quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 15/05/2013 19:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X][:X][:X]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 15/05/2013 19:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 16/05/2013 08:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Ti consiglierei...guinzaglio e una bella passeggiata fuori dal giardino. I cuccioli, si annoiano, hanno bisogno di nuovi stimoli e dopo la passeggiata, dopo aver annusato in giro, dopo aver tirato un po' al guinzaglio, sono così stanchi[;)][;)][;)][:0]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 15/05/2013 18:49:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La foto me l'ha inviata l'allevatore, tra 2 mesi una delle due sarà mia, molto probabilmente quella con le macchie piu' chiare. Buon pomeriggio
http://www.affaritaliani.it/cro...
Mi domando, perchè la gente è capace di raggiungere un livello così basso? Non discuto sul fatto che i cinesi amino cibarsi di cani, io amo le bistecche e le salsicce, polli e pesci, ma accanirsi contro dei poveri animali lo trovo disgustoso. Mi auguro che chi abbia cosi tanto accanimento riceverà anch'esso lo stesso trattamento.quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 20/05/2013 11:15:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io personalmente per certi esseri non avrei pieta', li bastonerei a sangue... Max
I due ragazzoni sono con noi da dieci giorni esatti. Potter ha 9 anni e Dida 8 e mezzo
Li abbiamo adottati perchè purtroppo l'allevatore loro e di Bree è morto in autunno in un incidente e le figlie hanno chiuso l'allevamento.
Questi due ragazzoni erano gli ultimi rimasti. Per non farli finire in adozioni separate e magari in mano a cacciatori (e tra l'altro non credo siano nemmeno buoni da caccia, l'allevatore li portava alle mostre ed erano dei riproduttori) che li avrebbero tenuti chiusi in recinto .... li abbiamo adottati
Hanno un arretrato di coccole pazzesco. Da quando non c'è più l'allevatore, che stava on loro tutto il giorno, le figlie causa lavoro facevano quello che potevano, ma il tempo era limitato.
Sono dolcissimi e buonissimi.
Vedremo come sistemarci in camper
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 21/05/2013 09:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, Zanna, Dida è nato il 5 gennaio 2005 e Potter il 4 maggio 2004 Ma sai, come nelle persone c'è chi i capelli bianchi li fa prima, chi dopo La setter irlandese che ho avuto prima, a 10 anni era pochissimo bianca, mentre a 16, quando è volata sul Ponte, era con tutta la testa bianca, fino sopra le soracciglia, e iniziava ad avere peli bianchi anche sulla coda
quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 21/05/2013 08:48:33 (> Brava Principessa![^] Complimenti, i cani anziani raramente trovano chi se li prende e invece sono i migliori! Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
http://www.affaritaliani.it/soc...
Quanto male e quanta tristezza fa... [V][V][V] Poi tornando a casa, vedendo la gioia del mio Gerry, travolto dalle sue feste, continuo a chiedermi ancora una volta il perchè. Sono randagi, è vero, ma il costo sostenuto per il loro abbattimento, è di molto inferiore al costo da sostenere per limitare il fenomeno randagismo?
Stefano
Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 30/05/2013 16:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bello Nerone ! sembri cosi tanto buono buono [;)].. non sei come questa tempesta http://www.youtube.com/watch?v=ZaIi0t5zRL0&feature=player_detailpage ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 30/05/2013 20:25:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Ma... la tua Principessa è un'arma letale... c'ha il rin***** quando abbaia[:D][:D] Ciao Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone