quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 14/12/2012 17:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In linea di principio comprendo l'inc@77atura e condivido anche la reazione emotiva però ti offro un diverso punto di osservazione... partendo dal presupposto che non siano i 50 cent che ti spingono a non comprare più il tuo 'giornale' tieni conto che 'Brava Casa', in questo modo, prevale su 'A'. Delle due l'una... o 'A' effettivamente non vale più dell'inserto o la tua reazione danneggia 'solo' te. In ogni caso ti offro un paio di soluzioni (e non voglio che mi si dica grazie per questo[:D][:D]) Soluzione A: compri il tuo giornale e regali l'allegato a Opa Miro che è senz'altro interessato a riviste 'femminili'. Soluzione B: eleva il livello delle tue letture[:D][:D]... ad esempio io leggo Play Boy[:o)][8D] e ti assicuro che gli 'allegati' sono sempre 'a tema'[:D][:D] (poi li spedisco a Garmau[:D][:D])
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 15/12/2012 11:43:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hazz..ecco chi mi ha rovinato il Sardo...[:D][:D][:D][:D]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."