CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Alla fine ho preso l'Audi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 103
morodirho
morodirho
-
Inserito il 04/03/2013 alle: 13:19:16
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 04/03/2013  13:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ma non ti viene il dubbio che una societa' costruita sull'uso della macchina come bene primario possa essere sbagliato[?][?] chi ha deciso che dobbiamo per forza usare la macchina con tutti i problemi che si porta appresso[?][?] e se vuoi facciamo un elenco: dipendenza dai produttori di petrolio,smaltimento dei rifiuti,costi sociali dovuti agli incidenti, costi e truffe assicurative,ma ti sembra logico[?][?][?][?] e mi fermo qui.Cosa c'entri poi i''vetero comunisti''lo sai solo tu,non puoi pensare senza coinvolgere le idee politiche di chi la pensa diversamente da te[?][?]per conto mio cerco di usare il camper (visto che da 23 anni ho deciso di vendere la macchina) e in alternativa la bicicletta,in caso di bisogno uso i mezzi pubblici. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.

Modificato da morodirho il 04/03/2013 alle 13:25:04
21
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 04/03/2013 alle: 13:24:48
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 04/03/2013  13:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma questo e sono d'accordo è un altro discorso. Allora facciamo una cosa. Seguiamo il consiglio dei vecchi contadini i quali dicono: macchine non se ne mangiano; si mangia solo quello che produce la terra e il lavoro dell'uomo ( mi pare che si dica pure così durante la Messa) . Mandiamo tutti quelli che producono macchine a zappare e non se ne parla più. Proibito pure usare i trattori che inquinano. Poi andiamo a piedi. Io mi faccio un calessino col cavallo per andare a fare le visite. Come nell'ottocento. Poi, invece del camper un bel carro come quelli che si vedono nei western.[;)] Salvo Pa
Braun48
Braun48
-
Inserito il 04/03/2013 alle: 13:34:01
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 04/03/2013  09:05:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ..ma si! Bruno
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 04/03/2013 alle: 14:46:26
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 04/03/2013  13:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cioè si puà essere così imbecilli che in momento dove il mercato dell'auto crolla anziché favorire chi compra si tassa ancora di più il settore, dimochè qualche macchina che ancora si vende non si venda più. Ai tempi il pio Romano Prodi che aveva capito il concetto fece una campagna di rottamazione che favorì la ripresa del settore. Ora che fa il legislatore ? l'esatto contrario. E' una imbecillità assoluta. La settimana scorsa ho preso una macchina. Hanno ridotto la possibilità di scarico fiscale ? Ho preso un buon usato...se non l'avessero fatto, avrei preso una macchina nuova. E poi si lamentano di Marchionne quando il primo guaio dell'Italia è la concezione COMUNISTA (!) di molti "guastatori professionali" del nostro Paese. Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
bruno b
bruno b
-
Inserito il 04/03/2013 alle: 16:07:32
> Grazie per l'imbecille troppo generoso io sono molto di più, e mai nessuno mi ha consentito di scaricare l'abbonamento del treno[:D]. Eppure anch'io lavoravo[xx(][xx(]. Brunoid="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 04/03/2013 alle: 16:33:48
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 04/03/2013  16:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...e infatti mai nessuno ti ha spaccato i marroni con IRAP, accertamenti induttivi, adesioni, studi di settore et similia. [:(] Ora mi fermo perchè questo argomento diventa da extra. [;)] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 04/03/2013 alle: 16:39:20
Secondo me il misurarsi su supposti benefici concessi a certe categorie di lavoratori è sbagliato perchè si finisce sempre nel confronto solo su determinate situazioni e non sulla condizione globale di ogni settore lavorativo. L'auto per un rappresentante è come il tornio o la fresa per il meccanico, con la sola differenza che può essere usata anche fuori dal campo lavorativo, ed è per questo che contrariamente alle macchine utensili è detraibile solo con una determinata percentuale e con un tetto massimo di spesa scalabile. Per il resto il lavoratore dipendente non mette in conto che in caso di malattia, rinuncia a solo una piccola parte del proprio stipendio, mentre un rappresentante od un lavoratore autonomo non produce reddito e peggio ancora ha le spese fisse che continuano a maturare. Vi è poi il rischio portato dalla situazione economica attuale molto più forte per chi lavora in proprio rispetto ad un lavoratore dipendente, sino a poco tempo fa quasi immune, ed ora purtroppo anche loro coinvolti, sia pure generalmente più tutelati. In definitiva ognuno si tenga il proprio lavoro ben stretto [:D], evitando di criticare la fatica od i presunti benefici delle altre categorie lavorative. Saluti. Marino2 (purtroppo pensionato[:D][:(])

