CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Alla ricerca di APP per bici

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 31
8
Turbo Arturo 66
Turbo Arturo 66
29/10/2017 218
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2021 alle: 09:24:41

Salve a tutti,
avendo acquistato da poco 2 city-bike, forse... riesco a farmi seguire dalla moglie durante qualche giro in bici, vorrei scaricare sul telefono un APP per ricerca percorsi di bici, in rete ne ho trovate molte...essendo abbastanza ignorante in materiablush, mi affido a voi: quale scelgo?
A me basta un APP che arrivato con il camper, guardo la mappa e in zona ci siano dei percorsi che mi diano lunghezza-dislivello e grado di difficoltà e magari qualche foto, stop non chiedo altro.
Ho cercato in rete riguardo le istruzioni, ho visto alcuni video... a me non interessa sapere il giro che ho fatto io, con medie, tempi, statistiche varie da mettere sui social, a me serve qualcosa di molto intuitivo.
Grazie

Turbo Arturo
15
kojak1958
kojak1958
09/12/2009 369
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2021 alle: 09:54:17
In risposta al messaggio di Turbo Arturo 66 del 14/03/2021 alle 09:24:41

Salve a tutti, avendo acquistato da poco 2 city-bike, forse... riesco a farmi seguire dalla moglie durante qualche giro in bici, vorrei scaricare sul telefono un APP per ricerca percorsi di bici, in rete ne ho trovate
molte...essendo abbastanza ignorante in materia, mi affido a voi: quale scelgo? A me basta un APP che arrivato con il camper, guardo la mappa e in zona ci siano dei percorsi che mi diano lunghezza-dislivello e grado di difficoltà e magari qualche foto, stop non chiedo altro. Ho cercato in rete riguardo le istruzioni, ho visto alcuni video... a me non interessa sapere il giro che ho fatto io, con medie, tempi, statistiche varie da mettere sui social, a me serve qualcosa di molto intuitivo. Grazie   Turbo Arturo
...
Quì potresti trovare quello che cerchi

https://it.wikiloc.com/

Buona vita. Alessandro
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28418
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2021 alle: 10:09:50
Con Google cerchi genericamente ""' ciclabile xyz "" in ogni app ci sono determinate ciclabili non di tutte le località e non di tutti gli interessi 
PS 
A costo di sembrare noiose/antipatico ricordo che tutte le app presentano/trattano di percorsi  donati dai lettori  ,nella registrazione dei loro percorsi/esperienze  

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 14/03/2021 alle 10:16:11
8
Turbo Arturo 66
Turbo Arturo 66
29/10/2017 218
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2021 alle: 10:14:37
In risposta al messaggio di kojak1958 del 14/03/2021 alle 09:54:17

Quì potresti trovare quello che cerchi
Questa era una di cui avevo visto il video, sicuramente è completa, se dovessi studiarmela al 100% penso non mi basti questa vita, comunque provo a scaricarla e come tutte le cose bisogna iniziare ad usarla per poi giudicare, a volte quello che sembra complicato in realtà può essere semplice.
Grazie
Turbo Arturo
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2021 alle: 10:20:30

Salve a tutti, avendo acquistato da poco 2 city-bike, forse... riesco a farmi seguire dalla moglie durante qualche giro in bici, vorrei scaricare sul telefono un APP per ricerca percorsi di bici, in rete ne ho trovate
molte...essendo abbastanza ignorante in materia, mi affido a voi: quale scelgo? A me basta un APP che arrivato con il camper, guardo la mappa e in zona ci siano dei percorsi che mi diano lunghezza-dislivello e grado di difficoltà e magari qualche foto, stop non chiedo altro. Ho cercato in rete riguardo le istruzioni, ho visto alcuni video... a me non interessa sapere il giro che ho fatto io, con medie, tempi, statistiche varie da mettere sui social, a me serve qualcosa di molto intuitivo. Grazie   Turbo Arturo
...
Purtroppo senza programmazione è sempre difficile fare attività.
Io non mi fido mai della magica app, anzi, conviene cercare e trovare conferma.
Un buon sito è questo

https://www.piste-ciclabili.com/

Dopodiché conviene scaricare i tracciati in gpx e li carichi in app come oruxmap o locus map, dove se scegli la giusta base topo, come opencyclemap, la vestizione ciclistica di openstreetmap, già dovrebbero essere segnate. Dopodiché mi e bastato fare una ricerca e sono uscite molte app, ma non le ho mai provate per cui l'unica è provare. La prima venuta fuori è komoot.
​​​​

