http://www.bbc.co.uk/news/magaz...
e questo:http://www.bbc.co.uk/news/world...
Io NON compro da Amazon. Ciao, Equote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 02/07/2013 18:39:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il risparmio è tutto, ben venga allora comprare in nero. Recentemente Starbucks ha dato un contributo volontario di tasse a seguito delle pressioni dei consumatori in UK che andavano da Costa (altra d mato caffè). Bene: se tutti avessero fatto come te, gli Starbucks o Amazon del caso, avrebbero continuato a non pagare na pippa di tasse, il che significa evadere in toto. Ciao, E
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 02/07/2013 23:24:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo :):):)
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 02/07/2013 21:56:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo pienamente e poi si trovano spesso cose che "sotto casa" non trovi. e allora che faccio, me ne privo? devo però dire che in caso di acquisti multipli, fatti Presso il medesimo rivenditore (nel caso specifico cercavo accessori per cellulare: cover, pennino, cavetto ecc), non ho acquistato perché per ogni articolo mi lievitavano le spese di consegna mentre mi sarei immaginata che facendo tutto parte di prodotti disponibili a magazzino e dello stesso rivenditore la consegna, in quanto unica, avrebbe avuto una sola voce di spesa. Quindi …non sono tutte rose e fiori ma per fortuna si può scegliere
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 03/07/2013 11:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> amazon vende sia prodotti che ha lei a magazzino, sia come tramite di altri venditori comunque sempre ben specificati ed in maniera trasparente. per i prodotti di uno stesso venditore (che sia amazon o un esterno) le spese di spedizione vengono contate una sola volta fin al raggiungimento del limite previsto in base alla quantità/peso/volume complessiva degli oggetti. forse gli oggetti che hai acquistato erano di venditori diversi, e allora è inevitabile che ognuno ti abbia addebitato le singole spese...
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 03/07/2013 16:00:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> erao accessori per cellulare. all'inizio sceglievo in base al mio gusto ma poi feci un carrello di prodotti dello stesso fornitore proprio per cercale di limitare le spese di spedizione...alla fine ho desistito