CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

altra sconfitta.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
Kurt
Kurt
-
Inserito il 06/06/2012 alle: 16:03:42
Ora c'e chi dira'. ma ca..o hai trovato un posto di lavoro e la consideri una sconfitta?! S I è una sconfitta. purtroppo devo rientrare a fare quel che mi ha portato a fuggire. Forse non ho + la scocca che mi permette tale impegno, forse ho solo timore, ma non nego che uscire, sbattendo la porta e rientare ( parlo solo del ramo, non rientro nella stessa soc.) peggio poi guadagnando 350 euro mensili in meno e pure per una sostituzione maternita' è una sconfitta. Non c'e la matematica certezza che poi non diventi effettivo, ma per ora il contratto è per un anno!Pero' è anche vero che il momento per me è assai movimentato. Slt
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Inserito il 06/06/2012 alle: 16:42:02
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 06/06/2012  16:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> noooooo, ti capisco benissimo!! Purtroppo siamo nelle condizioni che bisogna prendersi quello che passa il convento. Anch'io vedo vanificati, ogni giorno e sempre di più, tutti i miei sforzi nel dare al cittadino una giusta risposta alle loro esigenze e questo sempre per gli sporchi politici, al punto a volte di ritenermi quello che ha sempre da ridire su ogni cosa e magari fare la figura del polemico. L'essenziale è fare bene ogni cosa senza voler il male di nessuno.... Auguri e che sia definitivo. francesco.
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 06/06/2012 alle: 17:03:08
Meglio che niente. la moglie è ancora disoccupata ed il periodo di sussidio finisce a breve. E di lavoro nisba, solo condizioni peggiori. E dietro l'angolo c'è il rogito e la stipula del mutuo... brrr... -- gilby
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 06/06/2012 alle: 17:30:30
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 06/06/2012  16:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dietro ad ogni problema si nasconde una possibilità...sfruttala. "Veni, Vidi, Vici" Julius Caesar (...scritto sul frontespizio della mia Tesi di Laurea...) Dario
Kurt
Kurt
-
Inserito il 06/06/2012 alle: 17:43:58
quote:Risposta al messaggio di obionekenoby inserito in data 06/06/2012  17:03:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io disoccupato da 8 mesi, con sussidio ancora per 4 mesi, con un mutuo residuo di 2.5 anni, con moglie stra stressata per miei stessi motivi, mi sento FORTUNATO, dato che mi son permesso il lusso di decidere se lavorare ancora o no, in una soc. che come cavallo di battaglia aveva l 'arma della crisi per tenerci a bada, Ho deciso poi di non accettare il mal-costume ( in prova!) di chi tibrava senza la presenza dei dipendenti ,di contrastare l'arroganza dei cafoni che si portano pure l'amica in ufficio,o chiedono ai subalterni di tenergli il gioco. Come vedete la vita è difficile, ma sono FORTUNATO nell' avere due soldi che mi permettono di non stare ai giuochi dei potenti, troppo spesso assolutamente carenti di attitudine al comando , e quindi al posto sbagliato sempre nel momento sbagliato. Auspicherei a tutti di poter liberamente decidere della proprpia sorte senza essere ostaggio di questo malaffare. Forse sarebbe la soluzone di tutto o quasi. Slt
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 06/06/2012 alle: 20:42:00
Intanto per un anno non hai troppi pensieri, e magari riesci a farti apprezzare per le tue qualità e chissà, magari ti tengono... poi subentrerà la noia del posto fisso auguri Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
Kurt
Kurt
-
Inserito il 06/06/2012 alle: 20:47:18
Ci rivedoamo a Norimebrga? slt Giorgio
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 06/06/2012 alle: 21:03:33
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 06/06/2012  20:47:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Magari... al momento sono bloccato, il camper ha le ruote esagonali, come quelle dell'auto dei flintstones... per questa estate nessun programma al momento... e se va avanti cosi $$ [xx(][xx(]... Non mi spiacerebbe tornare in Germania... ciao Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
Kurt
Kurt
-
Inserito il 06/06/2012 alle: 21:10:09
prima o poco.. poi.. mi tocca. Devo fare un trasloco.. Mia figlia si trasferisce in altro appartamento, vista che la famiglia è aumentata. Ti pare che non devo portare quache metro cubo di roba dall' Italia? sarebbe una pacchia se si avvicinasse a Kilian-strasse Devo ricomprarmi il camper!! Ci giro intorno mica poco. slt
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 06/06/2012 alle: 21:19:32
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 06/06/2012  21:10:09 sarebbe una pacchia se si avvicinasse a Kilian-strasseid="red">>
> ma ci sono ancora gli zingari? o li hanno fatti sloggiare? Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
Kurt
Kurt
-
Inserito il 07/06/2012 alle: 07:50:06
L'ultima volta che ci sono stato ( ott 2010) erano ancora presenti. Infatti io mi misi nel posto dove brindammo. bah... dai ti engo info slt Giorgio
Kurt
Kurt
-
Inserito il 09/06/2012 alle: 08:22:50
Sembra che la puerpera.. rimanga ancora in uff.,Questa almeno sembra essere la ragione di un posticipo assunzione...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link