In risposta al messaggio di Sandvik del 09/06/2015 alle 14:02:52
Ovviamente prima di lamentarmi ho provato 3 volte sempre con lo stesso risultato Ciao Giulio
non lo sa che sei zeneize,senno'mica ti ci mandava sulla pubblicita'della jeep,lo sanno che i zeneisi non la comprano la jeep....ou belin a custa troppe palanche....ah ah ah
In risposta al messaggio di vagabondo romano del 09/06/2015 alle 16:22:23
Il problema sta nel tuo Pc devi dargli una bella ripulita, controlla tutte le nuove installazioni ed elimina tutte quelle che non hai scelto liberamente, è un lavoro lungo e noioso, ma richiede anche molta attenzione. Cisono domande trabocchetto, peggio che all'esame della patente, che ti vengono poste ogni volta che tenti di eliminare uno di questi programmini che con al scusa di facilitarti il lavoro ti fanno navigare secondo i loro sponsor. Sii sobrio e ricorda che non sempre sai bene come stanno le cose A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada
Ehm... uso Mac che non soffre di tali problemi :) (ed ora aprite il solito ca-si-no su Apple mi raccomando)
In risposta al messaggio di arcagia640 del 09/06/2015 alle 15:46:20
non lo sa che sei zeneize,senno'mica ti ci mandava sulla pubblicita'della jeep,lo sanno che i zeneisi non la comprano la jeep....ou belin a custa troppe palanche....ah ah ah .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
in effetti ahah
In risposta al messaggio di Sandvik del 09/06/2015 alle 18:46:00
Ehm... uso Mac che non soffre di tali problemi :) (ed ora aprite il solito ca-si-no su Apple mi raccomando) Evidentemente avevo fatto l'accesso al 3d proprio nel momento in cui provavano una nuova forma di pubblicita' Ciao Giulio
Guarda che su quello hai trovato la persona sbagliata, ti sto rispondendo da un MAC, ma ho lavorato una vita con Windows e solo la versione 8,1 la trovo scadente.