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28418
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2021 alle: 10:27:16
E se non sbaglio komoot è la ultima nata se non sbaglio figlia di Google Comunque riporta/riassume tutte quelle on line .
E confermo che mettendo la ricerca porta in evidenza i percorsi di quel luogo e le app.che li trattano 
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
8
Turbo Arturo 66
Turbo Arturo 66
29/10/2017 218
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2021 alle: 10:38:00
In risposta al messaggio di dani1967 del 14/03/2021 alle 10:20:30

Purtroppo senza programmazione è sempre difficile fare attività. Io non mi fido mai della magica app, anzi, conviene cercare e trovare conferma. Un buon sito è questo Dopodiché conviene scaricare i tracciati in gpx e
li carichi in app come oruxmap o locus map, dove se scegli la giusta base topo, come opencyclemap, la vestizione ciclistica di openstreetmap, già dovrebbero essere segnate. Dopodiché mi e bastato fare una ricerca e sono uscite molte app, ma non le ho mai provate per cui l'unica è provare. La prima venuta fuori è komoot. ​​​​
...
Scarichi i file in gpx...poi li carichi in app...crying se parliamo di carrello di bolliti e aggiungi la salsina verde sono abbastanza preparato sull'argomentowink per il resto ci provo laugh, ecco perché chiedevo un APP dove scelgo il percorso e clicco su "vai" attualmente io vado su internet cerco il luogo ( dove esiste ) scarico in PDF e stampo....
Turbo Arturo
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2021 alle: 10:53:55
È più semplice di quanto tu creda. Su piste ciclabili trovi un percorso, di solito descritto. Vedrai un bottone scarica, come sai tutto è un file. Poi nelle app c'è una funzione importa tracciato. Però puoi provare quella indicata, poi ci dici.

Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson

Modificato da dani1967 il 14/03/2021 alle 11:21:56
16
Apollo 13
Apollo 13
09/07/2009 3090
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2021 alle: 11:23:01
In risposta al messaggio di dani1967 del 14/03/2021 alle 10:20:30

Purtroppo senza programmazione è sempre difficile fare attività. Io non mi fido mai della magica app, anzi, conviene cercare e trovare conferma. Un buon sito è questo Dopodiché conviene scaricare i tracciati in gpx e
li carichi in app come oruxmap o locus map, dove se scegli la giusta base topo, come opencyclemap, la vestizione ciclistica di openstreetmap, già dovrebbero essere segnate. Dopodiché mi e bastato fare una ricerca e sono uscite molte app, ma non le ho mai provate per cui l'unica è provare. La prima venuta fuori è komoot. ​​​​
...
Sembra che quel sito utilizzi le mappe gratuite di OpenStreetMap.
Le trovi sul navigatore OsmAnd~ che io uso con soddisfazione nella modalità offline, molto comoda all'estero.
Lo scarichi dal

Play Store

a gratuitamente da

F-Droid

e poi puoi scaricarti la mappa di qualsiasi parte del mondo (l'Europa è abbastanza precisa)
Per vedere le ciclabili, selezionare dalla icona mappa in alto a sinistra la bicicletta, poi puoi farti calcolar anche la strada.
Lo stolto non sa tacere
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28418
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2021 alle: 12:48:04
Dipende da cosa parti .Io parto da una località  interessante e comoda al camper poi cerco ""ciclabili xyz "" e li escono le indicazioni di tutte le app che hanno quella località ed escono pure le indicazioni della ente turismo dei pensionati ciclisti anonimi del sagrestano ...
8
Turbo Arturo 66
Turbo Arturo 66
29/10/2017 218
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2021 alle: 13:22:50
In risposta al messaggio di dani1967 del 14/03/2021 alle 10:53:55

È più semplice di quanto tu creda. Su piste ciclabili trovi un percorso, di solito descritto. Vedrai un bottone scarica, come sai tutto è un file. Poi nelle app c'è una funzione importa tracciato. Però puoi provare quella indicata, poi ci dici.
Ci provo, visto che da domani la mia regione diventa ancora rossa, farò  esperienza girando attorno a casa miasurprise
Turbo Arturo
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2021 alle: 14:17:37

