peccato che i media italiani l'hanno snobbata mentre nel mondo se ne parlava eccome. Sarà forse perchè la manifestazione si teneva in Terronia?
Avrò a breve la risposta, per la precisione a maggio quando la successiva tappa si fermerà a Venezia. Con tutto il rispetto per la serenissima però Napoli non è da meno. Spero di sbagliarmi a pensar male perchè altrimenti saremmo alle solite e... povera nazione.
Un saluto a tutti
Ne parlavo oggi a pranzo con un collega, di Napoli, che mi ha detto che le strutture del porto che sono state utilizzate sono bellissime...
Quello che io spero e che non succeda la solita cosa all'italiana per cui, a partire da domani, si lasceranno marcire tutte quelle cose che sono state costruite/utilizzate per ospitare questo grande evento.
Saluti.
Carmelo.
"Diobò che bello", grazie SIC
Io l'ho seguita su Italia 1 la gara deve essere stata bellissima peccato che in televisione si faceva fatica a capire.
Però bella mi è piaciuta tantissimo
A
Queste sono veloci e mi sembrano 'schizzate'; gustavo di più ai tempi del 'moro' o di 'luna rossa', le vedevo più a misura. Premetto che la mia cultura velistica inizia e finisce con la trasmissione, però quelle mi davano proprio il senso, pur costoso, della marineria, queste di un costoso gingillino.
Bruno
Per Chiara tranquilla non c'è nulla da abbandonare poichè non è stato costruito nulla di definitivo... la stampa ospitata presso il circolo del tennis, struttura privata...convegni al castel dell'ovo che sempre è stato lì...città della vela in villa comunale pavimentazione di tufo, ormai andata in malora e ne speravamo la rifazione, ricoperta con tavolato in legno e tensostrutture... angar sempre in tensostrutture... scogliera modificata che non si sa se verrà riportata alla precedente forma sarebbe una spesa enorme anche perchè a maggio 2013 si replica... rimasta la ztl finalmente il lungomare dedicato ai pedoni come in tante altre piccole zone che stanno dando respiro alla città . Un saluto da Napoli i donadoni
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicitĂ .