quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 06/06/2012 16:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noooooo, ti capisco benissimo!! Purtroppo siamo nelle condizioni che bisogna prendersi quello che passa il convento. Anch'io vedo vanificati, ogni giorno e sempre di più, tutti i miei sforzi nel dare al cittadino una giusta risposta alle loro esigenze e questo sempre per gli sporchi politici, al punto a volte di ritenermi quello che ha sempre da ridire su ogni cosa e magari fare la figura del polemico. L'essenziale è fare bene ogni cosa senza voler il male di nessuno.... Auguri e che sia definitivo. francesco.
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 06/06/2012 16:03:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dietro ad ogni problema si nasconde una possibilità...sfruttala. "Veni, Vidi, Vici" Julius Caesar (...scritto sul frontespizio della mia Tesi di Laurea...)
Dario quote:Risposta al messaggio di obionekenoby inserito in data 06/06/2012 17:03:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io disoccupato da 8 mesi, con sussidio ancora per 4 mesi, con un mutuo residuo di 2.5 anni, con moglie stra stressata per miei stessi motivi, mi sento FORTUNATO, dato che mi son permesso il lusso di decidere se lavorare ancora o no, in una soc. che come cavallo di battaglia aveva l 'arma della crisi per tenerci a bada, Ho deciso poi di non accettare il mal-costume ( in prova!) di chi tibrava senza la presenza dei dipendenti ,di contrastare l'arroganza dei cafoni che si portano pure l'amica in ufficio,o chiedono ai subalterni di tenergli il gioco. Come vedete la vita è difficile, ma sono FORTUNATO nell' avere due soldi che mi permettono di non stare ai giuochi dei potenti, troppo spesso assolutamente carenti di attitudine al comando , e quindi al posto sbagliato sempre nel momento sbagliato. Auspicherei a tutti di poter liberamente decidere della proprpia sorte senza essere ostaggio di questo malaffare. Forse sarebbe la soluzone di tutto o quasi. Slt
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 06/06/2012 20:47:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari... al momento sono bloccato, il camper ha le ruote esagonali, come quelle dell'auto dei flintstones... per questa estate nessun programma al momento... e se va avanti cosi $$ [xx(][xx(]... Non mi spiacerebbe tornare in Germania... ciao Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 06/06/2012 21:10:09 sarebbe una pacchia se si avvicinasse a Kilian-strasseid="red">>> ma ci sono ancora gli zingari? o li hanno fatti sloggiare? Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini