quote:Risposta al messaggio di patty1962 inserito in data 21/04/2013 15:00:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Patrizia durante il viaggio con Superfast dormivamo in camper e anche se lo spazio tra un veicolo e l'altro è molto limitato, siamo riusciti a gestire bene i nostri pelosi anche se molto grandi. Ogni tanto li portavamo fuori a sgranchirsi le zampe e a fare pipì sulle ruote dei camion parcheggiati. C'è una vasca con della sabbia per far sporcare i cani ma essendo alquanto piccola, circa 2 metri di diametro, per loro non andava bene...risultato la popò la tenevano fino allo sbarco! Una volta soltanto tornando dalla Grecia, hanno fatto spettare la nave fuori dal porto per 3 ore perchè le banchine erano tutte occupate e quindi il viaggio è durato 21 ore, i poverini erano molto in difficoltà. Il problema della Minoan è appunto che devi stare necessariamente sul ponte e noi che torneremo a fine ottobre potremmo trovare mal tempo e freddino e alla fine forse è più comoda la Superfast. Cristinaid="Verdana">id="size2">id="blue"> .
quote:Risposta al messaggio di riesen inserito in data 19/04/2013 18:31:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
con simpatia [;)][:D]
ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 21/04/2013 17:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] DucatiX (Carlo)
quote:Anzi vi diro' di +...mi sta balenando l'idea di prendere un fratellino a Lola, ma mio marito nn ci sente molto, avete qualche suggerimento da darmi?>> L'unico suggerimento è che un eventuale nuovo arrivo deve essere fortemente voluto da TUTTA la famiglia, per evitare futuri problemi.
quote: Ma quando ti sposti cn il camper dove li metti tutti?>> Beh, il rex è grande! Il garage comunque l'ho attrezzato per loro, più che altro per la sosta. In viaggio stanno sparsi nella cellula. Gianluca & C.
Last Navarre & Beau Isabeau
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 22/04/2013 08:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Armando i poveri cagnolini che hanno conosciuto la cattiveria umana fanno molta fatica a riprendere fiducia nel mondo che li circonda, ma sono sicura che con il tuo affetto migliorerà e acquisterà presto sicurezza in se stessa...forse qualche giochino che le stimoli l'autostima l'aiuterebbe[:)]id="Verdana">id="size2">id="blue"> .
Questa è invece Bree, arrivata in famiglia nel luglio 2010 e speriamo ci resti tanto quanto Ira
Qui era appena arrivata a casa e aveva rubato la cuccia del gatto
qui siamo in Francia nell'agosto 2011, mentre si rilassa in camper
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 22/04/2013 09:08:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cris, sto facendo del tutto e un pò ci son riuscito ma, a volte è + forte di lei e scappa a + non posso... Spero che gli passi.. di amore ne ha molto... anzi di +++++++++[;)] SALUTONI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 21/04/2013 17:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari[:p] fossi io a chiedergli di riportarmi il bastone[:)]. Rufus li và a scovare tra l'erba, me li butta sui piedi e poi mi spinge e abbaia, finchè non mi decido a lanciarglielo in acqua, [:p] mi stressa [:)] perchè continua a riportarmelo e ogni volta la scena si ripete, finchè, stanca[;)] lo nascondo in un posto a lui inacessibile[:D]. Sembra proprio che mi abbia addestrato per bene[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 22/04/2013 08:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che animali, BESTIE[:(!][V]
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 22/04/2013 14:34:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Gianni, la maggior parte delle persone che amano veramente gli animali, sono anche molto educate e corrette, come molte persone che non condividono la nostra passione, ma non la criticano. Sono convinta che il nostro angolino, avrà vita lunga e felice, proprio perchè questo forum è frequentato da persone per bene!!
quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 22/04/2013 09:28:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fantastiche[:)]
Altrimenti di solito le mie espressioni possono essere così (sempre da cane ENPA ma meno sofferente!)
La mia passione è la pallina
e quando ci gioco faccio anche le facce da kanekattivo!
Sono 6 kg di simpatia, pelo e vivacità!
Un bausaluto a tutti!
Penny
Barbara