CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Alto Atesini in vacanza

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 42
morodirho
morodirho
-
Inserito il 10/01/2017 alle: 16:19:53
Due baldi altoatesini in vacanza in thailandia sono stati denunciati dalle autorita' del posto dopo essere stati ripresi a strapppare bandiere e danneggiare delle fioriere senza nessun motivo. A questo punto vorrei proprio che li tenessero al gabbio per un po di tempo, in modo di far imparare loro l'educazione, visto che quando mi capita di andare in A A  non rispondono e fingono di non capire la lingua italiana angry
ab uno disce omnes
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31283
Inserito il 10/01/2017 alle: 16:24:50
In risposta al messaggio di morodirho del 10/01/2017 alle 16:19:53

Due baldi altoatesini in vacanza in thailandia sono stati denunciati dalle autorita' del posto dopo essere stati ripresi a strapppare bandiere e danneggiare delle fioriere senza nessun motivo. A questo punto vorrei proprio
che li tenessero al gabbio per un po di tempo, in modo di far imparare loro l'educazione, visto che quando mi capita di andare in A A  non rispondono e fingono di non capire la lingua italiana ab uno disce omnes
...

Proprio quei due ?

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
morodirho
morodirho
-
Inserito il 10/01/2017 alle: 16:39:12
non solo quei due, tutti
ab uno disce omnes
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 10/01/2017 alle: 16:43:21
Maaa....e la Signora Klotz...come si è espressa in merito ? laugh

Ciao
Gianfranco
Ciao Armando....ci Vediamo ! Grande sempre...Amico...sempre !

https://www.youtube.com/watch?v=-aLesKMv9Xk https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 10/01/2017 alle: 16:55:10
Che ce frega Moro, quelli so altoatesini mica Italiani......
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31283
Inserito il 10/01/2017 alle: 16:58:53
In risposta al messaggio di morodirho del 10/01/2017 alle 16:39:12

non solo quei due, tutti ab uno disce omnes

Adesso non ho letto la notizia è potrei dire una tavanata, ma altoatesini possono essere anche  di lingua italiana residenti li. 

http://tinyurl.com/od3vvte
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
ezio59
ezio59
-
Inserito il 10/01/2017 alle: 17:06:33
Si sono giustificati dicendo che da noi si può fare e non succede nulla. Per loro "Altoatesini" il reato di vilipendio alla bandiera vale solo per quella bianca e rossa angry
Servo per Amikeco by IPA
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 10/01/2017 alle: 17:12:57
In risposta al messaggio di dani1967 del 10/01/2017 alle 16:58:53

Adesso non ho letto la notizia è potrei dire una tavanata, ma altoatesini possono essere anche  di lingua italiana residenti li.  Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson

dai nomi credo di no 
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
16
marinox
marinox
30/09/2009 5080
Inserito il 10/01/2017 alle: 17:18:19
In risposta al messaggio di ezio59 del 10/01/2017 alle 17:06:33

Si sono giustificati dicendo che da noi si può fare e non succede nulla. Per loro Altoatesini il reato di vilipendio alla bandiera vale solo per quella bianca e rossa  Servo per Amikeco by IPA

concordo in pieno UNA BANDIERA CHE RAPPRESENTA UN PAESE E X GIUNTA OSPITANTE VA' RISPETTATA non fosse altro che NON conoscendo le regole che esistono in quel paese te le tieni IN TASCA LE MANI e IL CERVELLO ACCESO SENZA SORTA DI ALCHIMIA . è troppo facile dire ERAVAMO UBRIACHI e richiedere l'intervento della FARNESINA  che spero VIVAMENTE Si facciano pagare il CONTO SALATO X STUPIDITA' . almeno poi  " spero " simili comportamenti li eviteranno . 

carlo
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 10/01/2017 alle: 17:33:13
Non vedo molta attinenza tra quello che è successo e la provenienza dei due ragazzi.
Forse si è voluta cogliere la palla al balzo per evidenziare un altro problema: e su quest'ultimo io concordo pienamente, anche perchè non ho mai capito l'ostilità generalizzata di questa gente nei confronti degli italiani.

morodirho
morodirho
-
Inserito il 10/01/2017 alle: 17:47:31
In risposta al messaggio di bottastra del 10/01/2017 alle 17:33:13

Non vedo molta attinenza tra quello che è successo e la provenienza dei due ragazzi. Forse si è voluta cogliere la palla al balzo per evidenziare un altro problema: e su quest'ultimo io concordo pienamente, anche perchè non ho mai capito l'ostilità generalizzata di questa gente nei confronti degli italiani.  

