http://www.youtube.com/watch?v=...
si fa fatica a credere cosa può fare Nazarioquote:Risposta al messaggio di schizzetto inserito in data 02/12/2011 12:11:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la mia è femmina e figlia di un campione Europeo, ti posso garantire che ho conosciuto parecchie persone meno intelligenti meno socievoli e meno di parecchie altre cose [:)] Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 03/12/2011 11:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
é vero chi non ce l'ha non può capire
Ciao Nazario
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 03/12/2011 13:08:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'erba del vicino è sempre più verde [:)] non vuol dire che devi zappare la tua devi capitare una volta poi capirai meglio, non è un cane è di più Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 03/12/2011 13:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo conosco, so che si presta a moltepolici cose... Però, preferisco i miei... Ogni scarrafone è bello a mamma sua[;)][:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 03/12/2011 13:51:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non esageriamo te non hai due Scaraffoni e poi te te li porti nel tuo Pulmann e io la devo lasciare a casa per evitare che si mangi il camper [:)] Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 03/12/2011 14:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè ora la femmina non lo fa +, ma quando era piccola e la lasciavamo sola nel camper, si mangiava tutte le bocchette dell'aria calda[xx(]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 03/12/2011 13:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è un cane è di più... Io sono convinto addirittura che in questo incredibile incrocio di razze creato dai pastori c'entri anche il gatto[:D][;)] lo sguardo, i movimenti e la velocità negli scatti me lo ricordano troppo.
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 03/12/2011 13:02:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma che bella topa!! io non riesco a postare le foto....
quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 03/12/2011 11:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissima!! Ho visto che sei di Campagnola, io sono di Reggio Emilia ed una mia collega ha 3 border a Bagnolo. Tutte le razze di cani sono stupende ed ogni scarrafone è bello a mamma sua, ma un Border..... stupisce!!!
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di schizzetto inserito in data 05/12/2011 09:05:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarei curioso di vedere la tua in foto ma non ti posso aiutare, anche io non ricordo più come si faccia a postarle, l'ultima volta l'ho fatto troppo tempo fà. Ciao - Roberto.
quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 05/12/2011 11:48:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho un bel "macho" a cui piacciono molto le belle donne... basta che siano femmine e lui le secca!! l'importante è che, siccome ha problemi di vecchiaia alle gambe dietro, non sia invadente altrimenti si allontana.....