Modificato da Marino2 il 04/03/2013 alle 17:25:49
nazario1
nazario1
-
Inserito il 04/03/2013 alle: 16:57:01
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 04/03/2013  13:24:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ostrega il conestoga mitico carro però ti consiglierei qualcosa di un po più leggero e veloce, ti potrebbe capitare una urgenza e presentarsi con quell'attrezzo non mi sembrerebbe il massimo, per altre considerazioni non entro nei particolari, a giudicare da quello che stiamo vivendo e passando potrei scrivere fino a domani e poi questa è un'altra storia [:)] Ciao Naz.
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 04/03/2013 alle: 17:09:42
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 04/03/2013  16:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "con la sola differenza che può essere usata anche fuori dal campo lavorativo" che senso ha limitare il valore e macchine poco più che utilitarie?chi la macchina la vive capisce, chi la usa per fare la spesa il sabato e il giretto fuori porta sicuramente pensa sia solo per status.. da quest'anno c'è anche la doppia presunzione vergognoso puoi solo detrarre un parte ed in più è fringe benefit siamo all'assurdo.
morodirho
morodirho
-
Inserito il 04/03/2013 alle: 18:05:33
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 04/03/2013  14:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>non capisco cosa c'entrino i ''comunisti ''con una concezione diversa di un nuovo modo di vivere,oppure oltre a mangiare i bambini bruciano anche le macchine, boooooh,[:p][:p][:p] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Braun48
Braun48
-
Inserito il 04/03/2013 alle: 18:41:45
..quest'anno c'è anche la doppia presunzione vergognoso puoi solo detrarre un parte ed in più è fringe benefit siamo all'assurdo.id="navy"> Sono commosso..propongo una colletta tramite sms per quei poveri diavoli a partita iva che fanno fatica al cambio annuo della propria bmw, mercedes, audi..e suv(bmw, mercedes, audi) delle mogli. Bruno
21
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 04/03/2013 alle: 19:27:57
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 04/03/2013  16:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che tu sia un vetero comunista non v'è dubbio alcuno.[;)][;)] Che tu sia un imbecille lo escludo nella maniera più assoluta. L'imbecillità era ed è riferita a chi non capisce nemmeno l'abc dei economia e cioè ai nostri governanti. Tassare i generi di consumo specie se il loro acquisto è procrastinabile equivale a non farli acquistare. Ad esempio Tuareg c he avendo bisogno di una autovettura visto che gli hanno ridotto i benfici fiscali l'ha comprata usata e poi noi paghiamo la cassa integrazione perchè non si costruiscono più auto. Vorrei capire quanto incasseremo in meno di IVA per questo scherzetto della diminuizione della detraibilità delle autovetture. Salvo Pa

Modificato da salgen il 04/03/2013 alle 19:37:17
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 04/03/2013 alle: 20:28:17
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 04/03/2013  18:41:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai votato Ingroia ? Sel ? qualcosa che è allo 0,004 % ? Bene...questo mi basta... [;)] Buona serata e la colletta falla per tua sorella. Per cambiare la macchina di mia moglie ci penso da solo con il mio ed il suo lavoro. [;)] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
Braun48
Braun48
-
Inserito il 04/03/2013 alle: 21:03:53
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 04/03/2013  20:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho votato Bersani..tecnicamente ha vinto le elezioni[;)] Buona nottata, per mia sorella non posso proporre una colletta[:(], non ha sposato un p.i. Bruno
21
salgen
salgen
15/09/2004 10855
Inserito il 04/03/2013 alle: 21:19:08
Se proprio ci tenete. Io la colletta l' accetto molto, ma molto volentieri.[;)][^] Salvo Pa
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 04/03/2013 alle: 22:52:31
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 04/03/2013  21:19:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D]
17
paolof
paolof
rating

28/12/2008 15131
Inserito il 04/03/2013 alle: 23:17:41
Intanto anche febbraio calo vendite a doppia cifra del mercato. Vendite a livelli anni 70. Accise su benzina 2012 calate del 7% nonostante i vari aumenti. Chiude una concessionaria al giorno e i relativi dipendenti a spasso ma non fanno notizia[V] Saluti Paolo _____________________________________ In una fase di crisi tutti sono capaci di tagliare i costi peggiorando la qualità dei servizi sociali. La vera sfida è fare l'opposto. Stephen Goldsmith
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 05/03/2013 alle: 00:28:49
Borghese vuole dire ciò che l'operaio diventa appena gli si offre la minima opportunità. Ezra Pound. Buona Audi a tutti. [:D][:D][:D][:D] Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
bruno b
bruno b
-
Inserito il 05/03/2013 alle: 08:36:49
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 04/03/2013  23:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per avere dati più attendibili sul calo delle vendite bisognerebbe sapere di quante unità sono diminuiti i rappresentanti[:D][:D], perché da quanto leggo, (pare)che il mondo dell'auto poggiasse le sue fondamenta su quei soggetti, per cui deduco che l'Italia , L'Europa e non ultimo il mondo intero era costituito da Rappresentanti che non avendo più nulla da rappresentare hanno fatto crollare il mercato dell'auto[:D][:D]. Bruno id="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 05/03/2013 alle: 08:39:19
Regolamento COL: aggiunta nuovo articolo. Non postare commenti e/o fotografie di nuovi acquisti, se hanno un valore di mercato superiore ai 20.000 euro per le auto e 40.000 per i camper. [xx(][xx(][xx(]

Modificato da MrFloyd il 05/03/2013 alle 08:42:45
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link