...
Da quanto ho letto più o meno sei come me riguardo alle app. Io uso il metodo salito o quello ancora più antico delle cartine date negli uffici turistici della zona dove mi trovo. 
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28418
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2021 alle: 16:14:11
...avendo fuori di casa vento freddo dopo una grandinata mattutina in città e nevicate 800 metri sopra la testa ...cincischio e ritorno "'sull argomento app ciclabili.
E sempre utile saperne di più quindi studia ...
 """""' App """"è di gran moda è pure comodissima ma in questo caso di ciclisti della domenica ma sembra che forse neanche...ne abbia voglia/interesse...
Mi sembra di aver capito che vivi in Lombardia ,quindi io un generico super generico "" ciclabili facili Lombardia""" escono diversi link tra questi il più elementare sembra questo 

https://lombardia.viaggiapiccol...

E anche altre 

https://www.conoscounposto.com/...

una lettura e trovato quello più simpatico più vicino a qualcosa di altro interesse vicino ad una sosta comoda per il camper ...ecco che forse la consorte accetterà di usare la bici su un""" percorso facile per famiglie "" e si lancerà sul percorso 
A questo punto nessuno vieta di cercare info d'una di queste dentro ad una delle app dove ti danno tutto e di più km...h...altimetrie...ecc...ecc...
auguri
spero che la sella la abbia provata/scelta lei ...

Modificato da salito il 14/03/2021 alle 16:20:05
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28418
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2021 alle: 16:31:16
...leggo che cerchi pure dei video beh li trovi in you tube e più i percorsi sono popolari e più ne trovi.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2021 alle: 17:52:13
In risposta al messaggio di ezio59 del 14/03/2021 alle 14:17:37

Da quanto ho letto più o meno sei come me riguardo alle app. Io uso il metodo salito o quello ancora più antico delle cartine date negli uffici turistici della zona dove mi trovo. 
Guardare la mappa è sempre la prima scelta. Così come prepararsi. Io spesso guardo i punti principali su street view. Oppure, quando vado vicino a casa, penso sempre a una strada che.mi sembrava di aver visto tempo fa, e mi perdo ignomignosamente. Ovvero so dove sono, ma in mezzo a rovi e sterpaglie.

R.L. Stevenson
8
Turbo Arturo 66
Turbo Arturo 66
29/10/2017 218
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2021 alle: 18:40:58
In risposta al messaggio di salito del 14/03/2021 alle 16:14:11