il motivo è quello  wink
ab uno disce omnes
ezio59
ezio59
-
Inserito il 10/01/2017 alle: 17:54:08
In risposta al messaggio di marinox del 10/01/2017 alle 17:18:19

concordo in pieno UNA BANDIERA CHE RAPPRESENTA UN PAESE E X GIUNTA OSPITANTE VA' RISPETTATA non fosse altro che NON conoscendo le regole che esistono in quel paese te le tieni IN TASCA LE MANI e IL CERVELLO ACCESO SENZA SORTA
DI ALCHIMIA . è troppo facile dire ERAVAMO UBRIACHI e richiedere l'intervento della FARNESINA  che spero VIVAMENTE Si facciano pagare il CONTO SALATO X STUPIDITA' . almeno poi   spero simili comportamenti li eviteranno .  carlo
...

Art. 292 Codice Penale. Vilipendio o danneggiamento alla bandiera o ad altro emblema dello Stato.

292. Vilipendio o danneggiamento alla bandiera o ad altro emblema dello Stato.
Chiunque vilipende con espressioni ingiuriose la bandiera nazionale [Cost. 12] o un altro emblema dello Stato (1) è punito con la multa da euro 1.000 a euro 5.000. La pena è aumentata da euro 5.000 a euro 10.000 nel caso in cui il medesimo fatto sia commesso in occasione di una pubblica ricorrenza o di una cerimonia ufficiale.
Chiunque pubblicamente e intenzionalmente distrugge, disperde, deteriora, rende inservibile o imbratta la bandiera nazionale o un altro emblema dello Stato è punito con la reclusione fino a due anni.
Agli effetti della legge penale per bandiera nazionale si intende la bandiera ufficiale dello Stato e ogni altra bandiera portante i colori nazionali [c.p. 302, 311, 312] (2).

Essendo appunto "altoatesini" non lo conoscono
Servo per Amikeco by IPA
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 10/01/2017 alle: 19:07:05
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 10/01/2017 alle 16:55:10

Che ce frega Moro, quelli so altoatesini mica Italiani...... Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!

Hanno tutti passaporto Italiano.smiley Il Welschtirol (Trentino Alto Adige)   secondo loro  è stato conquistato nella grande guerra con la forza, cancellando 800 anni di storia Tirolese.
Loro non volevano assolutamente essere liberati, perché stavano benissimo sotto l'Austria. Più o meno quello che accadde nel 1870 a Roma, a Porta Pia.laugh
Andreotti nella sua "Piccola storia di Roma" lo dice chiaramente. I Romani non volevano essere liberati dallo Stato Papalino,  né nel 1798 ad opera dei Francesi, ne appunto nel 1870 dai Savoia. Divennero Italiani controvoglia, con la canna del fucile puntato, come in Tirolo.  Come vedi la storia si ripete.....
P:S: Questa è storia, non parere personale. Un saluto

morodirho
morodirho
-
Inserito il 10/01/2017 alle: 19:40:16
In risposta al messaggio di Geogalle del 10/01/2017 alle 19:07:05

Hanno tutti passaporto Italiano. Il Welschtirol (Trentino Alto Adige)   secondo loro  è stato conquistato nella grande guerra con la forza, cancellando 800 anni di storia Tirolese. Loro non volevano assolutamente essere
liberati, perché stavano benissimo sotto l'Austria. Più o meno quello che accadde nel 1870 a Roma, a Porta Pia. Andreotti nella sua Piccola storia di Roma lo dice chiaramente. I Romani non volevano essere liberati dallo Stato Papalino,  né nel 1798 ad opera dei Francesi, ne appunto nel 1870 dai Savoia. Divennero Italiani controvoglia, con la canna del fucile puntato, come in Tirolo.  Come vedi la storia si ripete..... P:S: Questa è storia, non parere personale. Un saluto  
...

con la differenza che i romani se ne sono fatti una ragione e adesso sono ''italianissimi'', a differenza degli alto atesini che oltre ad essere a casa nostra non ci sopportano ,Personalmente li manderei ''altrove'' wink
ab uno disce omnes
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 10/01/2017 alle: 19:53:56
In risposta al messaggio di Geogalle del 10/01/2017 alle 19:07:05

Hanno tutti passaporto Italiano. Il Welschtirol (Trentino Alto Adige)   secondo loro  è stato conquistato nella grande guerra con la forza, cancellando 800 anni di storia Tirolese. Loro non volevano assolutamente essere
liberati, perché stavano benissimo sotto l'Austria. Più o meno quello che accadde nel 1870 a Roma, a Porta Pia. Andreotti nella sua Piccola storia di Roma lo dice chiaramente. I Romani non volevano essere liberati dallo Stato Papalino,  né nel 1798 ad opera dei Francesi, ne appunto nel 1870 dai Savoia. Divennero Italiani controvoglia, con la canna del fucile puntato, come in Tirolo.  Come vedi la storia si ripete..... P:S: Questa è storia, non parere personale. Un saluto  
...

