quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 05/03/2013 00:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Borghese è colui che detiene un capitale e siccome molti proletari per apparire borghesi si comprano (a farfalle=rate[:D])un bel macchinone non si accorgono di ingrassare le tasche dei veri Borghesi. Bruno id="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 05/03/2013 08:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccolo qua. Questo è un ragionamento da veterocomunista[:)][8D][;)]. Per il quale chi la prende in quel posto è eslusivamente o quasi l' operaio che costruisce macchine, l' impiegato del concessionario che la vende, il meccanico che ne fa le riparazioni. E i contribuenti, i quali, in uno stato sociale poi devono pagare anche perchè si dia la cassa integraziine a chi perde il lavoro. È come il marito che si taglia gli zebedei per fare un torto alla moglie[^] Salvo Pa
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 03/03/2013 21:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Bruno Questa tua presa di posizione verso beni futili e pretestuosi non ti ricorda vagamente cio' che i non camperisti pensano di noi? Mi fa sorridere che in un sito di camperisti cioe' di gente che puo permettersi di mantenere un camper ( ho scritto mantenere proprio per evitare il ribadire "ma io ho un vecchio scassone da 10 k euro") si arruffi il pelo di fonte ad una discussione di auto di un certo livello. Smettiamo di acquistarle e quindi costruirle e leviamoci dalle scatole tutti quegli inutili operai alle catene di montaggio e nelle officine di riparazione. Che dite , fila?
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 04/03/2013 13:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me sta bene , li convinci tu i miei clienti a farmi visita a domicilio ? Sai , di solito il cliente pretende che sia tu a scomodarti... Ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 05/03/2013 13:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma li devi andare a trovare con una macchina da 70000 €[?],comprati UNA R.R. .NON FARE LA FIGURA DEL PEZZENTE[:(] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 05/03/2013 12:59:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La ho avuta per un anno, grandissimo mezzo... C5 Berlina 163 CV, bellissima, comoda, potente e low cost rispetto alla concorrenza di pari livello. Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 05/03/2013 13:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io lavoro nel settore, e purtroppo il processo che hai suggerito è già inziato, nel 2012 ha chiuso un officina/carrozzeria al giorno in Italia... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 05/03/2013 16:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ovviamente il mio non voleva essere un suggerimento ma una triste constatazione. ti diro' di piu' , da un anno questa parte quando ritiro l' auto dopo il tagliando me la fanno trovare anche lavata , cosa che prima non accadeva. Ciao
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 05/03/2013 15:15:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Moro mi riaggancio a questo tuo post perche' spesso mi sono domandato come mai se uno riesce ad arrivare a possedere un bene altri glielo fanno notare come se gli fosse stato sottratto. Mio papa' era un operaio e viaggiava in Kadett non l' ho mai sentito inveire verso chi aveva auto piu' belle e quando ha visto il figlio che alla "tenera" eta' di 45 anni e' riuscito a poggiare le chiappe su qualcosa di diverso si e' rallegrato e ha capito che gli sforzi che ha fatto per tirarmi su con la voglia di fare non sono stati buttati, e' la stessa cosa che sto facendo con mia figlia mettendo da parte qualcosa gia' da oggi per permetterle di fare l' universita'. Ho faticato per arrivare ad un minimo senso di benessere esclusivamente con il mio lavoro senza compromessi e senza essere disonesto Se posso , la prossima auto sara' ancora' piu' grossa e potente e dormiro' sereno poiche' nessuno sara' stato privato di qualcosa per questo. Ciao P.s a quota 70000 non ci sono ancora arrivato , magari [:p]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 05/03/2013 16:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la mia non è una critica verso chi compra una macchina di valore,ma era rivolta a chi si lamenta se dovessero mettere un superbollo (che anch'io disapprovo)dicendo che gia' si fatica a mantenere il camper,io sono di un parere diverso tanto che quando ho preso il primo camper ho deciso di vendere la macchina che ,nel 1989 era una BMW 2000 iniezione.Se mettessero il bollo mi darebbe fastidio eccome,pero' penso che non venderei il camper per questo.Io ho preferito investire i miei soldi nella casa e rimanere senza macchina ,ma usando il furgonato come tale,poi ognuno è libero di spendere i soldi come meglio crede.Questo non significa che non mi piacciono le macchine ,ma solo che non le trovo indispensabili e addirittura dannose.senza polemiche,ciao moreno. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 05/03/2013 18:20:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ......ma solo che non le trovo indispensabili e addirittura dannose.senza polemiche,ciao moreno...... Scusa ma che vuol dire? E' solo un mio parere ma credo che questo 3d sia sbagliato all'origine. Uno si compra una macchina e ne mette la notizia su un forum. Perchè? Che bisogno c'è di far sapere i propri fatti agli altri? Penso che ci sia una piccola punta di protagonismo o di vanità in ciò. Poi è chiaro che escono fuori discorsi come quelli sopra. Ma saranno fatti propri di chi si compra certe macchine. Se le possono permettere? ben venga. Evadono? ci pensasse la finanza a fare i dovuti accertamenti. E se vuole può farlo. Certo che criticare certe automobili e poi andare in giro con il camper che è il mezzo meno necessario che esiste ce ne vuole. Poi criticare la possibilità di scaricare per chi compra certe auto per lavoro e magari pagare solo 50 euro di bollo l'anno per un mezzo diciamo superfluo siamo proprio al massimo della contraddizione.
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 05/03/2013 21:16:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Provata? Non sò dove tu vivi ma qui a Roma dopo lo scooter il mezzo più comodo è la smart. A parte che la metti dove vuoi, un buco per parcheggiarla lo trovi sempre, poi consuma pochissimo, ha il cambio automatico. Che cosa vuoi di più in città? Certo ci sarebbero i mezzi pubblici, (prima che lo dica qualcun altro) ma se non ti va di prendere l'autobus è la macchina perfetta. Mio figlio se l'è portata ad Urbino, studia li, e ci ha rovinato.[:)][:(!]
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 05/03/2013 21:27:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho avuto una delle prime, tutto bene se non per la rigidità delle sospensioni che riportavano sulla schiena ogni asperità dell'asfalto. So che poi hanno lavorato molto su questo aspetto e l'hanno migliorata. Cambio sequenziale lento. Alla fine però un gioiellino, divertente da guidare, comoda da parcheggiare e bassi consumi. Quando ne incontro una simile la ricordo sempre con simpatia e un po' di nostalgia... Braun: battuta carina, quella sulla Smart, ma non corrisponde alla realtà, è una city-car e come tale va considerata e nel suo ruolo è quasi perfetta...