quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 11/01/2012 12:51:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Devo darti ragione, purtroppo a causa della mia scarsa conoscenza ed attitudine in materia necessito di un "coso" che abbia un paio di tasti con scritto Acc. e Spegn. altrimenti vado in confusione. Per me Apple è perfetto proprio per questa sua particolare peculiarità....L'estrema semplicità! Con un Click apri e con un altro chiudi, capisci? Mi basta un solo click ed il mondo mi si apre e mi si chiude, troppo facile, troppo perfetto per me[;)] Ad onor del vero anche con il mitico Commodore Vic20 mi ci trovavo bene, bastava leggere e fare Press Play on Tape e tutto girava per il verso giusto[:D][:D][:D]
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 13/01/2012 10:13:05 Semplicissimo...come la mezza pagina di istruzioni per cancellare UNA (!) foto da icloud! Anzi tutto l' album perché una foto non si può! >> Tu stai confondendo l'utilizzo di iCloud con l'utilizzo di un Mac! Inoltre, la mezza pagina sono solo spiegazioni dettagliate del sistema. Per cancellare le TUTTE le foto in streaming-photo basta un solo clic su ogni dispositivo. In casa Apple la sicurezza di non perdere documenti è sempre ASSOLUTA. Infatti, la funzione di "streaming-photo" (come quella degli altri archivi sulla nuvola) non è quella di archiviazione in remoto, ma quale di rendere disponibili immediatamente e in tempo reale su tutti i terminali. Cancellando i documenti da "streaming-photo" non li cancelli dai vari dispositivi automaticamente! Direi una BELLA SICUREZZA! Infatti, Apple consiglia di salvare i documenti "streaming-photo" nelle cartelle che desideriamo sui singoli terminali. Filosofia Apple che ha sempre garantito la certezza di non perdere documenti sia per sicurezza delle macchine sia per errori o distrazioni degli utenti!
quote: Dai che con le prossime versioni copieranno da picasa/google+ e sarà possibile in un click. >> Difficile copiare da chi ha copiato! ICloud, prima "Mobil Me" (2008-2011) e ".Mac" (2002-2008), è stato copiato da tutti! E poi copiare cosa?