...avendo fuori di casa vento freddo dopo una grandinata mattutina in città e nevicate 800 metri sopra la testa ...cincischio e ritorno 'sull argomento app ciclabili. E sempre utile saperne di più quindi studia ... ' App
è di gran moda è pure comodissima ma in questo caso di ciclisti della domenica ma sembra che forse neanche...ne abbia voglia/interesse... Mi sembra di aver capito che vivi in Lombardia ,quindi io un generico super generico ciclabili facili Lombardia escono diversi link tra questi il più elementare sembra questo   E anche altre  €‹â€‹â€‹â€‹ una lettura e trovato quello più simpatico più vicino a qualcosa di altro interesse vicino ad una sosta comoda per il camper ...ecco che forse la consorte accetterà di usare la bici su un percorso facile per famiglie e si lancerà sul percorso  A questo punto nessuno vieta di cercare info d'una di queste dentro ad una delle app dove ti danno tutto e di più km...h...altimetrie...ecc...ecc... auguri spero che la sella la abbia provata/scelta lei ...
...
Vedo che hai esperienza...infatti quando la moglie scende dalla bici la prima cosa che dice: "questa sella è scomodissima"crying fortunatamente l'ha provata ed è uguale alla mia, anzi prima dell'acquisto delle city-bike avevamo 2 mtb a "pedalata muscolare" naturalmente diverse tra loro, io sempre con carretto del cane e borse laterali e frontale, il suo equipaggiamento era: occhiali da sole e bottiglietta dell'acqua, a volte io nascondevo la fatica...ma alla prima "salita" anche dell'1% dopo pochi mt sentivo la classica frase: "tu vai io ti aspetto qui"...secondo lei la differenza stava solo nella differenza di bici, infatti per il nuovo acquisto ho pensato di prenderne 2 esattamente uguali, naturalmente il problema sella è uscito subitosurprise.
Esatto vivo in Lombardia, ho dato un'occhiata nei siti da te suggeriti, ti ringrazio sono interessanti, comunque riguardo la Lombardia e zone limitrofe, sulle ciclabili sono abbastanza preparato, è quando mi allontano che mi trovo spaesato, ecco perché mi serve l'app, guardo spesso you tube per farmi l'idea del percorso, è sicuramente molto utile per capirne la difficoltà.
Una spiacevole avventura l'ho avuta a dicembre: partenza con city-bike con batteria al 100% da Monterosso al Mare, preso la litoranea delle 5 terre e dopo 20/25 km, discesa ( e che discesa ) a Corniglia, giro a piedi e pranzo, tutto ok, al ritorno naturalmente ci siamo trovati di fronte la salita....la batteria calava + del previsto, ben presto mi sono reso conto che non sarei mai arrivato ( vivo ) a Monterosso, quindi 2 soluzioni: scendere di nuovo a Corniglia e con il treno raggiungere Monterosso ma c'erano 2 problemi: sapevo che sul treno si caricano le bici ma avevo anche il carretto con il cane... e poi una volta arrivato a Monterosso dovevo fare di nuovo una salita abbastanza impegnativa per raggiungere l'AA, l'altra soluzione era la telefonata al gestore dell'AA, mi sono giocato la telefonata è stato gentilissimo, è arrivato con un camioncino e abbiamo caricato bici e carretto, poi è arrivata anche la moglie con l'auto e ha caricato noi 2 e il caneblush appena arrivati all'area ho cercato di allungargli la mancia, ma non ha voluto niente, ho anche insistito ma niente da fare.
Appena arrivato a casa ho acquistato una seconda batteria che tengo in una borsa sul portapacchi.
Sulle strade della mia zona ( terribilmente pianeggiante ) faccio alla svelta a fare i conti: con la batteria al 100% faccio circa 100 km il problema è quando non conosco l'altimetria del percorso, ecco perché voglio essere preparato...anche perché si dice che l'esperienza...è la somma delle fregaturelaugh
Turbo Arturo
8
Turbo Arturo 66
Turbo Arturo 66
29/10/2017 218
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2021 alle: 19:06:00
In risposta al messaggio di dani1967 del 14/03/2021 alle 17:52:13

Guardare la mappa è sempre la prima scelta. Così come prepararsi. Io spesso guardo i punti principali su street view. Oppure, quando vado vicino a casa, penso sempre a una strada che.mi sembrava di aver visto tempo fa, e mi perdo ignomignosamente. Ovvero so dove sono, ma in mezzo a rovi e sterpaglie.
Mi sono perso spesso anch'io, con la mtb una volta ho costeggiato il fiume Po' e se segui sempre il fiume è difficile sbagliare, ma ero su una strada bianca che si stringeva fino a diventare un sentiero, non ero certo che avesse qualche sbocco per ritornare nella civiltà...ma avevo appena superato una coppia ( di mezza età ) con racchette da trekking e zaini, pensavo che erano esperti della zona, allora gli ho chiesto se tramite quel sentiero arrivavo a San Daniele Po....risposta: noi no Italiani, noi Olanda-Roma a piedi! surprisesurprisesurprise forse in passato magari hanno ucciso qualcuno e adesso cercano perdonoangel
Turbo Arturo
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28418
Rispondi Abuso
Inserito il 14/03/2021 alle: 19:53:29
Anedoto ""tour di una settimana ciclistica di un pivello Ogni sera..prende appunti. 1giorno notes sulla futura meccanica.telaio ( viste quelle degli altri ).2.giorno sera analisi delle borse.borsoni.portapacchi ( sempre spiando gli altri )..terza sera del terzo giorno tutto e di più sulla futura  sella
Uhmmm  allora sono e-bike e queste si dividono con motore sulla ruota e con motore centrale
Le seconde hanno molto.molto più autonomia..
Abbiamo e-bikecity con motore centrale , subito cambiato ruote da 28stradali a 27,5 per avere copertoni "ballon"" tassellate , per fare anche sterrati.sentieri li servivano trace gps Ma tra le varie caxxxate non la salita monte Reciso all Elba ( 2km 18% ) ma la discesa, i freni fumavano.e' come con i 4x4 non è la salita il problema ma il rischio/pericolo sono le discese il      prendere troppo velocità e il fermarsi
Abbiamo visitato più volte le 5terre facendo base a la Spezia ma in bici solo Lerici .. Portovenere poi tutto nel classico uso del treno e camminate .

