quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 21/07/2014 23:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si iPad Apple non supporta ADOBE FLASH. La scelta è assolutamente giusta! Infatti, ad oggi pochi sviluppano ancora siti in Flash. Una delle cose più importanti nella creazione di siti Web è l’indicizzazione da parte dei motori di ricerca. Creare un sito completamente in Flash è proprio il miglior modo di non farsi trovare affatto. Inoltre tutto quello che si può fare con Flash lo può fare un HTML dinamico o in Java. Flash come strumento per creare siti è finito da tempo! Già del 2010 Youtube passò a HTML5 abbandonando definitivamente Flash. iCalosci [:D]
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 22/07/2014 12:11:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, ho appena acquistato il tab 4, e guarda caso mia moglie ha subito scoperto la prima "toppa", non riesce a giocare a Farm Hero Saga, e che per funzionare ovviamente chiede di installate Flash 11.1. che Chrome non supporta. Scartabella qui e la, Flash 11.1 si trova per Android 4.0 e oltre, ma lo "digeriscono" solo Mozilla Firefox o Dolphin, installa pure anche loro... Risultato? Sia con Mozilla che Dolphin quel giochetto che sul suo S3 gira come un orologio, sul Tab 4 va a scatti e fa bestemmiare... Farm Heroes Saga non è certo una priorità, era per fare il primo esempio, per cui... Per il resto il Tab4 è sicuramente un ottimo "arnese" Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 22/07/2014 13:36:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... lo avevo valutato, ma lei preferisce giocare online su FB... [^] Per il resto hai ragione, funzia molto bene.. Grazie Davide
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 22/07/2014 14:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche con la App puoi giocare collegato a Facebook , anzi con quel tipo di giochi non vai molto avanti se non sei collegato a Facebook o se non paghi .
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 22/07/2014 20:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo sapevo, o meglio, lancio la dritta a mia moglie, sperando che non sia "scattoso" anche con l'App... ti ringrazio... [;)] Davide
quote:Risposta al messaggio di gaznevada inserito in data 22/07/2014 20:27:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto risolto, mia moglie aveva "dimenticato" di dirmi che anche sul suo GS3 aveva installato l'App del giochetto, e che la lanciava per giocarci online. Installata anche sul Tab4, ora va che sembra unto... Grazie ancora. Ciao [;)] Davide
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 23/07/2014 22:22:28 (> [:D][:D][:D] Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>