quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 03/12/2013 10:59:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se e' veramente cosi' sta bene che tutti si paghino le tasse in ugual misura sui prodotti in vendita ma stamane su alcuni siti e ad un tg ho sentito dire che si applicava agli acquisti sul web senza specificare altre caratteristiche importanti riferendosi in particolare agli stranieri che vendono in italia. Sembrava come se qualunque acquisto via web fosse colpito da un'accisa in aggiunta. Pero' da quanto si legge non si sa bene cosa sia e/o come verra' applicata... per cui vediamo cosa ne esce alla fine della fiera.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 03/12/2013 11:27:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo l'informazione dell'era di Facebook è ormai un semplice tamtam sragionato, in cui se uno scrive che sono atterrati gli alieni tutti ci credono senza neanche prendersi la briga di verificare se la notizia sia vera o veramente come descritta. E anche i giornalisti (o sedicenti giornalisti) ci cascano con tutte le scarpe.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 03/12/2013 11:31:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gia e' cosi' ne sparano una per ogni minuto di orologio senza prima accertarsi dell'informazione. Cmq speriamo che il governo ci metta becco anche nel famoso discorso made in italy che in realta' viene prodotto all'estero ed importato in italia con il marchio regolare. Che non e' una truffa ma proprio una cosa studiata a tavolino. Dovrebbero metter il dazio d'importazione anche li' e non permettere di scrivere che l'oggetto e' di manifattura italiana. Alla fine della fiera e' irregolare.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 03/12/2013 12:14:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' anche responsabilità dei lettori verificare le notizie che si leggono, visto che per fortuna ce n'è la possibilità.