Modificato da salito il 14/03/2021 alle 23:57:47
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2021 alle: 09:25:23
Il fatto di perdersi in MTB è normale e piuttosto che andare avanti, meglio ritornare sui propri passi. Con le bici da trekking o strada è più semplice e le cartografie da usare con il cellulare o altri gps per bici sono abbastanza precise. Certo che poter fare tutto con il telefono è comodo. 
Il problema sella delle mogli è difficilmente risolvibile. Solo le selle professionali usate spesso portano all'assuefazione del lato B.
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"

Modificato da ezio59 il 15/03/2021 alle 09:31:33
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31232
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2021 alle: 11:13:08
In risposta al messaggio di ezio59 del 15/03/2021 alle 09:25:23

Il fatto di perdersi in MTB è normale e piuttosto che andare avanti, meglio ritornare sui propri passi. Con le bici da trekking o strada è più semplice e le cartografie da usare con il cellulare o altri gps per bici sono
abbastanza precise. Certo che poter fare tutto con il telefono è comodo.  Il problema sella delle mogli è difficilmente risolvibile. Solo le selle professionali usate spesso portano all'assuefazione del lato B.
...
Sai, dietro casa so sempre dove sono. Certo, una volta ho fatto 40 minuti sui blocchi rocciosi e neve con la bici in spalla, per giungere in un posto ben noto. Cose simili in vacanza, senza sapere ad esempio se c'è un dirupo, non le farei mai. L'estate scorsa dal campeggio mi sono messo sulla strada che da Campitello di F. porta al Micheluzzi /Duron, visto che mi sembrava facile sulla mappa. peccato che le isoipse fossero segnate malino e non avessi guardato le quote con attenzione. Oltretutto in vacanza di solito mi porto il cancello. Però arrivato li ero quasi l'unico muscolare !! Che male alle gambe però. 
Ma in un caso come quello della 5 terre descritto sopra, non conviene diminuire la % elettrica e contribuire di più alla salita ? Magari si fa uno sforzo maggiore, ma comunque sostenibile rispetto che rimanere a secco. E' una domanda, non ho mai provato l'elettrico, ma quelle strade le conosco bene.

R.L. Stevenson
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28418
Rispondi Abuso
Inserito il 15/03/2021 alle: 12:14:15
Certamente che più si pedala più corrente avanza, avere due e-bike uguali aiuta, si possono scambiare le batterie , Il mio compiuterino segna molti km in meno perché lo accendo solo quando ho bisogno del motore lavoro di gambe il più possibile il motore mi serve come emergenza ...e i primi tempi per fare le caxxxate ...vedere se mi porta fin su sopra il colle 18% in due km ...come quelli dei 4x4 ...dimenticato che poi c'è un la discesa li si c'era da morire quasi nessuna curva e vedere il fondo ...Ha contribuito il fatto che era il percorso molto più breve per fare Portoferraio spiaggia di Lacona ( già qualc uno non la fa neanche in camper ...) Guardo sempre le tracce ma non frequentando percorsi estremi ma spesso quelli "piste degli elefanti/dei bisonti """ perdersi vuol dire nebbia fitta come delta del Po ...lì non puoi fidarti """ strada giusta quella con acqua sempre alla tua destra ...""" Li acqua destra sinistra sopra sotto e nessun riferimento più alto di due metri ...Le ruote ""balloon" non ciccione come le "" flat""" aiutano anche sull asfalto sporco ( quando mai pulito ...) Non solo sterrato e sabbia.

PS li l APT fornisce mappe cartonate da incastrare sul manubrio .anche su nel Mantovano hanno una ciclabile su tutto il Po A Mantova hanno un buco e fare la passo Resia... Adriatico ha bisogno di un paio aggiustamenti Comunque periodicamente c'era con bus al seguito la Mantova Adriatico.
Il progetto Velo ...

Modificato da salito il 15/03/2021 alle 12:20:07
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link