quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 01/03/2013 18:15:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai preso un grosso granchio, carissimo... ...la mia è un 2.0 TDI da 170CV... ...il mio Camper è un 3.0 da 160CV e ben più costoso, quindi, volendo, maggiormente "papabile" di superbollo...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 01/03/2013 18:34:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il mio era un discorso fatto in generale e non certamente rivolto a te in particolare.Intendo dire che non possiamo lamentarci se dovessero mettere un superbollo sui camper quando si è in grado di investire 30/40000 € in una macchina,questo non significa che io approvi un eventuale balzello sui camper.[:(][:(] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 01/03/2013 20:07:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace che andiamo fuori OT caro MORENO , ma questa volta devo contrariarti non si puo applicare un SUPER .. quando gia' di normale amministrazione si pagano tantissime normali tasse .. dall'acquisto del mezzo ,carburante , parcheggi , riparazioni ,assicurazioni, atti di compravendita etc etc dimenticavo .. c'e' anche la dichiarazione dei redditi .. ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 01/03/2013 20:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>infatti mi sembra di essere stato chiaro,NON sono favorevole ad un super bollo,ci mancherebbe solo quello,ma ho risposto in quanto è stato aperto un post in cui erano presenti questi discorsi allora mi domando se sia normale lamentarsi per un eventuale balzello e poi permettersi di investire 30/40000 € per una macchina,fermo restando che ognuno spende i propri soldi come meglio crede,io resto del parere contrario,forse perchè ho fatto fatica a guadagnarli[:(][:(] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 01/03/2013 20:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "forse perchè ho fatto fatica a guadagnarli" perche' quelli che guadagnano bene non fanno fatica ? perche' tirato e' sempre buono e giusto e agiato brutto e cattivo ? io questa cosa non l' ho mai capita... P.S qualla macchina in particolare costa ben piu' di 40 k euro cio' nondimeno puo' essere comprata con il sudore della fronte , ci sono rappresentati che si sparano 10 ore di viaggio tutti i giorni con tutte le maledizioni ed i rischi dello stare in strada . Ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 01/03/2013 21:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Clap-clap-clap-clap-clap. [^][^][^][^] Ps: ho solo una Passat e un Elnagh, però condivido il discorso di Roberto.
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 01/03/2013 16:29:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella la sw di Stefano, ma la versione coupé è spettacolare, un riuscito connubio tra sportività ed eleganza.
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 01/03/2013 11:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> De gustibus non...ma sono curioso di sapere, in questa categoria di automobili, qual è il tuo canone di bellezza, perché a me il paragone con la scatola di scarpe appare un tantuccio esagerato. Non é per polemica, ci tengo a precisarlo, ma sono per chiacchierare [;)]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 02/03/2013 00:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente hai ragione, si sono migliorati. L'anteriore rimane anonimo e il posteriore scipito e insignificante però la forma è leggermente diversa da quella di quarant'anni fa. Ora pare più una dinamica ciabatta. Bruno
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 02/03/2013 00:37:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Così mi hai solo ribadito che non ti piace, non mi hai detto quale macchina reputi bella in questa categoria (station-wagon media) [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 01/03/2013 21:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io sono uno di quei liberi professionisti che si sparano 50000 Km all'anno...ragion per cui preferisco percorrerli guidando un'auto sicura e comfortevole...dopotutto è il mio ufficio viaggiante. Condivido in pieno.[:)] @morodirho Ti assicuro che, per chi come me deve vendere per poter vivere, di questi tempi sarebbe maggiormente salutare uno stipendio da dipendente...dove a volte bisogna sudare parecchio, è vero, ma si ha comunque la certezza di un bonifico a fine mese... P.S. : l'auto, comunque, è in leasing...
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 01/03/2013 16:29:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scopro che abbiamo due cose in comune: la marca del camper e la marca dell'auto. [;)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 02/03/2013 10:39:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow, siamo arrivati all'affinitá di coppia...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 02/03/2013 10:44:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, sono diventato rosso!
Saluti. Marino2
quote:Così mi hai solo ribadito che non ti piace, non mi hai detto quale macchina reputi bella in questa categoria (station-wagon media>> Non si può dire che una Audi sia brutta ma neppure bella, hanno + o - lo stesso design dall'audi 80, e anche ora se non leggi la targhetta non distingui una audi dall'altra. Ma i tedeschi fanno tutti così, a parte le BMW di Bangle di qualche tempo fa...a me la 5 e la 7 piacevano, erano "diverse" ora le hanno fatte tornare in standard[xx(] ---- SW medie belle belle? Mi viene in mente l'Alfa 159 sopra tutte, ma anche la nuova Volvo v40 non è male. p.s. complimenti Stefano Poldo, ma è una auto un po' da vecio, hai intenzione di allargare la famiglia? Gianluca & C.
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 02/03/2013 08:26:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giardinette piacevoli? No, mi pare ci sia niente di notevole, forse le alfa ma anche loro in questo momento di decadenza(generale)non brillano. Devo anche onestamente aggiungere che l'auto, contrariamente alla moto, non mi acchiappa più di tanto. Bruno