Figurati Trieste, la Carnia (Tutto territorio definito Carniola, con accesso al mare...sotto l'Austria! la famosa...."Gallina con due Teste" che si canta a Trieste....e "Viva l'A....e Pò Bon" dove l'A stà per....Austria, il resto era vietato in Italia...), poi a Trieste c'è stato il Governo Militare Alleato, l'Istria era Italiana.....con presenza fitta Veneziana....
oggi siamo ridotti...come siamo ! sadcrying

Grazie Italia !

Grazie Garibaldi!

Ciao
Gianfranco
Ciao Armando....ci Vediamo ! Grande sempre...Amico...sempre !

https://www.youtube.com/watch?v=-aLesKMv9Xk https://www.youtube.com/watch?v=0c9iYZdsZMM
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 10/01/2017 alle: 21:36:55
In risposta al messaggio di morodirho del 10/01/2017 alle 19:40:16

con la differenza che i romani se ne sono fatti una ragione e adesso sono ''italianissimi'', a differenza degli alto atesini che oltre ad essere a casa nostra non ci sopportano ,Personalmente li manderei ''altrove'' ab uno disce omnes

,Personalmente li manderei ''altrove'

Ed è appunto dove vorrebbero andare.......laughlaugh

Dai che non ci vogliono poi del male......angelangel

11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3462
Inserito il 10/01/2017 alle: 21:54:26
 che oltre ad essere a casa nostra non ci sopportano 
Dipende dai punti di vista. Per un qualsiasi caporale, a guerra vinta, era naturale spostare il confine al brennero: oltre che acquisizione territoriale era questione di semplice strategia. Naturalmente dal punto di vista autoctono era giusto il contrario: restare nel contesto austriaco a confine col trentino. Il fascismo fece in quelle zone forte e dannosa pressione per 'italianizzare' una popolazione di evidente lingua e usi germanici. Le poche volte che mi sono fermato da quelle parti ho sempre trovato nella gente una normale disponibilità (sarei molto felice di conoscere il tedesco come loro l'italiano).
Bruno
ps. se a qualcuno interessa: 

https://www.ibs.it/confine-cent...

jana
jana
-
Inserito il 10/01/2017 alle: 21:59:11
Comunque da quanto dicono a me gli Austriaci, i sudtirolesi n Austria non li vogliono proprio. 
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
10
Ricamamma
Ricamamma
15/12/2015 47
Inserito il 10/01/2017 alle: 23:14:55
Io non sopporto la gente che sputa nel piatto in cui mangia,dovrebbero essere fieri di essere italiani e sentire al telegiornale che la nostra bandiera può essere strappata mi dà fastidio,se fossi il presidente li aspetterei all'aeroporto con la banda e le bandiere li obbligherei a usarle come mantello e gli farei cantare l'inno in piazza davanti a tutti.... Stai cafoni schifosi e il bello è che ce ne sono sempre di più di ragazzi senza senso e cervello come ste due capre. Si vergognassero i genitori e tutto il loro paese.
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 11/01/2017 alle: 06:44:55
In risposta al messaggio di Ricamamma del 10/01/2017 alle 23:14:55

Io non sopporto la gente che sputa nel piatto in cui mangia,dovrebbero essere fieri di essere italiani e sentire al telegiornale che la nostra bandiera può essere strappata mi dà fastidio,se fossi il presidente li aspetterei
all'aeroporto con la banda e le bandiere li obbligherei a usarle come mantello e gli farei cantare l'inno in piazza davanti a tutti.... Stai cafoni schifosi e il bello è che ce ne sono sempre di più di ragazzi senza senso e cervello come ste due capre. Si vergognassero i genitori e tutto il loro paese.
...

Ciao. Neanche il Lazio scherza in fatto di indipendentismo eh. Il virus si allarga.....Dai un'occhiata qui.....smileysmiley

http://www.h24notizie.com/2016/...

17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Inserito il 11/01/2017 alle: 08:10:10
In risposta al messaggio di morodirho del 10/01/2017 alle 16:19:53

Due baldi altoatesini in vacanza in thailandia sono stati denunciati dalle autorita' del posto dopo essere stati ripresi a strapppare bandiere e danneggiare delle fioriere senza nessun motivo. A questo punto vorrei proprio
che li tenessero al gabbio per un po di tempo, in modo di far imparare loro l'educazione, visto che quando mi capita di andare in A A  non rispondono e fingono di non capire la lingua italiana ab uno disce omnes
...

QUOTO!!!!

francesco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link