quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 28/02/2013 18:07:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stai diventando vecchio ...[:D] pensa che io tro qualche anno se riesco passo alla Corvette [:p] diciamo una seconda giovinezza ... Ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 28/02/2013 18:07:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh che dire... complimenti, io sono sempre per la Stella ma cmq hai preso una gran bella macchina! Complimenti! Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 28/02/2013 18:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci hai detto se ha la Combi 6000 o il Webasto [:D][:D][:D] Complimenti, bellissima. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 28/02/2013 21:50:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e si ! perche' l'hai montate tu le 32 valvole a una v 8...dopo la rottura della distribuzione ... e le distribuzione alle A 6 2500 TDI .. ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 28/02/2013 18:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di che si tratta ? benzina ? gasolio ? o a spinta ? ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 28/02/2013 22:05:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Elio...mai avute 32 valvole tutte insieme ! Ahahahahah [:D][:D] Trattandosi di valvole viene qualche dubbio...tu dici che si sono rotte per malfunzionamento o per scarsa qualità o perchè il pilota era un cessaccio o credeva di essere il figlioccio di Niki Lauda ? Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 28/02/2013 22:33:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> embeh'! a cacciare una trentina di "mammalucchi" di questi tempi per una macchina non e' il massimo del divertimento.. io senza invidia gli faccio tanti auguri ! ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 28/02/2013 18:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bella Complimenti Stefano! Notte Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 28/02/2013 22:33:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quanta sofferenza...![V] vedere qualcuno che con "pane e salame " riesce a fare tutto questo..[:(!][:(!][:(!]
ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di stefanopoldo inserito in data 28/02/2013 18:07:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima scelta, ho anch'io un'Audi, ma una A5 coupè :
P.S.: non ho "parcheggiato" nel fosso, è solamente una falsa prospettiva...[:)]
Dario