aero spaziale,e ti assicuro che nel mio lavoro il computer era usato da persone competenti e non da smanettoni che comprano gli oggetti in voga nel momento per ritoccare delle foto o per guardarsi un film[:D]. Qui, seguendo i vari interventi ,mi sembra proprio che si desideri l'oggetto solo perchè va di moda. Se poi lo si sa usare, se serve realmente, diventa marginale. L'importante è affermare di possedere un qualche cosa che è di più. Se poi si è in grado di sfruttare quel di più è tutto da verificare, in quanto è ancora tutto da verificare se i più sanno realmente sfruttare le potenzialità di un qualsiasi oggetto in loro possesso. Solo desiderio fine a se stesso. Bruno id="size3">id="green"> La Verità è paradossale, noi non la possediamo, è Lei che ci possiede;
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 11/01/2012 alle: 22:28:01
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 11/01/2012  21:06:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sei un po' furbetto ... ma con una grandissima capacita' di mettermi di buon unore [:D][:D] Ciao[:)]
navarre
navarre
-
Inserito il 11/01/2012 alle: 23:09:13
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 11/01/2012  22:07:08 (

)
>
> Dipende da quel che fai, io produco animazioni 3D e relativo montaggio video + rendering e roba del genere, mi servono macchine molto, molto potenti ma cerco di trovare il miglior rapporto prezzo-prestazioni, non ultimo assemblandole da me medesimo, memore del mio passato di adolescente smanettone. Gianluca & C.

Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 12/01/2012 alle: 00:22:09
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 11/01/2012  22:07:08 Normalmente un orchestrale lavora sugli spartiti. Tutto il resto è infantile desiderio di possedere l'oggetto, uno qualsiasi un oggetto per il quale le nuove generazioni sono disposte a sobbarcarsi ore ed ore in fila davanti ad un centro commerciale.Ho lavorato per 38 anni in una azienda all'avanguardia nel settore aero spaziale,e ti assicuro che nel mio lavoro il computer era usato da persone competenti e non da smanettoni che comprano gli oggetti in voga nel momento per ritoccare delle foto o per guardarsi un film. Qui, seguendo i vari interventi ,mi sembra proprio che si desideri l'oggetto solo perchè va di moda. Se poi lo si sa usare, se serve realmente, diventa marginale. L'importante è affermare di possedere un qualche cosa che è di più. Se poi si è in grado di sfruttare quel di più è tutto da verificare, in quanto è ancora tutto da verificare se i più sanno realmente sfruttare le potenzialità di un qualsiasi oggetto in loro possesso. Solo desiderio fine a se stesso >
> Il bello di un Mac è anche quello di poter essere usato da persone che non sanno usare il computer! E poi un Mac non è solo guardarsi un film. Magari ti aiuta a trasmetterlo via Wi-Fi alla basa Apple-Tv che collegata ad una Tv al plasma o ad un mega monitor ti consente di vedere un film comodamente seduto in poltrona. Quello che dimenticate è che in alcuni campi può essere utilizzato solo un Mac per mancanza o di software o i interfacce!
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 12/01/2012 alle: 01:13:38
Se non puoi avere un Mac... c'è sempre chi tenta di copiarlo!

Visualizza immagine clicando qua!

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link