In risposta al messaggio di bottastra del 10/09/2020 alle 10:22:02È vero, ma su questo ci sarebbe da fare un analisi complessa, sul sistema lavoro Italiano, che ha dato molto e ora che la coperta è corta, sta togliendo molto.
Avrei tanto da ridire sui giovani d'oggi, però dobbiamo anche riconoscere che in molto realtà, soprattutto del settore privato, le condizioni di lavoro sono notevolmente peggiorate rispetto ai tempi nostri.
In risposta al messaggio di masivo del 10/09/2020 alle 14:55:33C'è anche da mettere in conto una "piccola" definizione,,,,,globalizzazione, questo ha prodotto , che le industrie producano dove costa di meno, e dove i diritti dei lavoratori , non esistano, quello che si vorrebbe fare in Italia.
È vero, ma su questo ci sarebbe da fare un analisi complessa, sul sistema lavoro Italiano, che ha dato molto e ora che la coperta è corta, sta togliendo molto.
In risposta al messaggio di beppe64 del 10/09/2020 alle 17:27:00Tranquillo, pian pianino ci stiamo arrivando anche noi e quel che è peggio è che ci stiamo arrivando con il pieno consenso della gente comune che ormai è entrata nell'ordine di idee che, se vuoi lavorare, devi accettare di farlo a qualsiasi condizione.
C'è anche da mettere in conto una piccola definizione,,,,,globalizzazione, questo ha prodotto , che le industrie producano dove costa di meno, e dove i diritti dei lavoratori , non esistano, quello che si vorrebbe fare in Italia.
In risposta al messaggio di bottastra del 10/09/2020 alle 22:35:32Un esempio di questa situazione lo troviamo negli studi legali ,dove pagano quelli che fanno praticantato con le briciole e pparliamo di laureati Try
Tranquillo, pian pianino ci stiamo arrivando anche noi e quel che è peggio è che ci stiamo arrivando con il pieno consenso della gente comune che ormai è entrata nell'ordine di idee che, se vuoi lavorare, devi accettaredi farlo a qualsiasi condizione. E se per caso qualcuno non dovesse accettare, viene subito etichettato in maniera molto semplicistica come uno che non ha voglia di lavorare.