g">
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 19/04/2013 17:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quì è sull'isola dei famosi[:D]
c="http://i50.tinypic.com/2psomcy.jpg"> quote:Risposta al messaggio di riesen inserito in data 19/04/2013 18:31:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo invece è Gigi, il suo compagno di nuotate. Ma se entra in acqua un altro cane, Gigi si arrabbia e lo scaccia!!
quote:Risposta al messaggio di riesen inserito in data 19/04/2013 18:36:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>immagini meravigliose davvero...quanto amiamo i nostri amici e compagni di vita[:)]id="Verdana">id="size2">id="blue"> .
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
ciao !! eliomdiroma
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 19/04/2013 20:07:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A noi, con l'altro camper è successo che lasciato Rufus a bordo, siamo andati a fare la spesa. 15/20 minuti e torniamo. Tutto a posto!![;)] Ci sediamo e stiamo per ripartire, quando mio marito nota qualcosa di grigio tra i pedali. Lo raccoglie....era un pezzo del parasole, fatto a brandelli. Pazienza...ancora oggi ci viene da ridere al ricordo[xx(], ma un parasole si cambia, il nostro Rufus no![:D]
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 19/04/2013 22:32:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rosicchiamenti??[:D][:D] Questo "muso d'angelo", con me da circa un mese e mezzo, :
...ha già tutti i denti definitivi, ha un'età presunta di circa 7/8 mesi ed ha esercitato i dentini in modo brutale[:D][:D] :
Questa, invece, è la cagnolina che rallegra le mie giornate da circa 9 anni :
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 20/04/2013 09:38:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...E ha una faccia di tolla come di uno che dice:-Ioooo?[?][?][?] Ma io non ho fatto niente, è stato quello piccolo!-[:D][:D][:D] Condoglianze per il divano[:0]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 20/04/2013 09:38:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma è dovuto arrivare "LUI" per farti capire che il colore del tuo divano, non stava bene con il resto dei mobili?
Dario Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 20/04/2013 14:27:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, di giochi (palline, etc...) ce ne sono 7...quasi tutti mozzati...[:D]...li utilizza esclusivamente quando siamo in casa noi...ce li porta per giocare... I libri li ha trovati da solo : mi ha tirato fuori dalla libreria tutto un ripiano ed ha smangiucchiato un paio di libri...
Dario quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 19/04/2013 15:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora finchè sono cuccioli, non devi mai lasciarli soli nel camper... si vendicano morsicando tutto quello che gli va a genio... Quando sono diventati adulti gli passa...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
tp://i37.tinypic.com/zn0vhw.jpg ">ttp://i38.tinypic.com/swr1wl.jpg "> sul suo lago trentino preferito:
e qui mentre si gode la leggera brezza ligure di Bordighera[:D]
Qui invece lotta con un suo amico[:D]
Ciao
Alberto
A chi mi domanda ragione dei miei viaggi, solitamente rispondo che so bene quel che fuggo, ma non quello che cerco.
Michel de Montaigne