quote:[i]Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 02/04/2014 14:09:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)/i]>>L'ha avuto mia moglie, io lo avevo costruito da me quasi uguale, beh, il giradischi ovviamente no, avevo acquistato una piastra Garrard, mentre mobile casse e amplificatore fatti da me. Lo aveva anche il mio vicino, quando trasmettevo con il CB, mi sentiva un stereo [:D] Ciao, Renzo.
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 02/04/2014 14:09:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> good office jordanbullon
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 02/04/2014 16:32:55 (> Ancora è vivo e vegeto!Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.google.it/url?sa=t&a...
Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 03/04/2014 09:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUANTO VERDEEE TUTTO INTORNO E ANCOR PIU IN LAAAAAA... SEMBRA QUASI UN MARE L'EEERBAAAA Claudio recte faciendo neminem timeas
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 02/04/2014 14:09:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Regoleo! Che bel regalo che hai postato! E' stato il mio punto di partenza (da audiofilo) dopo una fonovaligia bicolore verde-bianca della emerson di mia madre. Lo ricordo ancora molto bene, potevi sovrapporre i dischi, uno sull'altro... Pensa che nella mia città, estremamente povera di amanti dell'ascolto, hanno aperto, pochi mesi fa, un negozio di L.P. e 45 giri in vinile e, in vetrina, tra gli altri "simboli" ormai storici è esposto un esemplare identico di questo apparecchio commercializzato all'epoca da Selezione Reader's Digest e successivamente da un'altro marchio. Chassis in legno, pulsante luminoso rosso on-off, regolazione toni separati, commutatore a pulsantiera a scatto...un'astronave venuta dallo spazio! In quello che possedevo io, successivamente si è fuso il trasformatore, con fuoriuscita di schiuma bianca, ma, una cugina (novantenne..) di mia madre ne possiede ancora uno e credo che funzioni tuttora. Nonostante il mio Audio Classè, ho voluto conservare un meraviglioso amplificatore Yamaha ca1020 con box in legno e frontalino in alluminio satinato e relativo sintonizzatore che insieme al Reader's rappresentano i ricordi più belli della mia gioventù. Grazie, cari saluti, Paolo